Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Eleanor Studridge

Questo nuovo mondo continua ad essere fonte di preoccupazione ed inquietudine e come avevo supposto l'incidente è una trappola...che inizialmente segue i clisce visti in diversi film...e quando quello che suppongo essere il capo dei banditi mi da un prezzo nella confusione che alberga nella mia mente da quando siamo giunti qui non so bene se esserne terorizzata , lusingata o invidiosa della ragazzina che probabilmente ai loro occhi vale più di me o magari un mix delle tre...

e mente penso queste cose lo scontro inizia e istitivamente mi avvicino ad Erin mentre i pensieri che albergavano nella mia mente vengo sostituiti da molteplici parole senza senso...

@ DM

Rimango in attesa , nel caso un bandito si avvicinasse lancio Lampo CD 12 su tempra .

• Risposte 521
  • Visualizzazioni 18,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

• Autore

Una pioggia di pietre si abbatte su due dei banditi usciti per ultimi (12 danni totali).

Come se fosse un segnale concordato Sam si avventa sul proprio avversario buttandolo a terra e iniziando una lotta contro di lui, Mako affonda la propria lama nel petto del suo avversario (7 danni).

Gabriele lievemente sorpreso dall'azione dei suoi compagni arretra verso le ragazze rimaste indietro.

I banditi vicino al carro raccolgono le proprie armi da terra per iniziare a combattere contro di voi. Il bandito atterrato da Sam cerca invano di liberarsi dalla presa, ma contro una lottatrice professionista non può molto. L'uomo attaccato da Mako le afferra saldamente il polso della mano che ancora stringe il coltello conficcato nel suo petto e colpisce Mako con un pugno in pieno viso (3 danni subiti)

Più indietro il bandito non colpito dalle pietre si avventa su Eleanor ed Eri, ma un lampo esplode dalla credente nella natura e acceca il bandito, Degli altri due uno afferra la propria spada, mentre l'ex arciere si tuffa su Eri atterrandola e girandosi di schiena usando la ragazza come scudo.

Varie

Sam: eri a distanza troppo breve (quella della lama) per caricare, sei in lotta con T1

Mako, hai il braccio armato bloccato dalla presa di T2.

T3, T4, T5, T6, T7 si sono riarmati

T10 è momentaneamente accecato

T8 è ferito e armato di spada.

T9 è a terra con Eri.

T8

T6

T7

T9 Eri K

Eleanor

G

M T2 T3

ST1 carro

T10

T4

T5

Prometto che il prossimo sarà fatto meglio!

Modificato da Albedo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.