Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Tempo dei Perduti

Risposte in primo piano

Akseli Appala

"Mi sta bene, allora proseguiamo io e Shage con la sacerdotessa e la sua ancella. Ci rivediamo dopo" concludo, diretto a Ugo e Mal'ek.

"Puoi controllare in tutto il resto della casa Shage, per favore? Io ti faccio da copertura magica, non temere nulla e speriamo di ritrovare vivi gli altri bambini" dico al bardo
"Se dovesse capitare qualcosa, come un incontro con qualche goblin, ce la caveremo, ma tutto l'aiuto gratuito è ben accetto" sussurro alla sacerdotessa

• Risposte 40
  • Visualizzazioni 592
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Shage O'Might - Bardo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049329 Non me la sento di mandare il grosso Goliath da solo, sebbene sappia badare a sé stesso. Akseli, vai con Ugo e tieni le sacerdotes

• Melqart
    Melqart

Ugo Bonaventura C-concordo con Mal'ek. Intervengo timidamente. La stalla non sarà comoda ma ci permette di proteggere anche i cavalli. Ancora non sappiamo cosa è successo qui e se chi lo ha fatto tor

• Ugo Bonaventura Mi stringo al mantello guardando il cielo che minaccia una bufera. Forse dovremo chiedere ospitalità. Se ci facciamo sorprendere da una forte nevicata rischiamo di diventare ghiaccioli

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.