Vai al contenuto

TdS

Risposte in primo piano

• Autore

Diciamo che a parte i balestrieri gli altri sono tutti vicini in corpo a corpo non

5 minuti fa, Landar ha scritto:

quindi noi rispondiamo normalmente

Si normalmente .

• Risposte 123
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Ma per capire.. Solo la mia strega non ha le orecchie a punta? ahah

• Io sarei per cercare ancora per eventuali livelli sotterranei. Magari è solo un'ipotesi fantasiosa di Eryndor, ma magari il mago è rimasto intrappolato e bloccato in uno dei suoi stessi esperimenti e

• Vero mi ero scordato di dirlo , al primo livello prendete il massimo del dado, dal secondo la media arrotondata per eccesso .

51 minuti fa, Landar ha scritto:

beh sicuramente dovrai uscire dalla mischia e non so se ti becchi deli AdO... sicura convenga questo incantesimo? Se tiburzia viene prima di noi e siamo coinvolti dicci subito se superiamo il TS così rispondiamo di conseguenza. Magari tirando una spadata a lei 😅

Cmq Arky TS Saggezza +4

Avevo capito che mi attaccavano con il cappio non che ero in mischia e credevo che fossero a distanzia, altrimenti avrei provato altro.

Vabbè è andata così.

• Autore
47 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Avevo capito che mi attaccavano con il cappio non che ero in mischia e credevo che fossero a distanzia, altrimenti avrei provato altro.

Se riesci puoi modificare il post.

7 minuti fa, Dardan ha scritto:

Se riesci puoi modificare il post.

Non sarebbe corretto :)

Vabbè è andata così...se Tiburzia crepa rifarò un altro PG

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.