Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1922720
25 minuti fa, Albedo ha detto:

Per rispondere alla tua domanda sinceramente lei non ricorda nulla. È una ragazza di 14 anni che ha paura di essere abbandonata e vede in voi una via di salvezza ( vi siete sbattuto a salvarla, forse non siete cattivi).

Come detto a mattomatteo lei non ricorda il suo passato ma come gira il mondo lo sa, e sa cosa è normale e cosa no. Provate a fare domande in quel senso. Tipo se possono essere stati gli Oni o altro a distruggere il villaggio. O come possa essere accaduto.

Dò per scontato, quindi, che anche il resto del gruppo l'ha raggiunta (ok, ammetto di aver sbirciato lo spoiler per Samantha e Gabriele... 😅), quindi provo a farle capire che la nostra reazione è stata data dal fatto che siamo "nuovi del posto" e che non ce l'abbiamo con lei...

• Risposte 233
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per intanto vi comunico i bonus da BG. Eleanor +4 conoscenza e handle animal Jay +4 conoscenza ingegneria e perform Gabriele +4 seguire tracce e survival Samantha +4 intimidire e bluff John +4 cura e

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi raccomando non farti abbindolare da strane ragazze che vogliono portarti in un Santuario Montano. . .!! Che se no poi la Campagna non la terminiamo più. . . . .!!! 😀😆😀😆😀😆😀😆 😀😆

• scusate ma mi chiamo fuori, purtroppo i dubbi che avevo hanno prevalso sulle certezze. buon proseguimento

comment_1923025

Io sarei per prima cosa di andare a cercare un posto dove poterci riposare credo che l'onsen sarebbe l'ideale.

Il mio personaggio dopo un bagno di metterà a dormire e se la svegliate per la cena mangerà sennò continuerà a dormire fino alla mattina dopo .

comment_1923043

Come siamo messi come Risorse, Skills Immediatamente "Vendibili" ed altro per ottenere qualche Utile Denaro per comprare ciò che desideriamo. . .??

I Due Lupi si possono scuoiare e venderne la Pelliccia. . .?? La Loro Carne fà schifo ma magari degli Eta ce la comprano lo stesso, disperati come sono. . .??

Dato che le Magie sono comunque Note e Conosciute al limite con quelle potremmo Ottenere Soldi o Contraccambiare Favori; immagino che i Guaritori di Potere Divino non è che siano ovunque, specie in questa Zona Rurale e relativamente isolata. . .??

comment_1923053
2 ore fa, Dardan ha detto:

Io sarei per prima cosa di andare a cercare un posto dove poterci riposare credo che l'onsen sarebbe l'ideale.

Concordo... abbiamo viaggiato a piedi tutta la notte!

Direi: onsen, cena, riposo... più tardi (pomeriggio, sera, mattina dopo) proviamo a dare la notizia alle autorità, a cercare qualcuno (di fidato!) a cui affidare Eri (ma ho come l'impressione che ce la dovremo tirare dietro ancora per parecchio... 😅), e a comprare provviste.

comment_1923455

Anche per me.

E concordo con Samantha di non dividerci troppo: due camere, una per le donne e una per gli uomini, quindi 3 persone a camera.

Modificato da MattoMatteo

• 2 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.