Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte

Risposte in primo piano

Orion Kykero

Fuori scuola

Devo davvero trattenermi per non alzare gli occhi al cielo quando sento Tyler lanciarsi nella sua manfrina di come non gli importi nulla di sembrare debole.

Certo. Perché chiaramente niente è nessuno potrà mai mettere in discussione la popolarità di Mr. Perfezione. Figuriamoci. Deve fare il cavaliere in armatura scintillante di stocazz@ anche in questa situazione.

Però almeno mi dà ascolto. E non solo perché è il fidanzato di mia sorella. E quando realizzo questa cosa sento uno strano calore al centro del petto.

Stupido Tyler.

A lezione di ginnastica

Dopo aver salutato le mie sorelle mi preparo alla tortura settimanale dell' ora di educazione fisica. Uff...spero solo di non finire come l' altra volta. Per fortuna il coach sembra più interessato a Nathan che a distruggerci, per una volta.

Stranamente Scarlett non è qui. Spero non si sia presa nulla. A breve mi deve dare quelle informazioni su Jeremy. Se è malata e non può farlo mi dovrà uno sconto gigantesco sulla prossima partita di droga.

Almeno una buona notizia in tutta questa giornata c'è. Quella cattobigotta decrepita di suor Margaret non appesterà la scuola con la sua presenza. Se c'è una cosa su cui posso essere d' accordo con mia madre è che persone come lei non dovrebbero essere neanche lontanamente vicino a una scuola.

  • Risposte 501
  • Visualizzazioni 16,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ghal Maraz
    Ghal Maraz

    Nathan Clark Tabula Rasa (Elettrificata) Per un minuto abbondante resto in silenzio, ripensando alle parole di Tyler e a quello che ho fatto. Poi, niente... proprio non ce la faccio. "Tyler... dammi p

  • Ghal Maraz
    Ghal Maraz

    Nathan Clark Intervallo Lo so che dovrei starmene buono. Zitto, tranquillo, basso profilo... ma come faccio? Forse il vecchio Nathan, quello anonimo che subiva tutto. 'Sai che comincio a credere che c

  • @Theraimbownerd Orion Kykero Marcus resta immobile per qualche secondo, a fissarti con quegli occhi duri e vuoti che sembrano scrutarti dentro. Il suo sorriso scompare, e il silenzio che segue le tue

Immagini pubblicate

Ana Rivero

A casa di Gustav

Il "Perché sei qui, Ana?" di Gustav mi entra nelle orecchie come uno scalpello. Mi fa male. Mi fa male perché credo sia stupido. Credo.

Inarco un sopracciglio. "Perché sono qui?" ripeto, come se assaggiassi le parole e le trovassi rancide. "Davvero… davvero è questa la prima cosa che ti viene da chiedermi? Dopo due anni?". Faccio un passo oltre la sua soglia, osservando di sfuggita la miseria che ci vedo dentro. "Serve un motivo?" aggiungo, allargando le braccia. "Ti devo un appuntamento? Un preavviso? Una lettera firmata da mio padre?". La parola padre mi esce come veleno.

"Tu mi hai creato. Tu mi hai venduta. Io non ti devo un bel niente. Sei tu che dovresti avere qualcosa da dire. O da spiegare". Lascio che rimanga un po' di silenzio tra noi e lo squadro ancora. Il mio sguardo deve essere pesante come il casino in quella casa. Odora di solitudine, vernice stantia e… fallimento. La cosa mi disgusta. Più guardo il suo caos, più mi sale il sangue al cervello. Quella emozione mi funziona sempre.

"Che bella vita, Gustav." dico, senza alzare la voce. "Complimenti. Almeno la mia non è molto meglio, siamo pari."

E prima che possa reagire, allungo le mani al colletto della giacca. La slaccio. La lascio cadere a terra. Poi anche la camicia. In un attimo sono lì, in canotta, la pelle pallida in vista, le scapole tese. Ignoro ogni suo eventuale tentativo di fermarmi.

Ruoto la spalla. Il movimento scopre il segno ancora di più. Mi volto verso di lui e punto un dito contro quella frattura. "Che. cavolo. È. Questo?".

"Non sono più marmo. Non sono una scultura. E allora perché mi sto rompendo?

Se crede di comportarsi in modo paterno con me, si sta sbagliando di grosso.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.