Vai al contenuto

Il Tempo dei Perduti

Risposte in primo piano

Akseli Appala

"Vi ringrazio per la fiducia che riponete in noi. Accetto l'incarico. Con il vostro permesso, mi recherò immediatamente al Tempio di Oghma per conferire con Padre Gregorio, il bibliotecario. Se le casse del vecchio professore del Cormyr non sono state ancora catalogate del tutto, inizierò io stesso l'esame: sono abituato a setacciare tomi dimenticati, e so riconoscere un indizio quando lo vedo. Magari tra quei volumi c'è qualcosa che collega il simbolo, le ricerche del defunto, o persino il motivo per cui una famiglia parente di Padre Giulius è stata presa di mira in modo così... mirato"

"Propongo che chi tra noi preferisce l'azione sul campo si unisca alla spedizione con Lady Shaunil e gli arcieri elfici: inseguire la banda goblin prima che si dileguino nelle Colline Opache o più in là potrebbe darci indizi vivi: prigionieri, mappe, o semplicemente il loro prossimo bersaglio. Io, per parte mia, sarò più utile tra le pergamene che tra la neve con una bacchetta in mano... almeno per ora"

"Se Padre Gregorio ha già un indice parziale potrei avere risposte entro domattina. In caso contrario, vi terrò aggiornati con messaggeri se la situazione lo richiede"

• Risposte 162
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

Shage O'Might Bardo Mal'ek, non ti posso lasciare solo, ad arrampicarsi saranno di certo semplici goblin, ma dal basso irromperanno I worg! Gia I semplici lupi agiscono di squadra, figuriamoci quelle

• Shage O'Might - Bardo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049329 Non me la sento di mandare il grosso Goliath da solo, sebbene sappia badare a sé stesso. Akseli, vai con Ugo e tieni le sacerdotes

• Ugo Bonaventura C-concordo con Mal'ek. Intervengo timidamente. La stalla non sarà comoda ma ci permette di proteggere anche i cavalli. Ancora non sappiamo cosa è successo qui e se chi lo ha fatto tor

...Shage O'Might -Vostro Bardo

Mi avvicino ad Akseli e dico ad alta voce. Sicuro di volerci dividere, l'idea non mi aggrada per nulla, piuttosto ti aiutiamo nella tua cerca per essere più celeri, per poi muoverci nuovamente assieme. Il pensiero di muovermi senza Akseli mi riempie di vuoi pensieri, siamo una squadra dove io... Be io tengo allegro il gruppo, Mal'ek è la forza, Ugo la prudenza e valutazione dei rischi, Akseli la testa che pondera con assennata ragionevolezza. Perdere la testa non è mai cosa buona no? Siamo una squadra ricordi? Siamo forti se uniti. Poi però gli lascio l'ultima parola.. Comunque se preferisci altrimenti mi fido del tuo giudizio, tu solo sai cosa valuti e tutte le possibilità che ponderi.

Il riquadro che apro talvolta serve solo per permettermi di andare a capo , funzione che come invia risposta in questo sito non mi funziona. Quindi talvolta lo troverete vuoto.

Modificato da Monkey77

Mal'ek IV

Rispondo ad Akseli

Io preferirei sicuramente combattere, ma non penso sia il caso di dividerci, gli uomini del lord saranno in grado di occuparsi di qualche goblin

Questa storia mi dà una brutta sensazione , lasciarvi non mi sembra la via migliore, sono d'accordo con Shage si rimane uniti, appena finite le ricerche tireremo le nostre somme e ci muoveremo nella direzione stabilita

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.