Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye

Risposte in primo piano

Guzman

Esaminare il cadevere poteva dare al gruppo qualche altra buona pista da seguire m tuttavia, il furfante temeva che l incontro con il monaco avesse messo un marchio al gruppo difficile da rimuovere.

L idea e’ buona ma se l ispezione del corpo passa per quella gente li non credo ti daranno vita facile.”

• Risposte 302
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• AndreaP
    AndreaP

#55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] "Eccovi qui!" disse Xanamìn entrando spedito nella grossa sala dalle pareti ricoperte di legno arredata con grandi tavoli e libri dove i team aspettavano per gli

• AndreaP
    AndreaP

#55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] Xanamìn ascoltò con attenzione le reazione del gruppo "Ascoltate, Verdino ci tiene molto che ci occupiamo di questo genere di notizie che riguardano i nobili: e

• L_Oscuro
    L_Oscuro

Tom Wolfslayer chierico umano Il fraticello fece una preghiera a Chauntea e disse. "Deve essere certamente la parola di attivazione... Date a me, provo io. La dea mi protegge e ho le spalle grosse pe

Matarion

Già che siamo qui conviene andare a vedere il corpo. Possiamo tranquillamente dire che ci eravamo fermati a chiedere dove si trovava e a dire due preghiere per lui prima di entrare. Se fanno storie, allora un paio di noi possono tornare insieme a sua sorella. Credo potrebbe farle piacere un pò di sostegno e potremmo spacciarci per consiglieri spirituali o addirittura parenti.

Inoltre sappiamo da dove giungeva la vittima prima di venir assalita? Mi pareva arrivasse dal molo. Forse sarebbe il caso di controllare quali imbarcazioni vi erano attraccate.

Modificato da shadizar

• Autore

12 Eleint 1489 - Pomeriggio [Nubi]

Discutendo fra di loro i compagni ritornarono verso il tempio di Oghma, dirigendosi direttamente alla porta di ingresso superiore.

Il grosso portone era aperto e dava accesso alla sala principale del tempio, un grande ambiente dove si vedevano ancora gli sforzi di ricostruzione dopo il cataclisma. Impalcature erano appoggiate alle pareti e mentre alcuni scaffali in legno massiccio, su cui sarebbero stati posti dei libri, erano in via di assemblaggio.

Al centro dieci file di panche erano disposte verso un altare ancora spoglio.

Una dozzina di fedeli erano intenti a pregare, mentre presso l'altare un prete puliva era intento a pulire una statua

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.