Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Servizio

Risposte in primo piano

Ho dei guai molto grossi, tra Lavoro e Salute, che sto cercando di risolvere, ma non ho modo di quantificare come organizzare la cosa e le tempistiche; le cose per Me stanno andando sempre peggio di giorno in giorno e non so come pianificare al meglio. . .

• Risposte 286
  • Visualizzazioni 8,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per intanto vi comunico i bonus da BG. Eleanor +4 conoscenza e handle animal Jay +4 conoscenza ingegneria e perform Gabriele +4 seguire tracce e survival Samantha +4 intimidire e bluff John +4 cura e

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi raccomando non farti abbindolare da strane ragazze che vogliono portarti in un Santuario Montano. . .!! Che se no poi la Campagna non la terminiamo più. . . . .!!! 😀😆😀😆😀😆😀😆 😀😆

• scusate ma mi chiamo fuori, purtroppo i dubbi che avevo hanno prevalso sulle certezze. buon proseguimento

Immagini pubblicate

1 ora fa, Steven Art 74 ha detto:

Ho dei guai molto grossi, tra Lavoro e Salute, che sto cercando di risolvere, ma non ho modo di quantificare come organizzare la cosa e le tempistiche; le cose per Me stanno andando sempre peggio di giorno in giorno e non so come pianificare al meglio. . .

Mi dispiace amico mio per i tuoi guai di salute ❤️

Spero tu possa riprenderti presto. Un forte abbraccio.

• Autore
11 ore fa, Steven Art 74 ha detto:

Spiace.

Opzione 1: il tuo PG diventa npc finché non ritorni Ok

Opzione 2) cerco un sostituto

• Autore

Dato che non possiamo restare fermi per il momento proseguo.

Purtroppo la Situazione non tende a Migliorare, anzi è molto probabile che PEGGIORI sempre più e che le Cose vadano di Male in Peggio. . .

Vedi Tu cosa preferisci; forse usarlo come NPG è la Soluzione MIgliore, ma fai quello che è meglio per gli altri Giocatori. . .

@Albedo

John informa Gabriele delle persone sospette incontrate ai bagni

Significa che mi devo leggere tutti gli spoiler o c'è un riassunto in vista? 😇

• Autore
4 ore fa, Steven Art 74 ha detto:

Purtroppo la Situazione non tende a Migliorare, anzi è molto probabile che PEGGIORI sempre più e che le Cose vadano di Male in Peggio. . .

Vedi Tu cosa preferisci; forse usarlo come NPG è la Soluzione MIgliore, ma fai quello che è meglio per gli altri Giocatori. . .

Al momento lo tengo come nog. Poi vedrò

2 ore fa, Casa ha detto:

@Albedo

John informa Gabriele delle persone sospette incontrate ai bagni

Significa che mi devo leggere tutti gli spoiler o c'è un riassunto in vista? 😇

Considerata l'emoji... Nella vasca per veri maschi alpha c'erano tre tizi sospetti. Uno, forse il Capo ha chiesto di Eri, o meglio della ragazzina che è con voi, offrendosi di occuparsi lui di lei. Assieme al tizio vi erano altre due persone. Un colosso pieno di cicatrici con n metà viso devastato forse da una mazzata e un altro atletico robusto d dallo sguardo gelido e poco raccomandabile.

@Albedo il mi personaggio sta dormendo e almeno per il pranzo non sarà presente , per la cena fra qualche ora riuscirà a svegliarsi .

Io davo per scontato che fosse sera (ovvero un pasto dopo il riposo)

@Albedo

Se confermi che è un pranzo "all'ora convenzionale" modifico il post e continua a dormire anche il mio pg

Modificato da Casa

18 ore fa, Albedo ha detto:

Al momento lo tengo come nog. Poi vedrò

Considerata l'emoji... Nella vasca per veri maschi alpha c'erano tre tizi sospetti. Uno, forse il Capo ha chiesto di Eri, o meglio della ragazzina che è con voi, offrendosi di occuparsi lui di lei. Assieme al tizio vi erano altre due persone. Un colosso pieno di cicatrici con n metà viso devastato forse da una mazzata e un altro atletico robusto d dallo sguardo gelido e poco raccomandabile.

Ma uno di questi tipi è anche quello che ha incontrato Samantha nella vasca mista?

• Autore
6 ore fa, Casa ha scritto:

Io davo per scontato che fosse sera (ovvero un pasto dopo il riposo)

@Albedo

Se confermi che è un pranzo "all'ora convenzionale" modifico il post e continua a dormire anche il mio pg

Siete arrivati al mattino. Quindi è ora di pranzo.

5 ore fa, shadyfighter07 ha scritto:

Ma uno di questi tipi è anche quello che ha incontrato Samantha nella vasca mista?

No

• Autore

come volete procedere? mi date l'elenco di quello che volete come equipaggiamento e dico cosa trovate e a quanto + risultato domande varie; oppure

ruolare in un emporio/armeria a vostra scelta e domande varie.

scegliete pure.

Allora, per quanto riguarda Jay, lui ha bisogno di:

• 4 dardi (non quelli delle balestre, ma i "mini coltelli da lancio")

• zaino

• razioni (4 giorni dovrebbero bastare per arrivare ad un'altro villaggio, dove possiamo comprare altro cibo... alle più brutte ci mettiamo a cacciare!)

• borraccia.

