Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1918032

Se ho capito bene il Tempio Togakushi è quello di Montagna, in mezzo alla Natura Selvaggia e con vicino il "Parco Avventure A Tema Ninja"; è li che i Baldi Esploratori dovranno decidere se affrontare le Versioni Nipponiche di "Orso Yoghi & Bubu"; è li che IERI ci volevano portare le Cinque Ragazze. . .

Invece il Santuario Zenkoji (che contiene la mitologica, leggendaria "Chiave Dell'Illuminazione") è quello Cittadino, dove ci siam trovati tutti quanti Ieri davanti al Cancello sbarrato e dove ci han trovato le Ragazze e dove poi son arrivati i Poliziotti a montare un Gazebo. . .

• Risposte 233
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per intanto vi comunico i bonus da BG. Eleanor +4 conoscenza e handle animal Jay +4 conoscenza ingegneria e perform Gabriele +4 seguire tracce e survival Samantha +4 intimidire e bluff John +4 cura e

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi raccomando non farti abbindolare da strane ragazze che vogliono portarti in un Santuario Montano. . .!! Che se no poi la Campagna non la terminiamo più. . . . .!!! 😀😆😀😆😀😆😀😆 😀😆

• scusate ma mi chiamo fuori, purtroppo i dubbi che avevo hanno prevalso sulle certezze. buon proseguimento

• Autore
comment_1918038
34 minuti fa, Dardan ha detto:

Quale conoscenza?

Scusa è rimasto nella tastiera: natura

33 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:

Se ho capito bene il Tempio Togakushi è quello di Montagna, in mezzo alla Natura Selvaggia e con vicino il "Parco Avventure A Tema Ninja"; è li che i Baldi Esploratori dovranno decidere se affrontare le Versioni Nipponiche di "Orso Yoghi & Bubu"; è li che IERI ci volevano portare le Cinque Ragazze. . .

Invece il Santuario Zenkoji (che contiene la mitologica, leggendaria "Chiave Dell'Illuminazione") è quello Cittadino, dove ci siam trovati tutti quanti Ieri davanti al Cancello sbarrato e dove ci han trovato le Ragazze e dove poi son arrivati i Poliziotti a montare un Gazebo. . .

Esatto

comment_1918239

Secondo Me siam usciti ma MOLTO lontano da dove siamo entrati. . .

Non solo nello SPAZIO, ma anche nel TEMPO. . . . .!!!

. . . . .

Oppure troviamo un Bonzo Zenkoji sghignazzante che ci chiede se vogliamo comprare una Maglietta con scritto su (in Giapponese ed Inglese) "Ho Cercato La Chiave Della Illuminazione Interiore, Ma Tutto Ciò Che Ho Ottenuto E' Questa Stupida Maglietta"". . .

. . . . .

Od anche qualche Frase Zen un poco più profonda ("La VERA Chiave Dell'Illuminazione E' DENTRO Di Te E Degli Amici Lungo Il Cammino. . .!!"). . . . . !!!

• Autore
comment_1918241

Giuste osservazioni che ho erroneamente dato per scontato. Rispetto a dove siete entrati siete a una ventina di metri più in là. Il tempo(sia temporale che atmosferico .. gioco di parole non voluto!) non è cambiato.

Le magliette sono in vendita negli appositi stand!

Modificato da Albedo

comment_1918246
31 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:

Oppure troviamo un Bonzo Zenkoji sghignazzante che ci chiede se vogliamo comprare una Maglietta con scritto su (in Giapponese ed Inglese) "Ho Cercato La Chiave Della Illuminazione Interiore, Ma Tutto Ciò Che Ho Ottenuto E' Questa Stupida Maglietta"". . .

. . . . .

Od anche qualche Frase Zen un poco più profonda ("La VERA Chiave Dell'Illuminazione E' DENTRO Di Te E Degli Amici Lungo Il Cammino. . .!!"). . . . . !!!

Il bonzo in questione rischierebbe seriamente di ritrovarsi la maglietta ficcata su per il... Nirvana! swear-old

Modificato da MattoMatteo

comment_1918332

Tutti

Per Gabriele le opzioni sono 2: andare al tempio in montagna nel pomeriggio o il giorno successivo.

Per il resto si adegua altre scelte degli altri

comment_1918382

Se le ragazze sono riapparse, e ci hanno detto che la strada per il tempio Togakushi è riaperta, invitandoci ad andare lì... direi che sarebbe da pazzi rifiutare una seconda volta!

• Autore
comment_1918437

Un giorno mi spiegherete cos'hanno di sovrannaturale e misterioso 5 ragazze che cortesemente vi avvisano che un posto è chiuso e si offrono di farvi visitare la città. O di o indicarvi dove mangiare. 😅

comment_1918449

Scusa, non avevo capito che per tutti gli altri 5000 turisti presenti nel tempio c'è una giovane giapponese locale che li accompagna e suggerisce dove andare.

😅

A parte gli scherzi, sovrannaturale nulla, di misterioso solo le vere motivazioni che le spingono a fare quei gesti.

comment_1918676

Io personalmente condivido TUTTO quanto riguarda il Passato del Mio PG con chiunque; sia degli altri 4 PG, che con chiunque delle 5 Ragazze Nippoiche voglia approfondire di più. . .

Non parlo però alle Ragazze di cose che eventualmente riguardano la Storia Passata degli altri PG, ma solo la Mia. . .

Starà a Loro eventualmente svelare i LORO Retroscena. . .!!

comment_1918677
1 ora fa, Albedo ha detto:

Domanda: al caso se parlate della ragazza misteriosa fate vedere anche la sua foto?

Samantha non ha una foto della ragazza sul cellulare ma solo della stampe che ha lasciato in albergo.

Però se non mi sbaglio era Eleanor ad averla sul cellulare.

comment_1918706
3 ore fa, Steven Art 74 ha detto:

Io personalmente condivido TUTTO quanto riguarda il Passato del Mio PG con chiunque; sia degli altri 4 PG, che con chiunque delle 5 Ragazze Nippoiche voglia approfondire di più. . .

Non parlo però alle Ragazze di cose che eventualmente riguardano la Storia Passata degli altri PG, ma solo la Mia. . .

Starà a Loro eventualmente svelare i LORO Retroscena. . .!!

Stessa cosa per me... Jay non ha niente da nascondere, e vuole capire cosa stà succedendo... se questo significa parlare anche di se stesso, oltre che di Yuki/Yumi, per lui non ci sono problemi.

comment_1918951

@Albedo

Credo sia giunto il momento della scheda pg! 🫣

ho iniziato a buttare giù qualcosa su myth weavers ma è in inglese: non ho trovato l'abilità corrispondente al seguire tracce che mi avevi assegnato;

quello che gli assomiglia di più è Gather Information ma non saprei.

Survival invece l'ho trovato.

Poi chiedevi un arma e un'armatura:

Come arma pensavo un arco lungo, come armatura una cuoio.

Poi domani vedo di darti ulteriori dettagli

comment_1918983
10 ore fa, Casa ha detto:

ho iniziato a buttare giù qualcosa su myth weavers ma è in inglese: non ho trovato l'abilità corrispondente al seguire tracce che mi avevi assegnato;

@Albedo in effetti "Seguire tracce" è una sotto-categoria di azioni che puoi fare con "Sopravvivenza"... oppure, addirittura, un talento!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.