Vai al contenuto

Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte

Risposte in primo piano

Ana Rivero

Nel panico

Per un attimo penso di stare per svenire. Il silenzio dall’altra parte del telefono mi entra in testa come un martello pneumatico. Stringo il cellulare così forte che mi fanno male le dita.

"Eliza?" Niente. "Rispondi, merda". Che non so più neanche se è imprecazione o insulto a Eliza. Non sento più niente del resto. Non vedo più il cortile, le finestre, le aule, Darius, nulla. Esiste solo quel suono ovattato e il cuore che mi martella nelle orecchie. Panico puro.

Chiudo la chiamata di scatto. Le mani mi tremano mentre sblocco di nuovo il telefono. Non penso. Non ragiono. Faccio l’unica cosa possibile.

Chiamo Max. In fondo, è l'unica altra persona con cui parlo. "Dai, dai, dai…" mormoro tra i denti mentre parte la chiamata.

Potrei anche scappare nel bosco, ma dove? Vado a caso? Sento l'odore delle foglie per trovare Eliza?

• Risposte 581
  • Visualizzazioni 22k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nathan Clark Tabula Rasa (Elettrificata)

• Nathan Clark Intervallo Ora di religione

• @Theraimbownerd Orion Kykero @Voignar Darius Whitesand @Ghal Maraz Nathan Clark @TheBaddus Scarlett Bloomblight @SNESferatu Ana Rivero

Immagini pubblicate

Darius

Con Ana

La testa che quasi mi scoppia non è esattamente una sensazione nuova, ma mi meraviglio di come possa essere sempre dolorosa come la prima volta che mi succede

Ormai ho perso le speranze che Lilith possa rispondermi, e per il momento non ho ancora nessuna voglia o intenzione di portare qualcuno da lei; potrei pensarci se si trattasse di Scarlet, giusto per vedere se darebbe fuoco a tutto, ma visto che quella vicino a me è Ana, non me la sento di iniziare a fare il wedding planner con lei

Senza troppo tatto, vista la sequenza di cose che mi sono piovute addosso, afferro un braccio della ragazza e provo a riportarla verso la scuola Ci sono degli spacciatori nel bosco, mi hanno quasi ammazzato; e Lilith ti cerca, sta mettendo molto in chiaro che vuole io ti porti da lei aggiungo, picchiettandomi un dito sulla tempia

Sei assolutamente sicura Eliza sia andata nella foresta?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.