Vai al contenuto

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

• Autore

Eri e Kai liberano Mayu.

Grazie ragazzi ero sicura che c'è l'avreste fatta!

Abbraccia Eri e Kai per poi andare verso l'altare, dà un colpetto con la mano alla gemma e questa avvampa con una fiammata che per un istante tenete vi possa incenerire.

La stessa Mayu sembra ora avvolta da un'aurea infuocata.

Ottimo! Ora mi sento in forma! Posso offrirvi qualcosa da mangiare o da bere?

Ora che una gemma è stata liberata i nostri poteri dovrebbero incrementarsi.

• Risposte 731
  • Visualizzazioni 29,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Eleanor Studridge La battaglia infuria intorno a me ed il panico mi assale...la volta prina ero nascosta ma adesso sento le forze venirmi meno , le parole sconosciute che appaiono nella mia mente ora

• Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta

Immagini pubblicate

Kai Seki Magoroku- Wu Gen

Con l'avvampare del fuoco sulla gemma i miei occhi si illuminano di bramosia di potere.

Mi rivolgo a Mayu

Nostri poteri?! Intendi i tuoi e di Mako che è legata alla tua gemma. O ti riferisci al potere degli Omamori in genere? Non per dire... però è stato fatto un gran gioco di squadra per abbattere quell'Oni gigante.

E la maggior parte delle ferite sono state inferte dai miei incantesimi...alla faccia che la magia è per i deboli. Sono molto soddisfatto dei poteri sperimentati.

Comunque sì, ho fame, e poi non è vero che so cucinare, tentavo solo di prendere tempo con quello stupido bestione. Meglio che ci pensi qualcun'altro, riuscivo a rovinare pure gli alimenti liofilizzati.

Mi guardo intorno cercando di vedere se c'è qualcosa di utile

Mayu, poi mi sai spiegare come mai qui i riti di nonna producono magia, magia vera. Mentre da dove vengo non servono a nulla? Hai qualche pergamena con qualche scritto magico che potrei usare per liberare le altre sacerdotesse?

Modificato da Monkey77

• Autore

Mayu si sfrega i polsi dove prima era legata e sorride a Kai.

Per il cibo non è un problema. Quanto alle tue domande... I poteri collegati al rubino vengono potenziati sensibilmente, ma al contempo con la liberazione del rubino anche le altre gemme riacquistano forza, e lo stesso vale per gli omamori e le mie sorelle.

Poi si fa pensierosa.

Non saprei perché nel vostro tempo la magia non funzioni... Dovreste chiederlo alle altre, io non mi sono mai preoccupata più di tanto di queste cose. Anche perché non uso magie o simili... O quasi.

Se ora volete seguirmi per mangiare qualcosa... Dovrei avere ancora del pesce secco se quell'oni non si è spazzolato via tutto.

La seguite oltre la porta e giungere i. Una stanza foderata di legno, col pavimento ricoperto di tatami. Al centro c'è un foro da cui esce del fumo, contro la parete di destra un futon piegato in tre e sulla sinistra vi è uno scaffale con delle scatole. Di fronte alla porta. Per terra. Vi è un mucchio di vestiti, questa e intimo femminile.

Scusate il lieve disordine...

Gabriele

metto via l'arco.

"Un attimo e arrivo anch'io!" dico mentre gli altri si avviano nella stanza;

nel frattempo frugo il cadavere e do un'occhiata tra la confusione sull'altare

@Albedo

cercare +5 principalmente per trovare qualche appunto / dispaccio.

le frecce che ho scagliato sono bruciate, non riesco a recuperarne nessuna, giusto?

SAMANTHA BLAZE (BARBARO)

Al richiamo del cibo mi riprendo!

Afferro la spada che avevo lasciato cadere a terra e la rinfodero.

Seguo il gruppo tenendomi in posizione arretrata come se istintivamente sentissi il bisogno di guardare loro le spalle o forse per evitare di nuocere loro, sento ancora delle scintille di follia dentro di me.

Kai Seki Magoroku- Wu gen

Ah , il disordine non mi interessa, meglio che nessuno veda la mia stanza . Vedo Gabriele frugare nel corpo dell'Oni, rallento il passo osservando se trova qualcosa di utile. Poi mi accorgo che Sam ha rallentato Ancora di più , il suo sguardo è cupo e carico di pensieri... Forse teme l'ira che la travolge quando combatte, ma non è una cosa sbagliata...anche quello è potere.

Tu non hai niente che non và... Quello che provi in combattimento non è una cosa sbagliata...ma ciò che ti salva la vita e la salva a tutti noi.

Dico serio, come se sapessi cosa sta provando. A modo mio lo so...quando con dei semplici gesti riesco a fare comparire effetti magici strabilianti e letali...il potere mi dà alla testa...il potere di avere nelle mani la vita dei nemici e poter decidere di prenderla solo perché conosco i riti della magia di questo tempo è una cosa che crea forti sensazioni dentro di me.

È il fine che fa'la differenza e giustifica le mie azioni. Finché starò dalla parte dei difensori di questo mondo, e userò il potere per difendere i miei amici , il fatto che mi piaccia avere e usare questo potere non farà differenza.

Allungo la mano verso Sam invitando a prenderla...

Dai... Sono certo che Mayu non cucini così male.

Modificato da Monkey77

SAMANTHA BLAZE (BARBARO)

Le parole di Kai mi fanno fremere, i miei occhi vibrano per un attimo come se stessi di nuovo scoppiando in un pianto isterico ma subito passa e sulle mie labbra si incurva un sorriso.

