Vai al contenuto

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Eleanor Studridge

Dallo scontro coi banditi rimango in disparte e seguo gli altri senza proferir parola stringendo al petto il mio rospo...

domande su domande senza una risposta mi rendo o inadeguata per questa situazione e mentre cammino a testa bassa l'auto commiserazione la fa da padrona...

e l'arrivo al villaggio per me ha poca importanza e mentre gli altri fanno domande mi siedo su una roccia sulla riva del lago e quando sento parlare di una cosa del nostro mondo non posso fare a meno di sorridere  , ma il mio corpo non vuole alzarsi perciò rimango seduta in riva al lago mentre osservo il mio rospo che si fa una nuotata...

• Risposte 585
  • Visualizzazioni 21,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Eleanor Studridge La battaglia infuria intorno a me ed il panico mi assale...la volta prina ero nascosta ma adesso sento le forze venirmi meno , le parole sconosciute che appaiono nella mia mente ora

• Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta

Immagini pubblicate

Gabriele

ringrazio il pescatore: e andiamo a vedere cos'è quest'aifon! esclamo come esortazione congedandomi dal pescatore.

sembra tutto molto strano: un furto in un villaggio mistico dove addirittura i banditi hanno rispetto ed evitano le loro scorrerie, mi stona.

spero sia la sacerdotessa che cerca di attirare la nostra attenzione, ma mi aspetto un bambino che ha perso il cane!

mi incammino passo svelto verso il vicolo.

SAMANTHA BLAZE (Barbaro)

Nonostante senta delle grida di aiuto non realizzo subito la parola pronunciata o credo di averla capita bene ma quando viene ripetuta sia da Gabriele che dai pescatori anche se in modo non propriamente corretto sgrano gli occhi.

"Cosa un IPhone?"

In un lampo mi rendo conto che potrebbe essere qualcuno che venga dal futuro, anche gli altri sembrano avere il mio stesso pensiero.

"Andiamo a vedere" afferro il martello e mi dirigo verso la fonte della voce.

• Autore

Con un misto di speranza, Curiosità e apprensione accorrete nel vicolo e seduta sopra ad un barile. Con una gamba al petto e l'altra a penzoloni trovare Mayu.

Ciao ragazzi! Come va?

Poi si blocca e fissa Eri.

Scende dal barile e con uno scatto si lancia sulla ragazzina.

Che carinaaaaaa! Come ti chiami? Poi si rivolge verso di voi. Spero non l'abbiate rapita per fare cose strane o come serva!

Kai Seki Magoroku

Quando La vedo ho pensieri contrastanti. La prima reazione sarebbe di scaricarle addosso l'incantesimo di sonno che ero pronto a lanciare. Non poteva chiamarci e basta senza allarmarti in questo modo?

Dopo aver metabolizzato sono sollevato di non doverla cercare per i vari templi perdendo un sacco di tempo.

Però sono curioso e attivo la mia vista per avere un idea di quale potere magico posseggo un essere capace di viaggiare nelle Ere.

Ci hai fatto allarmare! Dico stizzito prima di lanciare il piccolo trucchetto di magia.

Lancio individuazione del magico per vedere che aura magica ha.

Mako Mori

Appena svolto l'angolo e mi ritrovo davanti proprio la sacerdotessa che stavamo cercando di raggiungere, emetto un sospiro a metà fra sollievo ed esasperazione, puntandomi le mani sui fianchi: "E io che mi facevo problemi a richiamarti con l'omamori... almeno ci siamo risparmiati l'inutile tour di tutti i templi della zona. Con tutto il rispetto, ovviamente!"

A quel punto mi affianco ad Eri e chiedo a Mayu: "Cosa ci aspetta adesso che siamo qui?"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.