Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo I: Verso Kydonia

Risposte in primo piano

  • Autore

Decidete di dividervi ed esplorare il mercato: Lerna e Pelias cercano componenti metalliche, mentre Oilenos e Astor girano tra gli altri banchi fingendosi un ricco nobilotto e la sua guardia del corpo.

Lerna, Pelias

I rappresentanti commerciali non hanno modo di dubitare della vostra storia e, in ogni caso, sembrano più interessati a fare affari, sebbene il vostro aspetto attiri più di qualche occhiata incuriosita.

Vedi che lei ha un ottimo occhio tecnico, signorina: quegli ingranaggi sono merce da veri intenditori. Dice un vecchio mercante, più intraprendente dei suoi colleghi, indicando la merce presente sul suo piccolo ufficio di rappresentanza. State cercando qualcosa di specifico? Il vecchio Gaius saprà certamente soddisfare le vostre richieste: la nostra fabbrica è già stata premiata più volte dal Direttorio Centrale del Commercio. Conclude orgoglioso.

Astor, Oilenos

Vi muovete verso il fondo del mercato, dove ci sono gli uffici di rappresentanza di aziende meccaniche e fonderie, come il vostro "bersaglio". I rappresentanti sembrano ben contenti di parlare: non gli capita molto spesso di fare affari direttamente con degli stranieri e non vogliono farsi sfuggire l'occasione. Grazie alla specificità della vostra richiesta riuscite a trovare facilmente un rappresentante con un completo elegante, che mostra una serie di rinforzi per armature ed equipaggiamento tecnico. Una protezione che migliori la resistenza senza sacrificare la mobilità? Abbiamo proprio quello che fa per lei, mio prode compagno d'armi. I nostri lavoratori hanno creato una lega innovativa, in grado di competere con i migliori prodotti sul mercato! Vi dice mostrandovi un corpetto metallico che, effettivamente, risulta molto più leggero di quanto vi aspettavate. Non vi sembra però di vedere lamiere come quella della FNK.

  • Risposte 42
  • Visualizzazioni 823
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Il messaggio del capitano ha l'effetto sperato: la maggior parte dei passeggeri si presenta sul ponte della nave e anche i più insospettabili si avvicinano alle paratie rapite dallo spettacolo, come l

  • Lerna "S-si, certo. Vediamo, possiamo provare a cercare una fabbrica simile a quella della FNK. E magari possiamo parlare con le persone del mestiere, fabbri e operai" medito sul da farsi e scruto Pel

Astor

Guardia del corpo di Oilenos

Prendo il corpetto con fare professionale

"Signore permette?"

Dico a Oilenos entrando nel personaggio

"È buona, un ottimo prodotto. Però non è come quello che cerchiamo. Erano di un altro tipo... Com'era quel nome! Era una sigla di tre lettere... "

Lerna

Con Pelias

Descrivo le specifiche tecniche delle componenti già trovate nelle nostre indagini "Cerchiamo un prodotto di precisione, che risponda a forze notevoli senza deformarsi o consumarsi in fretta. Sappiamo che sono caratteristiche difficili da conciliare tra loro, ma siamo disposti a pagare il giusto valore del prodotto e abbiamo girato parecchio per cercare qualcosa che rispondesse pienamente alle nostre esigenze" non so da dove mi esce tutta questa competenza in materia di contrattazione ma immagino che, se non devo davvero far fronte alle mie offerte e richieste, posso fingere ancora un po'.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.