Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

15 minuti fa, Loki86 ha scritto:

@TheBaddus ahahahah... sono quei casi in cui una parte di te spera di fare un bel tiro di dadi e che scarlett riesca a scappare e l'altra che invece spera di fallire per vedere cosa succede. 🤣🤣

Esatto! Poi io sono anche super curioso, mannaggia a te 😠😠

Comunque ho fatto una piccola ricerca e ho visto che ci sono vari siti con varie opzioni, però questo qui mi sembra la cosa più tranquilla e meno sbatti possibile: niente registrazioni o login, c'è la stanza con lo storico della chat dei tiri (non mette data/ora ma penso sia comunque ok) e basta. Proprio tranquillo tranquillo.

• Risposte 619
  • Visualizzazioni 17,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore

Ho creato una stanza Liliac Hallow.. provate a entrare e controllate se si vede il mio tiri di prova.. provate magari a farli anche voi.

Io lo vedo, per me puoi continuare tu benissimo a fare tutti i tiri

1 ora fa, Loki86 ha scritto:

Ho creato una stanza Liliac Hallow.. provate a entrare e controllate se si vede il mio tiri di prova.. provate magari a farli anche voi.

Lo vedo anche io e ho fatto un tiro di prova: funziona. Come hai fatto a scrivere "prova" nel tuo tiro?

• Autore
1 minuto fa, TheBaddus ha scritto:

Lo vedo anche io e ho fatto un tiro di prova: funziona. Come hai fatto a scrivere "prova" nel tuo tiro?

L'ho scritto in Name "Master prova" ahahah..

Comunque ditemi voi.. se preferite continuo a tirare io per tutti.. sennò se volete possiamo usare questo

Credo che questo sistema permetta di fornirti già la scelta del risultato 7-9, quindi potrebbe un po' snellire la sequenza dei post.

In effetti potrebbe essere qualcosa che ci velocizza nel postare senza anche doverci scrivere svariati messaggi. Quindi secondo me ci sta utilizzarlo

Ho fatto una prova anch'io.

• Autore

Ok.. vi direi allora di specificare per cosa state tirando.. quindi tipo: scarlett fuggire

Poi magari qui sul tds scrivete il risultato con la scelta in caso di 7-9

Porca bastard@... il tiro di prova che ho fatto ieri è uscito 8, mentre quello vero che ho appena fatto per Fuggire ho tirato 5... Nemmeno l'1 prossimo mi salva...

Ragazzi salutate Scarlett o forse tutta la città, che se le succede qualcosa c'è caso che la madre rada al suolo tutto...

• Autore
22 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Porca bastard@... il tiro di prova che ho fatto ieri è uscito 8, mentre quello vero che ho appena fatto per Fuggire ho tirato 5... Nemmeno l'1 prossimo mi salva...

Ragazzi salutate Scarlett o forse tutta la città, che se le succede qualcosa c'è caso che la madre rada al suolo tutto...

Ahahah anzi.. muahahah... mi piace!!

Dai.. guarda il lato positivo.. segni un punto esperienza 😂

Utilissima l'esperienza... da morta.

• Autore
8 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Utilissima l'esperienza... da morta.

Tu sei ancora sicuro che Nathan voglia andare a cercare tanaka e scarlett?? 🤣

@TheBaddus, non ci provare! Non ci pensare nemmeno a m*orire, eh!

Che Darius mica si è fatto scorticare vivo ed ha partecipato in cose “sataniche” perché tu ti faccia ammazzare così facilmente! Scendo fino agli inferi a riprenderti, sia chiaro!

🤣🤣🤣

11 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Tu sei ancora sicuro che Nathan voglia andare a cercare tanaka e scarlett?? 🤣

L'intenzione c'è. Poi, ovvio, sbaglierà strada...🤭

• Autore
5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

L'intenzione c'è. Poi, ovvio, sbaglierà strada...🤭

Menomale che su fuggire avevi scelto di fare una scenata e non di finire in un posto peggiore 🤣

Ragazzi oggi sarò un po' in ritardo con il post!

23 minuti fa, Voignar ha scritto:

@TheBaddus, non ci provare! Non ci pensare nemmeno a m*orire, eh!

Che Darius mica si è fatto scorticare vivo ed ha partecipato in cose “sataniche” perché tu ti faccia ammazzare così facilmente! Scendo fino agli inferi a riprenderti, sia chiaro!

🤣🤣🤣

Dai, spero che con un fallimento il master non mi uccida all'istante... Ce l'avrò almeno un'altra possibilità prima che tutto vada a quel paese, vero @Loki86? VERO??!

(Comunque la cosa più stronz@ da fare, se proprio qualcuno deve farsi male, sarebbe uccidere Tanaka)

Io sto aspettando di capire che cosa possa mai succedere al mio povero pg per adesso una denuncia per aggressione non gliela leva nessuno, (tranne @Loki86)

E tolta quella rimangono il manicomio e altri bei posti simili

• Autore
10 ore fa, TheBaddus ha scritto:

Dai, spero che con un fallimento il master non mi uccida all'istante... Ce l'avrò almeno un'altra possibilità prima che tutto vada a quel paese, vero @Loki86? VERO??!

(Comunque la cosa più stronz@ da fare, se proprio qualcuno deve farsi male, sarebbe uccidere Tanaka)

Parlando seriamente... non sono un fan delle uccisioni dei pg.. soprattutto se causate da un tiro sfortunato... voi siete i protagonisti della storia... se morite la storia finisce... poi ovvio.. questo non vi rende immortali.. se i vostri pg fanno scelte estremamente sbagliate la morte è contemplata...

Comunque in generale, meglio complicare la vita dei personaggi piuttosto che porvi fine eheh..

D'altro canto... il manuale dice di trattare i png come macchine usa e getta... quindi chissà.. tanaka potrebbe essere davvero a rischio!

9 ore fa, Voignar ha scritto:

Io sto aspettando di capire che cosa possa mai succedere al mio povero pg per adesso una denuncia per aggressione non gliela leva nessuno, (tranne @Loki86)

E tolta quella rimangono il manicomio e altri bei posti simili

L'aggressione a un docente è una cosa grave! A maggior ragione se è una suora anziana 🤣🤣 dai.. magari qualcuno verrà a trovarti in riformatorio! Oppure puoi sempre rimanere nascosto come un'eremita!! Non so se hai visto stranger things.. nel caso sarai l'eddy munson di liliac hallow! 🤣🤣

Comunque vi avviso gia che non so se domani avrò tempo di rispondere.. al piu venerdì!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.