Vai al contenuto

Prima missione - Per una giusta causa

Risposte in primo piano

Ravska

Magari era questo che cercavano, ma non ci sono arrivati dico guardandomi attorno dov'è questo oggetto magico? Riusciamo a recuperarlo in maniera facile?

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L_Oscuro
    L_Oscuro

James, sciamano Attendo che ci vengano date eventuali altre informazioni, poi propongo "Andiamo prima al tempio?"

• Ravska Non so commento rimuginando su quello che sappiamo per ora io per ora mi concentrerei su quello che sappiamo di certo. Potrebbe essere anche che il pirata ha visto due belle ragazze, esotiche e

• James si mette a controllare la zona intorno al mobile rotto e quando controlla il muro alle spalle del mobile trova qualcosa , passa quasi un minuto a tastare il muro crepato lungo una sottilissima l

James sciamano

"Vediamo..."

Richiamo il potere antico degli spiriti che prendono possesso dei miei occhi, attivando la vera vista.

Azioni

Lancio individuazione del magico pet avvicinarmi lentamente all'oggetto, soprattutto per vedere se dovesse cambiare l'aura magica come tipologia o intensità.

Percezione +12 per vedi mai...

• Autore

Il silenzio torna a gravare sulla laguna sotterranea, interrotto solo dallo sgocciolio dell'acqua e dal respiro pesante di Raskva. Lo sguardo vitreo di James, ancora legato alla visione magica degli spiriti, si fissa oltre il pelo dell'acqua nera come l'inchiostro, scendendo fino a un metro e mezzo di profondità tra i resti lignei della barca affondata.

Sotto lo strato di fango e detriti, l'energia dell'oggetto si rivela ai sensi dello sciamano...

@ James

un'aura di trasmutazione pura, antica, che pulsa con la regolarità di un battito cardiaco. Non ci sono filamenti di trappole magiche a proteggerlo, né fluttuazioni repentine che indichino un pericolo imminente. È un segnale stabile, sepolto sotto il legname marcio, che attende solo di essere preso.

James solleva un braccio, indicando con precisione millimetrica il punto esatto tra le assi spezzate dello scafo sommerso. Raskva segue la direzione del dito del compagno, valutando la profondità. L'acqua della laguna è immobile, gelida e densa di salsedine, ma il nascondiglio è a portata di mano. Richiede solo di sporgersi oltre il bordo o di immergersi parzialmente per rimuovere i detriti che coprono l'antico involucro di cuoio bollito.

L'eco della caverna ciclopica sembra trattenere il fiato mentre vi muovete verso il relitto, con i pilastri bioluminescenti che proiettano ombre lunghe e incerte sulle vostre figure....

@ Tutti

A voi .

@Cronos89 @L_Oscuro

James, sciamano

"Bene... Non sovrebbero esserci problemi..."

Spiego a Ravska, docendole tutto quello che ho capito dalla vera vista.

"Direi che possiamo procedere a recuperare l'oggetto... Qualsiasi cosa sia."

Ravska

Lo recupero io mi immergo nell'acqua, facendo attenzione a dove metto i piedi mai che il capo ci dica "dovete raggiungere un tizio in una bella spiaggia assolata" mormoro mentre mi chino per recuperare l'oggetto

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.