Pubblicato 28 Agosto28 Ago comment_1925178 Ciao ragazzi, vi condivido un paio di esperimenti finiti bene con la IA per la creazione di due pg che ho usato durante le avventure del set Phandelver and Below: The Shattered Obelisk.PG palesemente ispirati a queste due icone del cinema, creati per giocare un barbaro (Bud) e un bardo (Terence) Modificato 28 Agosto28 Ago da Zellolo
29 Agosto29 Ago Autore comment_1925200 46 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:che fierezzaper dargli il giusto contegno
1 Settembre1 Set comment_1925337 bud spencer ti è venuto tozzo (sembra quasi un nano) in realtà è un bestione di 1.92m col 47 di piede!!!devi allungarlo un bel po'
1 Settembre1 Set comment_1925339 26 minuti fa, Casa ha scritto:bud spencer ti è venuto tozzo (sembra quasi un nano) in realtà è un bestione di 1.92m col 47 di piede!!!devi allungarlo un bel po'Bud pare basso perchè, oltre che alto, è anche largo... se di lato ci fosse un comune umano (tipo Terence), vedresti che non è affatto un tappetto.
1 Settembre1 Set Autore comment_1925386 Avrei dovuto fargli molta più pancia. Da la sensazione di essere un po' tozzo in effetti, ho provato a sistemarlo ma poi gpt finiva per sminchiare gli altri dettagli 😁
22 Settembre22 Set comment_1926895 Simpatico.Però non mi sembra Terence Hill abbia mai avuto alcuna vocazione artistica, semmai è un maneggione!L'avrei fatto ladro, vestito in maniera ben più trasandata.Se Bud Spencer deve (giustamente) essere barbaro, allora deve essere meno elegante, con un'armatura ben più stazzonata.Il 1/9/2025 alle 11:25, MattoMatteo ha scritto:Bud pare basso perchè, oltre che alto, è anche largo...No: pare basso perché il tronco è alto come le gambe, il che ovviamente non torna.