Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1924811

Ho dei guai molto grossi, tra Lavoro e Salute, che sto cercando di risolvere, ma non ho modo di quantificare come organizzare la cosa e le tempistiche; le cose per Me stanno andando sempre peggio di giorno in giorno e non so come pianificare al meglio. . .

• Risposte 233
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per intanto vi comunico i bonus da BG. Eleanor +4 conoscenza e handle animal Jay +4 conoscenza ingegneria e perform Gabriele +4 seguire tracce e survival Samantha +4 intimidire e bluff John +4 cura e

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi raccomando non farti abbindolare da strane ragazze che vogliono portarti in un Santuario Montano. . .!! Che se no poi la Campagna non la terminiamo più. . . . .!!! 😀😆😀😆😀😆😀😆 😀😆

• scusate ma mi chiamo fuori, purtroppo i dubbi che avevo hanno prevalso sulle certezze. buon proseguimento

comment_1924818
1 ora fa, Steven Art 74 ha detto:

Ho dei guai molto grossi, tra Lavoro e Salute, che sto cercando di risolvere, ma non ho modo di quantificare come organizzare la cosa e le tempistiche; le cose per Me stanno andando sempre peggio di giorno in giorno e non so come pianificare al meglio. . .

Mi dispiace amico mio per i tuoi guai di salute ❤️

Spero tu possa riprenderti presto. Un forte abbraccio.

• Autore
comment_1924832
11 ore fa, Steven Art 74 ha detto:

Spiace.

Opzione 1: il tuo PG diventa npc finché non ritorni Ok

Opzione 2) cerco un sostituto

comment_1925080

Purtroppo la Situazione non tende a Migliorare, anzi è molto probabile che PEGGIORI sempre più e che le Cose vadano di Male in Peggio. . .

Vedi Tu cosa preferisci; forse usarlo come NPG è la Soluzione MIgliore, ma fai quello che è meglio per gli altri Giocatori. . .

• Autore
comment_1925099
4 ore fa, Steven Art 74 ha detto:

Purtroppo la Situazione non tende a Migliorare, anzi è molto probabile che PEGGIORI sempre più e che le Cose vadano di Male in Peggio. . .

Vedi Tu cosa preferisci; forse usarlo come NPG è la Soluzione MIgliore, ma fai quello che è meglio per gli altri Giocatori. . .

Al momento lo tengo come nog. Poi vedrò

2 ore fa, Casa ha detto:

@Albedo

John informa Gabriele delle persone sospette incontrate ai bagni

Significa che mi devo leggere tutti gli spoiler o c'è un riassunto in vista? 😇

Considerata l'emoji... Nella vasca per veri maschi alpha c'erano tre tizi sospetti. Uno, forse il Capo ha chiesto di Eri, o meglio della ragazzina che è con voi, offrendosi di occuparsi lui di lei. Assieme al tizio vi erano altre due persone. Un colosso pieno di cicatrici con n metà viso devastato forse da una mazzata e un altro atletico robusto d dallo sguardo gelido e poco raccomandabile.

comment_1925140

Io davo per scontato che fosse sera (ovvero un pasto dopo il riposo)

@Albedo

Se confermi che è un pranzo "all'ora convenzionale" modifico il post e continua a dormire anche il mio pg

Modificato da Casa

comment_1925144
18 ore fa, Albedo ha detto:

Al momento lo tengo come nog. Poi vedrò

Considerata l'emoji... Nella vasca per veri maschi alpha c'erano tre tizi sospetti. Uno, forse il Capo ha chiesto di Eri, o meglio della ragazzina che è con voi, offrendosi di occuparsi lui di lei. Assieme al tizio vi erano altre due persone. Un colosso pieno di cicatrici con n metà viso devastato forse da una mazzata e un altro atletico robusto d dallo sguardo gelido e poco raccomandabile.

Ma uno di questi tipi è anche quello che ha incontrato Samantha nella vasca mista?

• Autore
comment_1925169
6 ore fa, Casa ha scritto:

Io davo per scontato che fosse sera (ovvero un pasto dopo il riposo)

@Albedo

Se confermi che è un pranzo "all'ora convenzionale" modifico il post e continua a dormire anche il mio pg

Siete arrivati al mattino. Quindi è ora di pranzo.

5 ore fa, shadyfighter07 ha scritto:

Ma uno di questi tipi è anche quello che ha incontrato Samantha nella vasca mista?

No

• Autore
comment_1925497

come volete procedere? mi date l'elenco di quello che volete come equipaggiamento e dico cosa trovate e a quanto + risultato domande varie; oppure

ruolare in un emporio/armeria a vostra scelta e domande varie.

scegliete pure.

comment_1925511

Allora, per quanto riguarda Jay, lui ha bisogno di:

• 4 dardi (non quelli delle balestre, ma i "mini coltelli da lancio")

• zaino

• razioni (4 giorni dovrebbero bastare per arrivare ad un'altro villaggio, dove possiamo comprare altro cibo... alle più brutte ci mettiamo a cacciare!)

• borraccia.

Altre cose potrebbero essere utili, ma (almeno per il momento) non indispensabili... e vorrei spendere il meno possibile!

