Vai al contenuto

Aurunci Regio

Risposte in primo piano

Vedo Eve uscire. Gli occhi mi diventano lucidi. Sono perfettamente consapevole che probabilmente sarà l'ultima volta che la vedo.

KAELIN-MECH:ECHO

Spero non si volti. Non voglio che mi veda debole.

Appena varca la soglia dell'Opal, faccio un sospiro e posiziono il mech di fianco all'uscita.

Scendo e guardo la mia Echo.

"cavolo! Dare due addii lo stesso giorno era davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettata!"

Accarezzo la cupola del mio mech.

"Ti ricostruirò più forte e più cazzuta... se sopravvivrò!"

I rumori si fanno più intensi. Questo significa solo una cosa: stanno per arrivare.

"Vahid! Troviamo un luogo coperto e facciamo fuori questi figli di puttana!"

Avanzo verso il tunnel che porta al pozzo, riparandomi dietro le rocce e, appena sento l'esplosione dei reattori, aspetto quel tanto che basta perché fumo e polvere si diradino.

Con la pistola in mano faccio cenno a Vahid.

"Andiamo a vedere com'è la situazione!"

• Risposte 308
  • Visualizzazioni 10,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaelin (Wormbyte) Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra. Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiun

• LOKI - Mech "Btty Boop" Mule Con voce alterata :"EHI , LO SAI CHE DA QUASTE BESTI MORTE POSSIAMO TROVARE TANTA ROBA!!!!... "calmandomi: "Si vede che fino ad ora avete trovato il cibo nel piatto!" arm

• Desolazione di Hermada - Hope Falls - Parco - ore: 11:30 AM Loki non ha problemi a caricare la grossa mitragliatrice sul suo Betty Boop. Vahid ha il suo daffare per liberare il pilota ferito dal parac

Immagini pubblicate

• Autore

Uno dei razziatori che si è introdotto nell'atrio intruppa in una trappola esplosiva posta da Kaelin. C'è fumo, e urla.

La fanteria dei predoni si ritira. Evidentemente sospettano che l'intera struttura sia minata ed una trappola.

Passano interminabili minuti di silenzio..

Vahid

Dentro al mech, immobile, rivolto verso l'entrata, leggermente in disparte e celato alla prima vista: sono rannicchiato dentro al cockpit, per non farmi vedere ma pronto a prendere i comandi e sparare tutto quello che ho: ho giusto gli occhi che superano la plancia in modo da permettermi di tenere sotto occhio l'entrata.

Ogni tanto picchietto sul vetro in modo asincrono per far capire a Kaelin di essere vigile.

Il silenzio regna sovrano!

Respiro lentamente temendo di fare ruomore come se anche un semplice sospiro potesse essere un rumore assordante.

Di tanto in tanto il ticchettio di Vahid che arriva, mi volto verso di lui ed annuisco.

Passa un tempo indefito,potrebbero essere ore, ma probabilmente sono solo minuti.

Alla fine mi faccio coraggio e mi incammino verso l'altrio per controllare la situazione.

• Autore

Kaelin

Appena il tuo Echo sferraglia fuori dall'atrio senti il ruggito di un primitivo motore a cherosene. Trentacinque tonnellate di acciaio lanciate a sessanta chilometri all'ora ti investono lateralmente. Subito dopo si verifica un boato assordante. Nonostante l'imbracatura vieni quasi sbalzata dal seggiolino di guida e batti violentemente la testa contro la gabbia dell'abitacolo. Per alcuni attimi sei cieca, e sorda, ma riesci a rimanere cosciente. Con orrore ti rendi contro di essere caduta in un agguato. Uno dei carri dei razziatori ti ha speronato praticamente incassandoti dentro la parete di un edificio per poi spararti a bruciapelo con il suo doppio cannone principale.

Le gambe. Le gambe dell'Echo non ci sono più. Sono state strappate via dall'impatto. Fatte a pezzi. Per pura fortuna il cannone ha mancato il tuo alloggiamento da pilota, perforando il palazzo e decapitando invece una vecchia torre delle telecomunicazioni tre chilometri dietro di te.

Anche il carro sembra aver ricevuto danni nello scontro con te, anche se li ha assorbiti decisamente meglio.

Puoi quasi sentire il suo equipaggio ricaricare febbrilmente il pezzo.

Un altro ruggito. Un second carro sta prendendo posizione di fronte a te.

Si ferma a qualche centinaio di metri emettendo sbuffi di smog neri dagli scappamenti verticali. La sua torretta inizia a collimare lentamente la tua posizione con uno stridio orribile, mentre le pesanti gonne corazzate della torre grattano sul vecchio scafo roso dalle tempeste di sabbia.

La tua calibro 50 funziona ancora ma sai che è quasi inefficace contro questi dinosauri delle vecchie guerre. Incapace di muoverti valuti la tua sopravvivenza in forse venti secondi.

Il tempo che impiegheranno a spararti nuovamente addosso.

note

L'apparato di locomozione dell'Echo è distrutto.

Ha subito inoltre 2 PS di danno e tu 2pf (sei a 7/9 perché hai ancora la tua commozione cerebrale).

Modificato da Mezzanotte

Esco dalla mia copertura e mi muovo silenziosamente, più per istinto che per timore.Ma basta un attimo per capire che quel silenzio non è ciò che speravo di trovare, bensì solo la quiete prima della tempesta: uno sferragliare metallico, qualcosa di antico e rumoroso.

Non ho neanche il tempo di esclamare:

"OH cavolo!"

