Vai al contenuto

Aurunci Regio

Risposte in primo piano

• Autore

"Dunque hai la nostra risposta, piccola lady", dice semplicemente Eve.

sava-za-affed.png

"Voi siete completamente pazze!", tuona la giovane Valipour, "Fate quello che dice il vostro maschio, vi fate ammazzare per lui, maledette stupide!"

Sava stringe i denti e i pugni. Chiude gli occhi mentre il suo volto si contrae.

Sembra provare qualcosa di spiacevole. Soffrire.

Sentite dei rumori come di aria compressa provenienti dalla tuta della ragazza, in rapida sequenza.

pshh, pshh, pshh...

Solo Vahid capisce esattamente cosa è.

Iniezioni a getto di Za'f, droga da combattimento latarian. Tripla dose.

Il farmaco viene accelerato ad altissima velocità mediante iniettori ad gas compresso innestati nella tuta. Un'accelerazione così intensa che il cocktail chimico passa attraverso i pori della pelle della pilota istantaneamente, senza bisogno di aghi. Le soldato della Ginarchia più sagge la usano solo come ultima spiaggia perché può dare facilmente una terribile dipendenza.

La piccola bastarda si è appena sparata il triplo della dose consigliata by-passando in qualche modo i meccanismi di sicurezza della tuta.

Potrebbe scoppiargli il cuore.

Quando la giovane Valipour riapre gli occhi il suo sguardo sono due pozzi neri: le pupille si sono talmente dilatate che le sue cornee azzurre non sono più visibili. Vi osserva per un istante con quegli occhi inumani: sta iniziando a perdere bava dalla bocca. Vi volta le spalle ed inizia a correre verso occidente.

Eve la osserva a lungo mentre si allontana velocemente, alquanto sconcertata.

"Non so cosa ho appena visto, però la piccoletta corre proprio come un fottuto treno"

Resta in silenzio per un po', poi vi mette una mano guantata sulle spalle e aggiunge

"Se quella stronzetta ha detto la verità, siamo tutti morti"

Modificato da Mezzanotte

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaelin (Wormbyte) Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra. Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiun

• LOKI - Mech "Btty Boop" Mule Con voce alterata :"EHI , LO SAI CHE DA QUASTE BESTI MORTE POSSIAMO TROVARE TANTA ROBA!!!!... "calmandomi: "Si vede che fino ad ora avete trovato il cibo nel piatto!" arm

• Desolazione di Hermada - Hope Falls - Parco - ore: 11:30 AM Loki non ha problemi a caricare la grossa mitragliatrice sul suo Betty Boop. Vahid ha il suo daffare per liberare il pilota ferito dal parac

Immagini pubblicate

KAELIN

Batto un piede a terra e sbotto.

"cavolo Vahid! Dovremmo lasciarti da solo in mezzo al deserto con dei predoni alle calcagna che appena troveranno i rottami della loro avanguardia e realizzeranno che qualcuno che gli ha fottuto il bottino potrebbe ancora essere da queste parti? Si metteranno alla ricerca come segugi!"

Mentre parlo do le spalle ad Eve e alla Valipour non mi rendo cosa di cosa succede e quando giro la testa vedo la ragazzina correre veloce come il vento.

"Merda! Spero almeno che possa crepare prima di raggiungere la sua java..al diavolo!"

Tiro un calcio ad un sasso per il disappunto.

"Cerchiamo di recuperare qualcosa dai rottami e tagliamo la corda!"

Esclamo mentre mi avvio verso il mio mech

• Autore

Eve sostiene non dovreste perdere tempo. Fuori dalle rovine è campo aperto. Con i mech sareste visibili da chilometri di distanza.

Sarebbe più saggio affrontare eventuali inseguitori qui dove potreste sfruttare la copertura, provare a nascondervi.

"E diamine, se devo morire oggi voglio farlo con un bel combattimento! Tu che dici Vahid?"

In fondo sono rimaste per lui.

Modificato da Mezzanotte

Vahid

Finisco di salire sul mech, dopo aver visto la bambina scegliere con quale demone scontrarsi in futuro, senza battere ciglio.

Pshh, pshh...

Alla memoria mi tornano flash di momenti preoccupanti e dal cockpit, mi appresto a mettere in funzione il mech.

