Vai al contenuto

Topic di discussione in OFF

Risposte in primo piano

Mi sembra di ricordare che come potenza di fuoco siamo un pò limitati ed abbiamo tutti armi a distanza ravvicinata.

Probabilmente dovremmo dividerci! Due vanno verso la testa per "distrarre" la colonna e uno va verso le retrovie per liberare l'ostaggio.

Andrebbe anche capito se ci sono coperture da sfruttare per poi tornare indietro.

• Risposte 269
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

a me sembra vada bene, solo segnalo la mancanza del portello di emergenza che potrebbe salvare la vita del pilota in situazioni critiche. Occupa solo 1 slot. Io lo metterei al posto della blindatura (

• Ciao a tutti , spero di non sbagliare topic per una presentazione e un saluto. Sono nuovo in questa forma di GdR e dovrete portare un po' di pazienza se farò errori , accetto volentieri correzioni e c

• Vorrei introdurre il nuovo sistema di combattimento in occasione dello scontro, ma ho bisogno di un altro po' di tempo. Dovrei mettere la cosa appunto nel fine settimana.

Immagini pubblicate

Sì forse un piccolo schema visivo potrebbe aiutarci, se non è troppo disturbo.

• Autore

I due carri procedono fra le rovine in fila, alquanto distanziati fra di loro. Voi avete il vantaggio della sorpresa. Da quanto avete proposto mi sembra di capire che Maiden ed Eve attaccheranno il carro di testa (lo colpirete di fronte, di lato o dietro?). E Shady da solo attaccherà il carro di coda.

I carri sono vecchi modelli, con un po' di fortuna potreste immobilizzarli colpendone parti più vulnerabili. Il pericolo maggiore è costituito dalle loro torrette binate che possono farvi danni. La fanteria non sembra dotata di armi pesanti.

Modificato da Mezzanotte

13 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

La fanteria non sembra dotata di armi pesanti.

Significa che loro non sono una minaccia così pericolosa, giusto? Almeno da quello che si vede, ovviamente.

• Autore

Già

Io direi di colpire da dietro, le torrette mobili ci mettono più tempo a fare un rotazione di 180°.

Sì anche io pensavo tipo a cercare di distrarli con qualcuno in movimento e colpirli da dietro nel frattempo, in modo che le torrette non possano prenderci facilmente (impegnate nel tentativo di colpire il bersaglio in movimento).

• Autore

mi sembra una buona intuizione. postate pure le vostre azioni e se potete eseguite i tiri/decidete se spingervi al limite.

Chi tra noi ha il mech più sfuggente? Direi che potrebbe essere il nostro bersaglio, mentre gli altri si danno da fare.

Kaelin ha 2 pallini i destreggiarsi ed 1 in sgattaiolare.

Penso però che per lo sgattaiolamento sia meglio destreggiarsi

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.