Lo vedo per un attimo prima di essere travolta! Come una pallina impazzita, sbatto contro l'abitacolo. Il rumore di uno sparo e, per un attimo, più nulla.

Una voce dentro la mia testa mi dice:

Kaelin, svegliati.

Apro gli occhi!

Il mostro ruggisce di fronte a me!

Non posso affrontarlo e, quando non puoi affrontare il nemico, l'unica e forse ultima speranza è la fuga!

Premo il pulsante di apertura di emergenza e cerco di balzare fuori dal mech.

AZIONE

Sgattaiolare: 2 pallini

Vahid

"C4zzo, c4zzo! AL POZZO!"

Attendo che lei cominci la sua corsa e la mia intenzione sarebbe quella di offrirle fuoco di copertura affinché arrivi il più possibile sana e salva nella direzione indicata.

• Autore

Kaelin

Prontamente ti slacci l'imbracatura, strisci dietro il sedile e giri il maniglione. Immediatamente il portello di emergenza si spalanca sotto di te e l'Echo ti caca su un cumulo di immondizia su cui atterri incolume.

Rotoli via.

Sei stata molto veloce: riesci ad allontanarti quanto basta per non essere travolta della distruzione del tuo mech quando stavolta viene centrato dritto nell'abitacolo.

Sei ancora più fortunata perché la cannonata, pur colpendo mortalmente l'Echo, non fa esplodere il reattore nucleare dilaniando tutto il resto.

Ancora frastornata trovi rifugio fra le macerie. Osservi impotente Vahid uscire dall'atrio della Opal, provare a sparare, ma la sua arma si inceppa. Viene colpito da un carro, ma in qualche modo il suo mech resta in piedi. Un Brawler avanza verso di lui trascinando sul terreno una enorme trave.

Si avvicina per dargli il colpo di grazia.

Cerchi istintivamente la cintura. Avvolgi le dita attorno al calcio della tua arma da fuoco improvvisata anche se sai che è un inutile giocattolo contro quei giganti di metallo. Eppure, cos'altro ti rimane?

Una mano guantata si poggia sulla tua spalla.

C'è una figura femminile velata al tuo fianco. Ha la faccia nascosta dietro un visore nero.

Il contorno della sua corazza a nido d'ape vibra nell'aria rovente del deserto e a tratti sfuma, divenendo indistinta e trasparente come un'apparizione.

Non l'hai sentita arrivare. Forse era lì da prima e non te ne sei accorta.

Forse è un miraggio, o la tua commozione cerebrale.

La figura non emette alcun suono. Solleva lentamente il dito indice e lo preme contro il visore che riflette la tua figura impolverata -la sopravvissuta, la cenciosa fuggiasca reduce di tutte le guerre del mondo-, nel segno del silenzio.

la dama del silenzio

shhh-ranjecutt.png

shhhh...!!!

Vahid

Esci dal tuo nascondiglio per fornire fuoco di copertura alla tua compagna.

La mitragliatrice del tuo Eco si inceppa.

Vedi un terzo carro appostato a duecento metri, nascosto fra le rovine. Lui non ha difficoltà a centrarti con il cannone principale.

Il colpo diretto è fortissimo, ma viene deviato dalla blindatura supplementare che hai fatto installare sul tuo mech che probabilmente ti salva la vita.

Anche se 'salvare' è un termine esagerato.

Forse ti farà sopravvivere mezzo minuto in più.

Un Brawler supera il carro ed inizia ad avanzare verso di te, senza fretta: è sporco, coperto di scritte oscene e graffiti, dipinto di rosso e marrone, con pelli inchiodate alla corazza. Uno dei suoi manipolatori sta trascinando una trave d'acciaio lurida -come un enorme randello- a cui sono incatenati dei corpi. Alcuni sono ridotti a scheletri e cadaveri in decomposizione mezzo mummificati dal vento privo di umidità della desolazione. Altri si muovono ancora. Hanno le bocche spalancate.

Ti accorgi che stanno urlando.

tiri

Kaelin 2, 6 -->successo pieno

Vahid 3, 3 -->fallimento pieno

Mitragliatrice calibro 50 inceppata.

Blindatura distrutta.

Modificato da Mezzanotte

Cado sopra una montagna di merda! Ma la cosa non mi stupisce: già ci sono dentro fino al collo.Un urlo che non riesce a uscire mi si strozza in gola quando sento la cannonata partire e vedo la mia Echo andare in mille pezzi.

"È finita!" esclamo, temendo l'esplosione del reattore, ma non avviene nulla. Qualcuno lassù mi sta assistendo.

Ma Vahid sembra in difficoltà.

Mi aveva detto di andare al pozzo, ma perché è ancora dentro al mech?

Impugno l'arma e sto per gettarmi nella mischia! Forse la botta alla testa mi ha fatto inceppare le ultime rotelle rimaste, ma prima che io possa muovere anche un solo passo sento una mano sulla spalla.

Un sudore gelato mi bagna la fronte. Deglutisco, ma è come se avessi dei chiodi in gola: mi hanno catturata!

È il primo pensiero che mi frulla in testa. Ora verrò torturata, mutilata, violentata e... meglio morire!

Mi giro di scatto per sparare, ma mi blocco immediatamente.

Le mie labbra si muovono come per mormorare qualcosa quando mi trovo davanti quella figura. Sbatto gli occhi per capire se sia reale o solo un'allucinazione.

Ma lei mi fa cenno di fare silenzio.

Annuisco. Non riesco a fare altro se non ubbidire, ma con la mano indico il luogo dove Vahid è impegnato nella lotta, facendole capire che non posso lasciarlo lì a morire.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.