Vai al contenuto

Servizio

Risposte in primo piano

11 minuti fa, Albedo ha scritto:

I poteri non sono cedibili

Peccato a Kai sarebbe piaciuto trasmetterli a Sam con un bacio... Dovrà trovare un altra scusa... Allora Dardo incantato!

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 387
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per intanto vi comunico i bonus da BG. Eleanor +4 conoscenza e handle animal Jay +4 conoscenza ingegneria e perform Gabriele +4 seguire tracce e survival Samantha +4 intimidire e bluff John +4 cura e

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi raccomando non farti abbindolare da strane ragazze che vogliono portarti in un Santuario Montano. . .!! Che se no poi la Campagna non la terminiamo più. . . . .!!! 😀😆😀😆😀😆😀😆 😀😆

• Monkey77
    Monkey77

Peccato a Kai sarebbe piaciuto trasmetterli a Sam con un bacio... Dovrà trovare un altra scusa... Allora Dardo incantato!

Immagini pubblicate

• Autore

Ho un "problema" per cui ne parlo con voi.

Teoricamente dovreste passare di livello. Ma in teoria dovrei escludere Eleanor dall'avanzamento di livello (ma ne guadagna due in trituramento maroni 😄) in quanto di attivo ha fatto meno del minimo indispensabile.

Quindi chiedo a voi:

A) avanzate tutti

B) avanzate tutti tranne Eleanor

C) non avanza nessuno finché Eleanor non fa qualcosa per "crescere" (che potrebbe giungere molto a breve

Modificato da Albedo

7 minuti fa, Albedo ha scritto:

Ho un "problema" per cui ne parlo con voi.

Teoricamente dovreste passare di livello. Ma in teoria dovrei escludere Eleanor dall'avanzamento di livello (ma ne guadagna due in trituramento maroni 😄) in quanto di attivo ha fatto meno del minimo indispensabile.

Quindi chiedo a voi:

A) avanzate tutti

B) avanzate tutti tranne Eleanor

C) non avanza nessuno finché Eleanor non fa qualcosa per "crescere" (che potrebbe giungere molto a breve

Non me ne voglia nessuno, la mia risposta è di pura logica:

Si avanza facendo esperienza, senza esperienza come lo giustifichi l'avanzamento?

Non ce l'ho assolutamente con Eleanor, sebbene un PG in meno si senta, ma faccio i complimenti a @Dardan per la scelta difficile di ruolare un PG del genere.

Nella speranza che si illumini presto! 💡😇

Modificato da Rafghost2

3 ore fa, Rafghost2 ha scritto:

Non me ne voglia nessuno, la mia risposta è di pura logica:

Si avanza facendo esperienza, senza esperienza come lo giustifichi l'avanzamento?

Non ce l'ho assolutamente con Eleanor, sebbene un PG in meno si senta, ma faccio i complimenti a @Dardan per la scelta difficile di ruolare un PG del genere.

Nella speranza che si illumini presto! 💡😇

si non è facile ruolare un PG del genere.

Probabilmente non ha aiutato molto in game però è stato coerente quindi a livello di interpretazione lo farei avanzare di livello.

Secondo me se si procede per PE Assegnati per ogni incontro non dovrebbe prenderli perché non presente

Se si procede per milestone quindi I pg ad un certo punto della storia avanzano di livello indipendentemente dal modo in cui sono arrivati li allora anche Eleanor dovrebbe avanzare.

Poi confesso come player, che Eleanor mi ha talmente schockato che poi vedere @Dardan giocare in altro modo mi ha piacevolmente sorpreso, all'inizio è stato un trauma.

Però qui mi sembra di aver capito che si avanzi per pietre miliari.

Se è questo il caso si avanza tutti insieme.

Non ho letto gli spoiler in spiaggia, ma al di là dei mostri, tutte le storie immagino siano andate avanti.

Modificato da Casa

A mio parere per come sto giocando il personaggio non devo ricevere punti esperienza ne avanzare di livello perché non sto aiutando in alcun modo lo svolgersi dell'avventura.

• Autore

Ok.

Quindi Gabriele. Mako. Kai e Sam avanzano di livello.

Eleonora rimane in stand by

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.