Altre cose potrebbero essere utili, ma (almeno per il momento) non indispensabili... e vorrei spendere il meno possibile!

EDIT: una cosa utile, ma che basta comprarne una per tutto il gruppo, è "pietra focaia + acciarino"...

Modificato da MattoMatteo

A me servono una faretra aggiuntiva (con frecce ovviamente) e un'arma da corpo a corpo (con anche un pugnale se ci si sta nei costi).

Poi a livello di gruppo pensavo delle corde e cordini, kit sopravvivenza (ad esempio materiale per costruire trappole, contenitori vuoti, coltellino, seghetto, qualcosa per scavare, ecc), kit primo soccorso (ad esempio bende, fasce, erbe mediche, lacci, pinze, ecc) e ovviamente il necessario per affrontare un viaggio (ad esempio qualcosa per dormire all'aperto, razioni e necessario per cucinarle e mangiarle, borracce, mantello per pioggia, sam diceva anche una carta geografica, ecc)

Poi a livello di informazioni:

Le indicazioni (tempi, modi ed eventuali difficoltà) per raggiungere il villaggio di hakone

Poi info sul governo locale e sul concerto serale.

Poi se gli altri sono d'accordo (non mi ricordo se l'avevamo già stabilito) avvisare le autorità di quanto successo al villaggio di erin

A Samantha servirebbe un'arma ad una mano (spada) ed uno scudo e razioni.

A livello di gruppo va bene quanto detto degli altri.

Altrimenti 1 bel kit da esploratore

• Autore

Al momento le richieste-organizzazione è la seguente:

• zaino

• razioni (4 giorni )

• borraccia.

• acciarino/pietra focaia

• una faretra aggiuntiva (con frecce ovviamente)

• e un'arma da corpo a corpo (con anche un pugnale se ci si sta nei costi).

• corde e cordini,

• kit sopravvivenza (ad esempio materiale per costruire trappole, contenitori vuoti, coltellino, seghetto, qualcosa per scavare, ecc),

• kit primo soccorso (ad esempio bende, fasce, erbe mediche, lacci, pinze, ecc)

• qualcosa per dormire all'aperto,

• razioni e necessario per cucinarle e mangiarle, borracce,

• mantello per pioggia, sam diceva anche una carta geografica, ecc)

• Poi a livello di informazioni:

Le indicazioni (tempi, modi ed eventuali difficoltà) per raggiungere il villaggio di hakone

• Poi se gli altri sono d'accordo (non mi ricordo se l'avevamo già stabilito) avvisare le autorità di quanto successo al villaggio di erin

@Dardan vuoi aggiungere altro?

No , direi che va bene così.

3 ore fa, Albedo ha scritto:

Al momento le richieste-organizzazione è la seguente:

• zaino

• razioni (4 giorni )

• borraccia.

• acciarino/pietra focaia

• una faretra aggiuntiva (con frecce ovviamente)

• e un'arma da corpo a corpo (con anche un pugnale se ci si sta nei costi).

• corde e cordini,

• kit sopravvivenza (ad esempio materiale per costruire trappole, contenitori vuoti, coltellino, seghetto, qualcosa per scavare, ecc),

• kit primo soccorso (ad esempio bende, fasce, erbe mediche, lacci, pinze, ecc)

• qualcosa per dormire all'aperto,

• razioni e necessario per cucinarle e mangiarle, borracce,

• mantello per pioggia, sam diceva anche una carta geografica, ecc)

• Poi a livello di informazioni:

• Poi se gli altri sono d'accordo (non mi ricordo se l'avevamo già stabilito) avvisare le autorità di quanto successo al villaggio di erin

@Dardan vuoi aggiungere altro?

Sam aveva chiesto una spada (arma ad 1 mano) ma vediamo le finanze :)

• Autore

Ok

Stasera posto sia in n game che qui i prezzi ed eventuali caratteristiche poi vedete voi in base al vostro budget.

Per semplicità i prezzi saranno in x monete e quarti e metà di monete. Dovrebbe spero semplificare i conti.

• Autore
  • 4 dardi ): tutti e 4, 1 moneta. Danni 1d3

• zaino: 2 monete

• razioni (4 giorni ) per 4 giorni x persona: 1moneta

• borraccia.: 0.5 moente

• acciarino/pietra focaia: 1 moneta

• una faretra aggiuntiva (con frecce ovviamente) 0.5 monete

• e un'arma da corpo a corpo (con anche un pugnale se ci si sta nei costi). 1pungale 1 moneta, danni 1d4

• corde e cordini, corda: 1 moneta ogni 5 metri

• kit sopravvivenza (ad esempio materiale per costruire trappole, contenitori vuoti, coltellino, seghetto, qualcosa per scavare, ecc),15 monete

• kit primo soccorso (ad esempio bende, fasce, erbe mediche, lacci, pinze, ecc): 10 monete (5 bende, 5 impacchi)

• qualcosa per dormire all'aperto,: tenda: 10m monente, spazio per 2

• razioni e necessario per cucinarle e mangiarle, borracce,. pentola:_ 2.5 monete

• mantello per pioggia, sam diceva anche una carta geografica, ecc): 0.5 monete

• spada: spada corta 10 monete danni 1d6; spada lunga 15 monete danni 1d8+1

• scudo: non vengono fatti. non ce n'è. puoi chiedere a un falegname di farne uno in legno: 10 monete ac +1

• mappa: 1 moneta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.