"Kaelin, volevate salvare quella bambina e lo avete fatto. Il destino ora è nelle sue mani e se dobbiamo combattere qualcuno, meglio che non sia tra i c0glioni, perché come credo tu abbia capito... A quella di te, o di me, di quello che potevamo pensare o meno... Non gliene frega proprio un c4zzo. Ora abbiamo problemi più grandi in arrivo, a quanto pare. Non uscirei dalle rovine e anzi, la struttura della Opal potrebbe fare al caso nostro. Eventualmente potremmo provare a far crollare l'ingresso se dovessero scovarci e potremmo cercare qualche altro modo per uscire, come il pozzo verticale che abbiamo trovato. Cerchiamo di nascondere le tracce che portano al nostro nascondiglio e facciamo passare questi bastardi, ammesso che sia tutto vero. Se avete visto qualcosa di valore tra queste ferraglie, prendiamolo e andiamo."

Pshh, pshh...

@Mezzanotte Valutazione del terreno di battaglia

E' completamente campo aperto? Sarebbe molto incosciente depredare a modo senza farci scorgere da chilometri?

KAELIN

"Ci puoi giurare! Che se devo morire lo farò combattendo" rispondo ad Eve.

La parole di Vahid mi fanno sentire una cogliona, ma non posso farci niente, ho visto una bambina in pericolo e l'istinto mi ha detto si salvare.

"Mi rincresce solo che dopo aver rischiato la vita non ci abbiamo guadagnato niente e probabilmente tra questi rottami non c'è niente che possa esserci utile!"

Guardo la direzione in cui la latariana è scappata.

"Mi è venuta un'idea! I razziatori non sono interessate a noi ma a quel bocconcino! Non abbiamo un bengala da sparare in quella direzione in modo da indirizzare i razziatori lontani da qui?"

• Autore

"Ragazzi", dice Eve, "smettete di chiamarla bambina. Ho sentito dire che a sedici anni le lataria sono già piloti esperte, Vahid dovrebbe saperlo. Non gli metterebbero tutta quella roba costosa addosso, altrimenti!"

La soldato osserva il campo di battaglia.

"Sicuramente c'è da recuperare qualcosa dal carro che non è saltato in aria, e poi se prendiamo le iridi dei razziatori caduti possiamo chiedere la taglia alla Van Cleef. Però non avrebbe senso perdere tempo ora. Ci penseremo se sopravviviamo, direi"

E a Kaelin:

"Kae, dimentichi che abbiamo ammazzato i loro compagni. Se ci prendono vivi magari potremmo provare a negoziare, ma ne dubito"

"Stavo pensando anche io di rifugiarci nella struttura Opal, ma far saltare l'ingresso? Se non trovassimo una via di fuga ci seppelliremmo da soli"

note

*Fuori dalle rovine è campo aperto, anche se ogni tanto ci sono dei crepacci e affioramenti rocciosi. Potete provare la sorte scappando nella desolazione (specificate la direzione).

*Non mi risulta Kaelin abbia un bengala. Se lo avesse potrebbe spararlo ovviamente.

*Potere comunque condurre ora una fese di Recupero, se ve la sentite.

*decidete liberamente cosa fare e come organizzarvi.

Modificato da Mezzanotte

KAELIN

"I razziatori non sanno chi ha ammazzato i loro compagni! Se e quando arriveranno vedranno solo una carneficina, un carro rotto e la bamb...ehmmm la prigioniera scappata o magari liberata! Se ci dice culo penseranno che è stata liberata dal suo popolo e si muoveranno in quella direzione....ma non sfiderei proprio la sorte! Ci siamo stati fortunati oggi ad essere sopravvissuti!"

Guardo in direzioni della Opal.

"Concordo con voi! Rifugiamoci ed aspettiamo che passi il tornado, ma anche io sono titubante riguardo far crollare l'ingresso!"

OFF-GAME

Purtroppo Kaelin non ha un bengala, confidava in Voi.😅

Direi di rifugiarci per ora.

Vahid

"Non perdiamo altro tempo e torniamo alla Opal, magari ci viene qualcosa in mente una volta lì."

Mi guardo attorno al mech, per capire l'entità delle nostre orme.

Cercherei di celare per quanto possibile le nostre tracce e chiederei ai miei compagni di aiutarmi nello scopo.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.