"Grazie!" mi gratto la testa "Sono sempre stata un po' irruenta...fin da bambina!" dico scherzosamente, ma lieta che lo scontro sia finito.

Accetto la sua mano, senza stringere troppo forte.

"Sono talmente affamata che potrei mangiare anche i sassi!"

Mako Mori

Seguo Mayu passando vicino al corpo dell'Oni che Gabriele sta controllando mentre ascolto le spiegazioni che ci fornisce la sacerdotessa. Sam è visibilmente scossa, la affianco cercando il suo sguardo e, quando i miei occhi incrociano i suoi, le faccio un lieve cenno di assenso. Un gesto piccolo, ma fra guerrieri non servono grandi parole, so che lei può apprezzarlo, o almeno lo spero.

Passando nei pressi dell'altare non posso fare a meno di allungare una mano a toccare la gemma che sembra molto più radiosa dopo che la sacerdotessa l'ha "liberata". Mi trasmette una sensazione particolare, piacevole...

Mentre ci dirigiamo nella sala adiacente, che somiglia molto a un dojo, rallento il passo per farmi raggiungere da Eri ed Eleanor.
Uno sguardo intenso alla donna, quasi indagatore, alla ricerca della conferma che finalmente la nuova lei sia riuscita ad uscire da quel coriaceo bozzolo.

"Allora? Come è andata lì su Eri?" chiedo alla ragazzina, sollevata che siamo di nuovo tutti insieme e, in teoria, al sicuro, per adesso.

• Autore

Eri sorride a Mako. Molto bene! Elechan è stata bravissima a scacciare un orso.. e poi abbiamo un amico in più!

Si china e solo ora vi accorgete che fra i piedi ha un cucciolo di lupo. Eri lo prende e lo tiene in braccio accarezzandogli la pancia. L'orso deve avergli ucciso la mamma e lo ha ferito, quindi lo abbiamo curato e abbiamo deciso di portarlo con noi!

Mayu si blocca e fissa il cucciolo. Fa un passo avanti... Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Povero cucciolo, vieni Erichan dobbiamo curarlo, bendarlo e dargli da mangiare!

Le due si mettono in un angolo e si prendono cura del cucciolo. Mentre cura il lupacchiotto Mayu si rivolge ancora a voi.

Adesso dovrete scegliere dove proseguire il vostro cammino. Io vi accompagnerei volentieri, ma devo ripulire la zona di mia competenza dai demoni. Comunque il viaggio fino a qui come vi è andato? Avete avuto problemi?

Kai Seki Magoroku

In verità uno schifo..prima i banditi che ci hanno teso un agguato perché volevano le ragazze per venderle come schiave del sesso, poi una camminata infinita a piedi , non ho mai desiderato tanto un taxi come in quelle ore. Arriviamo al villaggio e nessuno sa niente, fortuna il tuo ologramma... A seguire un immersione quando non so nuotare benissimo...poi a parte scorpioni e lumache giganti che volevano mangiarci tutto bene direi. L'Oni era troppo sicuro di sé e questo gli è costato caro.

Ma non avevi detto che preparavi qualcosa da mangiare? Ah dimenticavo Eleanor con i suoi complessi. Fortuna l'orso, che forse gli ha dato una svegliata... spero.

Mi giro verso la strega rossa osservando la reazione ale mie provocazioni.

Modificato da Monkey77

Eleanor Studridge

Le parole sconosciute continuano a rimbombarmi nella testa come un'emicrania fortissima. Ogni volta che la magia si manifesta in me, mi sento svuotata, come se mi portasse via un pezzo di vita. Resto immobile sulla soglia, con le gambe che mi tremano ancora per lo scontro con l'orso nel bosco. Ho il terrore di crollare a terra da un momento all'altro.

Guardo Eri che stringe quel cucciolo di lupo e sento una morsa allo stomaco

Poi la sacerdotessa Mayu si mette a squittire per la tenerezza... non lo so, mi sembra tutto così surreale, così finto...

Poi Kai mi lancia quella frecciatina sui miei complessi.

Lo guardo, ma non provo rabbia. Provo solo una profonda, disperata solitudine. Lui è felice, si sente potente. Non capisce. Nessuno di loro capisce.

Non sono complessi, Kai...dico, e la mia voce è poco più di un sussurro tremante, stanco, privo di qualsiasi accenno di sfida...Io ho solo paura. Quella cosa... quell'Oni... avrebbe potuto uccidervi. E l'orso nel bosco avrebbe potuto sbranare me ed Eri. Io non ho voluto poteri, non voglio questa magia che mi fa scoppiare la testa...

Sento lo sguardo di Mako su di me, pesante, come se stesse aspettando che io faccia un passo avanti, che diventi l'eroina che non sono. Mi ritraggo visibilmente, facendo un passo indietro nell'ombra del tunnel sottomarino. Mi stringo le braccia intorno al petto, sentendomi piccolissima.

"Mangiate pure se ci riuscite. Io... io resto qui."

Gabriele

Non trovo niente di utile e raggiungo gli altri.

La sacerdotessa dice che ora dobbiamo decidere noi dove andare ma un minimo di informazioni per poter effettuare una scelta consapevole ci servono, quindi passando come sempre all'aspetto pratico chiedo:

"Dove sono gli altri templi? Si riesce a stabilire un percorso dal più vicino al più lontano?" Chiedo ipotizzando un criterio basato sulla distanza, "oppure sai se è meglio liberare prima una qualche tua sorella in particolare? Mi puoi ripetere i loro poteri?" Ipotizzando che possa esserci invece una priorità sul potere di un onamori in particolare

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.