Vai al contenuto

Passaggio verso nord

Risposte in primo piano

Lord Eryndor Valthorne

NGHHH!!! ringhio, arretrando dopo il colpo subito, trovandomi faccia a faccia con il nemico, lo scudo che rischia di incrinarsi sotto quell'assalto che già ha risvegliato alcuni vecchi acciacchi nel mio non più freschissimo corpo Se non lo è, lo sarà tra molto poco! esclamo, spronato dallo spirito cavalleresco che mi contraddistingue (dopotutto son stato pure io cavaliere in gioventù) alla luce del terribile trattamento che sembra essere stato apparentemente riservato alle elfe di quel complesso. Cerco quindi per una volta di affidarmi alla mente più che al corpo, l'esperienza di mille fatiche che interviene a farmi dimenticare della pesantezza alle ossa e ai muscoli. Anche se solo per pochi istanti so di poter dare più di quanto possano dare anche i più giovani qui presenti, che ancora hanno tanto da vivere e imparare. Lascio che sia la mia spada a mostrare quanto ancora può dare una persona che ha combattuto tanto, cercando di trafiggere, tagliare e tranciare all'interno del corpo orrendo di quella creatura MUORI! grido.

x il DM

Compio due attacchi con la spada lunga, entrambi +7 per colpire e 1d8+6 danni in caso di colpito

Dopodichè uso Action Surge per ottenere una nuova azione

Con essa compio altri due attacchi con la spada lunga (per un totale di quattro attacchi), anche questi con +7 per colpire e 1d8+6 danni in caso di colpito

• Risposte 320
  • Visualizzazioni 8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Arkyn K'Aarna Le parole di Marcelline sono chiarificatrici, finalmente si è sbottonata un po', purtroppo solo metaforicamente parlando. "Da quel che affermate direi che lo studio a destra, vicino alla

• Godluin Valthorne Come temevo, le cose fuori dalla torre sono precipitate. Speriamo ci si possa mettere una pezza perchè sinceramente eviterei volentieri uno scontro "inutile". Calma, calma! Mi affia

• Arkyn K'Aarna La situazione stava precipitando, evidentemente però i due Valthorne hanno svolto un buon lavoro di mediazione all'interno della torre e, nonostante anche Tiburzia abbia gesticolato per

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.