Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia

Risposte in primo piano

• Autore

@Ghal Maraz

E luce fu!

Ti guardi intorno, o quantomeno ci provi...

Trovi quello che potrebbe essere un interruttore, ed effettivamente premendolo, accendi una luce tremolante.

Ti volti a vedere la bambina e la vedi col volto coperto dalle mani, per proteggersi dalla luce improvvisa.

La guardi meglio per capire con cosa hai a che fare.

In un primo momento pare singhiozzare, ma poi ti rendi conti che sta sghignazzando.

"Speravo proprio fossi come Roberto... Un minchione!"

Si alza un umanoide alto ben più di una bambina, e la dissonanza tra la bimba che ti aspetti e la creatura che vedi ti lascia un secondo scosso.

"Che è successo a Roberto? Mi ha venduto?"

La creatura ha la pelle che vira al rosso, diversi segni di tagli e bruciature, orecchie a punta ed è completamente glabro.

La catena, come sospettavi, è ricoperta da rune e segni magici.

@Athanatos , @Octopus83

Al trullo

Nunzia non pare troppo convinta delle vostre parole.

Si guarda le braccia...

"E... E questi segni? Da dove vengono?"

Tiri

Qui ci sta bene un "Manipolare qualcuno". Scrivetemi come volete convincerla, e in tds vi metto un bonus/malus

@Ian Morgenvelt

Donne dell'est...

Pertica sembra decisamente irritato dall'interruzione. Deve avere qualcosa da dirti, ma la donna coglie l'occasione.

"No marito! No figlio! Domovoj! Domovoj è..."

Schiocca le dita per farsi venire il termine italiano, ma se ne esce con una parola latina.

"Penato!"

Lari e Penati? Gli spiriti tutelari della casa latini?

@Daimadoshi85

Provetto giornalista

"Mia figlia? Di nuovo? Perché?"

La donna sembra voler opporre resistenza, ma alla fine cede, piange e ti fa entrare.

Dentro, la puzza è ancora peggio!

Ti fa sedere e comincia

"Cosa volete sapere? Io ho già..."

Per venire subito interrotta.

"Chi c@zz0 è, tr0i@? Ti ho detto che qui non deve entrare nessuno!"

La donna si immobilizza e scoppia a piangere...

Modificato da L_Oscuro

• Risposte 122
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Daimadoshi85 e @Ian Morgenvelt Flashback che si sta rivelando più complicato del previsto Il professore rallenta respiro e battito cardiaco, cercando di fare come a Benevento. Entra così in uno stato

• L_Oscuro
    L_Oscuro

@Octopus83 , @Athanatos Al paesello La cugina Nunzia pare parecchio delusa di non essere uscita da sola con Lorenzo, ma cambia espressione quando il ragazzo comincia a rollarsi una canna. Chiara ant

• Octopus83
    Octopus83

Lorenzo Volpe al trullo di famiglia siamo nel trullo, accendo la semplice luce, guardo le ragazze, avrei sempre voluto portare qui due ragazze con da bere e da fumare così da fare baldoria tutta la n

Leonardo Pieri

Folletti fumantini

"C@$$o, sei persino più brutto di Roberto. Non pensavo fosse possibile. Però potevi risparmiarti l'insulto, adesso non ti libero più", dico.

"Interessante, però. Credevo che non fosse in grado di reperire i legacci per vincolare una creatura del genere. Come preferisci essere chiamato? Se non hai preferenze, ti chiamerò 'Giuditta'".

Ovviamente, me la sto facendo un po' sotto, ma devo cercare di non farglielo notare.

Modificato da Ghal Maraz

Matteo Bernardi

Ma la voce di chi?!

Non riesco a riconoscere la voce e la cosa mi preoccupa enormemente. Mi volto verso la direzione di provenienza di essa, pronto a estrarre un'arma. Chi è con lei, signora?

Modificato da Daimadoshi85

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.