Vai al contenuto

Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye

Risposte in primo piano

Elamaris Grandethis

E ci sono altri agenti o contatti su cui possiamo fare affidamento in caso accettassimo questo accordo? Disse l'elfo dopo la proposta del lord: non gli piaceva l'idea di dover tacere sulle loro scoperte, ma il pensiero che un qualche culto malevolo girasse per le strade della città gli fece mettere da parte anche quelle remore.

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• #55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] "Eccovi qui!" disse Xanamìn entrando spedito nella grossa sala dalle pareti ricoperte di legno arredata con grandi tavoli e libri dove i team aspettavano per gli

• Nestore Al rifiuto di Lord Sirius di rispondere, mi annoto di dover verificare negli archivi del giornale le vecchie notizie riguardanti il lord stesso e altri episodi di culti in passato. Quindi rias

• #55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] Xanamìn ascoltò con attenzione le reazione del gruppo "Ascoltate, Verdino ci tiene molto che ci occupiamo di questo genere di notizie che riguardano i nobili: e

• Autore

12 Eleint 1489 - sera [Nubi]

"Queste sono le mie condizioni per darvi un lavoro" disse il nobile sollevando il sopracciglio "Niente di più, niente di meno"

"Bene questo è tutto. Fatemi sapere le vostra decisione. Potete fermarvi qui a parlarne se volete. Fatemi chiamare quando avete deciso"

Detto questo si mosse verso la porta.

Nestore

Vi ringrazio del tempo che ci avete dedicato, Lord Sirius. Per parte mia, un lavoro ce l'ho ed i principi etici che lo regolano mi impediscono di accettare le condizioni da voi proposte. Vi auguro buona serata.
Ciò detto, mi preparo ad uscire dal palazzo.

Guzman

Un lord in debito con loro era una buona idea, il pagamento a risultati ottenuti era un idea un po meno

Eccellenza con il dovuto rispetto, un indagine porta via tempo e risorse…potremmo aver bisogno di un anticipo…sapete…per coprire le spese.”

Azioni

Persuasione +4

Matarion

Rimasti soli, il dragonide si rivolse agli altri. Io accetterei e mi piacerebbe che qualcun altro lo facesse con me.

Se ha delle informazioni temo che questo sia l'unico modo per averle e, visto che già stiamo indagando in quella direzione, non cambierebbe nulla.

Se non è colpevole non ho necessità di rompere il suo anonimato. Sarò riservato quanto serve e, siccome seguiamo le stesse tracce, non è così improbabile che arriviamo agli stessi risultati.

Alystar

"Siamo certi che sarà d'accordo, dovesse accettare solo una parte di noi?", Alystar pose il dubbio, dopo aver sentito le intenzioni di Matarion.

Elamaris Grandethis

In effetti io non accetterei un coinvolgimento parziale: non conosco il mondo dei nobili, ma questa mi sembra un'enorme falla nella corteccia. L'elfo comprendeva le intenzioni di Matarion, ma temeva che il lord non avrebbe acconsentito. E probabilmente lavorando per il lord saremmo limitati. Anche perché non ha dato prova di fornire molta assistenza, come ci saprebbe dire il povero Delvin. Io continuerei a lavorare in proprio.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.