Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia

Risposte in primo piano

Lorenzo Volpe

al trullo con la tegola

Va bene dai, mi hai convinto. Sono sicuro che ne vedremo delle belle!

prendo la tegola e la metto nello zainetto, recupero le altre cose e mi sposto verso il paesino cercando di immaginare il percorso fatto mia cugina e chiara

Modificato da Octopus83

• Risposte 161
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Daimadoshi85 e @Ian Morgenvelt Flashback che si sta rivelando più complicato del previsto Il professore rallenta respiro e battito cardiaco, cercando di fare come a Benevento. Entra così in uno stato

• @Octopus83 , @Athanatos Al paesello La cugina Nunzia pare parecchio delusa di non essere uscita da sola con Lorenzo, ma cambia espressione quando il ragazzo comincia a rollarsi una canna. Chiara ant

• Lorenzo Volpe al trullo di famiglia siamo nel trullo, accendo la semplice luce, guardo le ragazze, avrei sempre voluto portare qui due ragazze con da bere e da fumare così da fare baldoria tutta la n

Matteo Bernardi

Ma mi costi, ma quanto mi costi?

Sbuffo. Dannate segreterie telefoniche, prima o poi troveranno una soluzione per sta m3rda. Richiamo il professore. Segreteria di nuovo. Professore, sono Bernardi. Sono a Salerno. Una bambina posseduta, come di può tirar fuori il demone? Mi richiami.

Ho preso una piccola pensione, per cercare di restare qui. Questo è il numero. Metto giù.

Non posso aspettare. Faccio un ultimo tentativo, magari Greta risponde. Altrimenti, andrò in una biblioteca. Che biblioteca c'è a Salerno? Sfoglio le pagine gialle alla ricerca di qualcosa di utile.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.