EDIT: una cosa utile, ma che basta comprarne una per tutto il gruppo, è "pietra focaia + acciarino"...

Modificato da MattoMatteo

comment_1925521

A me servono una faretra aggiuntiva (con frecce ovviamente) e un'arma da corpo a corpo (con anche un pugnale se ci si sta nei costi).

Poi a livello di gruppo pensavo delle corde e cordini, kit sopravvivenza (ad esempio materiale per costruire trappole, contenitori vuoti, coltellino, seghetto, qualcosa per scavare, ecc), kit primo soccorso (ad esempio bende, fasce, erbe mediche, lacci, pinze, ecc) e ovviamente il necessario per affrontare un viaggio (ad esempio qualcosa per dormire all'aperto, razioni e necessario per cucinarle e mangiarle, borracce, mantello per pioggia, sam diceva anche una carta geografica, ecc)

Poi a livello di informazioni:

Le indicazioni (tempi, modi ed eventuali difficoltà) per raggiungere il villaggio di hakone

Poi info sul governo locale e sul concerto serale.

Poi se gli altri sono d'accordo (non mi ricordo se l'avevamo già stabilito) avvisare le autorità di quanto successo al villaggio di erin

• Autore
comment_1925579

Al momento le richieste-organizzazione è la seguente:

• zaino

• razioni (4 giorni )

• borraccia.

• acciarino/pietra focaia

• una faretra aggiuntiva (con frecce ovviamente)

• e un'arma da corpo a corpo (con anche un pugnale se ci si sta nei costi).

• corde e cordini,

• kit sopravvivenza (ad esempio materiale per costruire trappole, contenitori vuoti, coltellino, seghetto, qualcosa per scavare, ecc),

• kit primo soccorso (ad esempio bende, fasce, erbe mediche, lacci, pinze, ecc)

• qualcosa per dormire all'aperto,

• razioni e necessario per cucinarle e mangiarle, borracce,

• mantello per pioggia, sam diceva anche una carta geografica, ecc)

• Poi a livello di informazioni:

Le indicazioni (tempi, modi ed eventuali difficoltà) per raggiungere il villaggio di hakone

• Poi se gli altri sono d'accordo (non mi ricordo se l'avevamo già stabilito) avvisare le autorità di quanto successo al villaggio di erin

@Dardan vuoi aggiungere altro?

comment_1925594
3 ore fa, Albedo ha scritto:

Al momento le richieste-organizzazione è la seguente:

• zaino

• razioni (4 giorni )

• borraccia.

• acciarino/pietra focaia

• una faretra aggiuntiva (con frecce ovviamente)

• e un'arma da corpo a corpo (con anche un pugnale se ci si sta nei costi).

• corde e cordini,

• kit sopravvivenza (ad esempio materiale per costruire trappole, contenitori vuoti, coltellino, seghetto, qualcosa per scavare, ecc),

• kit primo soccorso (ad esempio bende, fasce, erbe mediche, lacci, pinze, ecc)

• qualcosa per dormire all'aperto,

• razioni e necessario per cucinarle e mangiarle, borracce,

• mantello per pioggia, sam diceva anche una carta geografica, ecc)

• Poi a livello di informazioni:

• Poi se gli altri sono d'accordo (non mi ricordo se l'avevamo già stabilito) avvisare le autorità di quanto successo al villaggio di erin

@Dardan vuoi aggiungere altro?

Sam aveva chiesto una spada (arma ad 1 mano) ma vediamo le finanze :)

• Autore
comment_1925638

Ok

Stasera posto sia in n game che qui i prezzi ed eventuali caratteristiche poi vedete voi in base al vostro budget.

Per semplicità i prezzi saranno in x monete e quarti e metà di monete. Dovrebbe spero semplificare i conti.

• Autore
comment_1925647
  • 4 dardi ): tutti e 4, 1 moneta. Danni 1d3

• zaino: 2 monete

• razioni (4 giorni ) per 4 giorni x persona: 1moneta

• borraccia.: 0.5 moente

• acciarino/pietra focaia: 1 moneta

• una faretra aggiuntiva (con frecce ovviamente) 0.5 monete

• e un'arma da corpo a corpo (con anche un pugnale se ci si sta nei costi). 1pungale 1 moneta, danni 1d4

• corde e cordini, corda: 1 moneta ogni 5 metri

• kit sopravvivenza (ad esempio materiale per costruire trappole, contenitori vuoti, coltellino, seghetto, qualcosa per scavare, ecc),15 monete

• kit primo soccorso (ad esempio bende, fasce, erbe mediche, lacci, pinze, ecc): 10 monete (5 bende, 5 impacchi)

• qualcosa per dormire all'aperto,: tenda: 10m monente, spazio per 2

• razioni e necessario per cucinarle e mangiarle, borracce,. pentola:_ 2.5 monete

• mantello per pioggia, sam diceva anche una carta geografica, ecc): 0.5 monete

• spada: spada corta 10 monete danni 1d6; spada lunga 15 monete danni 1d8+1

• scudo: non vengono fatti. non ce n'è. puoi chiedere a un falegname di farne uno in legno: 10 monete ac +1

• mappa: 1 moneta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.