Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1926766

Gabriele

La magia non è fuorilegge o vietata. Non c'è Alcun motivo per cui lo debba essere. Per stasera siete liberi di fare come volete, i nostri comandanti non vi conoscono e non saprebbero come impiegarvi al meglio. Gli altri cacciatori alloggiano alla locanda con le terme (la vostra. nota del master)

• Risposte 385
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

comment_1926778

Gabriele

Dall'ufficiale

Grazie per le informazioni, vi faremo sapere la nostra decisione.

Poi mi congedo

uscito dall'edificio raggiungo gli altri e racconto quello che più o meno ho capito:

Dunque, il villaggio distrutto era di soli umani e non è stato attaccato da Oni e nemmeno si è difeso dagli Oni perché come sospettavo sono immuni al fuoco.

La vostra teoria potrebbe avere un fondamento se non per il fatto che è più probabile che sia una umana tipo Eleanor che non una Oni.

Non so come, ma bisogna che facciate in modo che ne diventi consapevole il prima possibile.

Anzi già stasera potrebbe essere l'occasione: il commissario ci ha offerto una ricompensa se aiutiamo le guardie ad affrontare gli Oni.

Sono 30 monete a testa oppure 20 monete per ogni One ucciso!

Aggiungo lasciando intuire la mia propensione ad accettare: ci scapperebbero le tende e anche altro.

Che ne dite?

comment_1927127

SAMANTHA

Sono lieta di sapere che c'è una possibilità che Eri non sia associata agli Oni, anche se non proprio una certezza.

" Non sarà un compito facile convincere la ragazzina di qualcosa che non è perfettamente chiaro neanche a noi" dico preoccupata.

Ma quando sento l'offerta fatta dal commissario per unirci alla caccia mi esce un doppio fischio.

"Io ci sono per stasera, sembra un ottimo modo per provare la mia nuova spada" dico sorridendo incoscientemente, non realizzando appieno che andremmo ad affrontare creature sovrannaturali e non si tratta di uno show televisivo a cui ero avvezza tempo fa...un tempo che ora mi sembra assi lontano.

• Autore
comment_1927363

Anche per me di può fare. Interviene John. E altri soldi ci farebbero comodo... Però opterei per il premio forfettario.. non do quanto saremo in grado di fare. Aggiunge Jay.

comment_1927920

SAMANTHA

Scrollo le spalle e poi faccio cenno agli altri di avvicinarsi e parlando a bassa voce per non farmi sentire da Eri propongo:

"Non che la cosa mi piaccia, dopotutto stiamo parlando di una ragazzina, però se quanto sospettiamo nei suoi confronti è anche in parte vero dovremmo portarla con noi. Se gli Oni la stanno cercando potrebbe fare da esca e se è in grado di incenerire un villaggio potrebbe esserci utile in battaglia. In ogni modo non possiamo lasciarla da sola alla locanda, quindi se decidessimo di non portarla con noi dove potremmo nasconderla?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.