Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
4 ore fa, Darakan ha scritto:

@Melqart ho +11 a lotta con il bonus del soulbond, quindi penso di aver vinto.

Se ho il nemico avanti lo attacco, aspetto conferma per postare

Giusto avevo dimenticato il bonus. Correggo il post quando torno a casa comunque siete stati scoperti dalla pattuglia che non avete sentito arrivare. Potete anche postare perché la situazione cambia di poco.

1 ora fa, Theraimbownerd ha scritto:

Due cose...la prima è che mi chiedevo se potessi fare una prova di conoscenze religioni +7 per capire cosa venerano effettivamente i lucertoloidi. Finora siamo andati alla cieca a riguardo, ma chissà, magari sono fortunato con i tiri e il mio pg lo sa.

La seconda è se potessi prendere qualche proiettile in più per fionda. 10 mi sembrano un po' contati, con 20 sarei più al sicuro.

Certamente! Segna pure i proiettili e come sono a casa ti lancio la prova di conoscenze nel topic di gioco.

• Risposte 160
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Melqart
    Melqart

Ho aggiornato la sezione con tutte le schede aggiungendo anche i PE appena guadagnati.

• Ecco il bg Ghorza nacque sotto un cielo arrossato dal passaggio di una cometa, un presagio che gli anziani della tribù sussurravano avrebbe portato "un fuoco che avrebbe divorato le radici stesse de

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Descrizione: 1,65 m per 90 kg (altezza e peso medi per una mezzorca), corporatura massiccia ma atletica. Carnagione verde oliva, con parecchi tatuaggi rossi e neri sul corpo. Occhi gialli; capelli ros

Immagini pubblicate

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.