Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Servizio

Risposte in primo piano

25 minuti fa, Albedo ha detto:

Per rispondere alla tua domanda sinceramente lei non ricorda nulla. È una ragazza di 14 anni che ha paura di essere abbandonata e vede in voi una via di salvezza ( vi siete sbattuto a salvarla, forse non siete cattivi).

Come detto a mattomatteo lei non ricorda il suo passato ma come gira il mondo lo sa, e sa cosa è normale e cosa no. Provate a fare domande in quel senso. Tipo se possono essere stati gli Oni o altro a distruggere il villaggio. O come possa essere accaduto.

Dò per scontato, quindi, che anche il resto del gruppo l'ha raggiunta (ok, ammetto di aver sbirciato lo spoiler per Samantha e Gabriele... 😅), quindi provo a farle capire che la nostra reazione è stata data dal fatto che siamo "nuovi del posto" e che non ce l'abbiamo con lei...

• Risposte 286
  • Visualizzazioni 8,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per intanto vi comunico i bonus da BG. Eleanor +4 conoscenza e handle animal Jay +4 conoscenza ingegneria e perform Gabriele +4 seguire tracce e survival Samantha +4 intimidire e bluff John +4 cura e

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi raccomando non farti abbindolare da strane ragazze che vogliono portarti in un Santuario Montano. . .!! Che se no poi la Campagna non la terminiamo più. . . . .!!! 😀😆😀😆😀😆😀😆 😀😆

• scusate ma mi chiamo fuori, purtroppo i dubbi che avevo hanno prevalso sulle certezze. buon proseguimento

Immagini pubblicate

Io sarei per prima cosa di andare a cercare un posto dove poterci riposare credo che l'onsen sarebbe l'ideale.

Il mio personaggio dopo un bagno di metterà a dormire e se la svegliate per la cena mangerà sennò continuerà a dormire fino alla mattina dopo .

Come siamo messi come Risorse, Skills Immediatamente "Vendibili" ed altro per ottenere qualche Utile Denaro per comprare ciò che desideriamo. . .??

I Due Lupi si possono scuoiare e venderne la Pelliccia. . .?? La Loro Carne fà schifo ma magari degli Eta ce la comprano lo stesso, disperati come sono. . .??

Dato che le Magie sono comunque Note e Conosciute al limite con quelle potremmo Ottenere Soldi o Contraccambiare Favori; immagino che i Guaritori di Potere Divino non è che siano ovunque, specie in questa Zona Rurale e relativamente isolata. . .??

2 ore fa, Dardan ha detto:

Io sarei per prima cosa di andare a cercare un posto dove poterci riposare credo che l'onsen sarebbe l'ideale.

Concordo... abbiamo viaggiato a piedi tutta la notte!

Direi: onsen, cena, riposo... più tardi (pomeriggio, sera, mattina dopo) proviamo a dare la notizia alle autorità, a cercare qualcuno (di fidato!) a cui affidare Eri (ma ho come l'impressione che ce la dovremo tirare dietro ancora per parecchio... 😅), e a comprare provviste.

• Autore

Per i soldi vi ricordo che avete 100 monete datevi da Mayu.

Decidete voi, per me è indifferente.

Si dai un bel bagno, cibo e riposo.

Dopo quella scarpinata di 7 ore è quello che ci vuole :)

• Autore

ok, nessun'altra opinione quindi procedo

• Autore

Quindi Sam e Gabriele alle terme miste. Jay e John a quelle maschili, eri ed Ele alle femminili?

Per me va bene

Anche per me.

E concordo con Samantha di non dividerci troppo: due camere, una per le donne e una per gli uomini, quindi 3 persone a camera.

Modificato da MattoMatteo

Si , Il mio personaggio si lava molto velocemente e poi torna in camera e si mette a dormire ci sarai tempo per le terme anche domani.

• Autore

@Steven Art 74 John ha qualcosa da dire/aggiungere?

Penso un attimo a cosa definire e scrivo. . .

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Se volete skippo (o skippate voi) direttamente al pranzo nella sala della locanda

13 ore fa, Albedo ha detto:

Se volete skippo (o skippate voi) direttamente al pranzo nella sala della locanda

Prima volevo avvertire le ragazze del pericolo...

Il mio personaggio sta dormendo e direi che dormirà almeno fino all'ora di cena .

Avviso che fino a settembre seguirò con meno regolarità.

• Autore

@Steven Art 74 so che è agosto e quindi non pretendo nulla un post ogni 20 minuti, ma vorrei sapere se sei ancora interessato all'avventura o no.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.