Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye

Risposte in primo piano

Nestore

Evitò di essere d'impaccio agli altri e pensò a riordinare le idee. La parola magica era effettivamente l'attivazione di quel macabro oggetto magico, del quale non avevano però idea dell'utilità o dei danni che poteva arrecare.
Si rivolse a Kevori e al marito Avete un negozio di pergamene, suppongo vi intendiate di magia? Che ne pensate?

• Risposte 183
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• AndreaP
    AndreaP

#55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] "Eccovi qui!" disse Xanamìn entrando spedito nella grossa sala dalle pareti ricoperte di legno arredata con grandi tavoli e libri dove i team aspettavano per gli

• AndreaP
    AndreaP

#55 12 Eleint 1489 - Mattina [Limpido] Xanamìn ascoltò con attenzione le reazione del gruppo "Ascoltate, Verdino ci tiene molto che ci occupiamo di questo genere di notizie che riguardano i nobili: e

• Tom Wolfslayer chierico umano Il fraticello fece una preghiera a Chauntea e disse. "Deve essere certamente la parola di attivazione... Date a me, provo io. La dea mi protegge e ho le spalle grosse pe

Matarion

Il dragonide era rimasto fuori dallo sgabuzzino con la loro ospite, ma quando aveva sentito Tom urlare si era agitato. Quando i rumori all'interno si erano calmati aveva aperto l'uscio: tutto bene? Chiese osservando Meredic con un fazzoletto infagottato in mano e Alystar che pareva annusare tutto intorno. Avete bisogno di una mano?

Modificato da shadizar

• Autore

12 Eleint 1489 - Mezzodì [Limpido]

La sorella non reagì alle parole di Nestore che lanciò un incanto

@Nestore

La parola significava "Sinistra"

Intanto il tentativo di Tom di fermare con parole l'occhio fu inutile, tuttavia Meredic riuscì facilmente a bloccarlo coprendolo con un panno e avvolgendolo come in un pacchetto senza che Guzman fosse costretto ad intervenire

I compagni uscirono dallo stanzino tenendo in mano il pacchetto che continuava debolmente a muoversi

"Potete chiedere a mio fratello: è lui che tiene il negozio" rispose intanto Kevori all'ulteriore domanda del giornalista

Matarion

Lo lasciamo andare ad un paio di isolati da qui e vediamo dove ci conduce? Certo non credo che potremo nascondergli la nostra identità ma tanto che altro possiamo fare? Schiacciarlo forse? A prosito, non è veramente l'occhio di qualcuno, giusto? Cioè non è che spiaccicandolo dovremmo poi cercare un uomo con un occhio solo?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.