Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1927578

Andimus

Siamo tutti... condannati...

I pensieri di Andimus oramai andavano a senso unico. Osservò con rassegnazione i presenti prepararsi al rituale che avrebbe, inevitabilmente, portato alla loro morte...

• Risposte 287
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• AndreaP
    AndreaP

#48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - mezzodì [sereno - metà primavera] I compagni uscirono dalla casa di Magirius quando udirono un la voce di Lulù urlare "aiuto, aiuto! ho visto un uomo uscire da qu

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Dieter "Ma è chiaro ormai che hanno la città in mano. Sono i più ricchi, i più potenti, ammazzano i loro avversari e sono pure dei mezzi stregoni, con delle cose... oscene e terribili... al loro servi

• Andimus Ancora una volta, il pensiero di Andimus fu Ma io che che diamine ci faccio qui? Aveva in mano il suo coltellaccio, pensando che se lo avesse usato su stesso, avrebbe risparmiato del tempo ai

• Autore
comment_1927640

Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - pomeriggio [sereno - metà primavera]

I partecipanti indossarono degli abiti lunghi rossi ricoperti di rune e un cappuccio a punta che celava completamente il viso

Solo Teugen e l'uomo mago con lui non indossarono il cappuccio.

Nel frattempo un'altro carro arrivò fuori dal magazzino

@Lulù

Due uomini scesero dal carro scaricando un grosso sacco che trasportarono in due

Si udì bussare alla porta e l'amico di Teugen andò ad aprirla: qualcuno gli passò un grosso sacco che l'uomo sollevò e portò all'interno appoggiandolo nei pressi di Teugen

Il sacco si muoveva come se contenesse una bestia

Intanto si udiva il rumore del carro che si allontanava

@all

Ho messo le guardie e il sacco

https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EXGr3yrYqOJKuIGoW-dfrHABmtibp1hlG5K6BUr88nOELQ?e=cJlNJW

comment_1927874

Gruttag

Capire quando intervenire, come farlo e soprattutto se potevano sopravvivere a tutto questo, diventava ogni minuto più difficile.

Fece cenno a Dieter, indicando i propri occhi e poi il sacco che si agitava.

Pensieri del nano (solo per chi legge nella mente)

Si augurò che nel sacco ci fosse una bestia.
Perché se ci fosse stato un umano o un nano, non avrebbe consentito che il sacrificio avesse luogo, e la battaglia avrebbe avuto inizio.

comment_1927894

Dieter

Sotto

Dieter restava in silenzio, misurando persino i suoi stessi respiri e catturando ogni cambiamento nella scena con gli occhi affamati di chi sapeva essere a un bivio tra sopravvivenza e morte.

Colse i gesti di Gruttag e rispose con un cenno leggero del capo: il contenuto del sacco e il momento in cui esso sarebbe stato scoperto potevano risultare il discrimine sul destino di tutti loro.

comment_1927904

Maus

Sotto

Erano nel posto giusto...l arrivo di una dozzina di persone, inclusi i i brutti ceffi che conoscevano bene arrivarono ed iniziarono a prepararsi.

L acchiapparatti inizio' a studiare lo spazio per capire se vi fossero vantaggi strategici da poter sfruttare.

comment_1927908

Octo

la tensione sale e l'arrivo di questo sacco che si muove fa pensare ad un sacrifico da fare a chi sa quale demone. Lo stregone rimane interdetto da come gli eventi stanno evolvendo.

• Autore
comment_1927991

Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - pomeriggio [sereno - metà primavera]

Serrata la porta alle sue spalle Teugen fece disporre i presenti ai vertici della stella accanto ai candelabri accesi a a otto punte mentre l'amico di Teugen sollevava come un fuscello il sacco e lo depositava al centro di questa.

I presenti iniziarono un canto macro con parole non comprensibili

Teugen lo raggiunse e tagliò con un pugnale la tela rivelandone il contenuto: una donna bionda sui venticinque anni legata mani e piedi ed imbavagliata.

xqBsi2P.jpg

Teugen sollevò il pugnale mentre il ritmo del canto aumentava.

@all

Mappa

https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EXGr3yrYqOJKuIGoW-dfrHABmtibp1hlG5K6BUr88nOELQ?e=cJlNJW

Modificato da AndreaP

comment_1928035

Octo

Dal piano superiore inizio a battere le mani lentamente, con battiti decisi, con applausi che risuonano nella tensione del casolare. Poi, con un gesto ampio e solenne, mi affaccio, inclino il capo e mi inchino profondamente verso il mago e il suo cerchio arcano.

Straordinario! Maestoso! Non ho mai assistito a un rituale tanto grandioso in tutta la mia vita!

Finalmente ti vedo, o grande maestro delle arti oscure. Da tempo seguo le tracce del tuo potere… e oggi i miei passi mi hanno condotto qui, davanti a te.

avanzo di alcuni passi fino al limitare del rituale

Non sono venuto a ostacolarti. Anzi! Sono qui per offrirti ciò che nessun altro oserebbe dare: la mia anima, la mia fedeltà, la mia volontà di piegarmi al tuo volere.

Io sono solo un apprendista, è vero. Ma ho sete di conoscenza, bramo di imparare dalle tue tenebre, di essere plasmato dalla tua saggezza. Non desidero oppormi a te… desidero servirti.

Guarda quella vittima: è debole, inutile. Io invece sono pronto a dimostrarti che posso valere più di lei. Sacrificami, se vuoi. Oppure rendimi il tuo discepolo. In entrambi i casi, il mio sangue e la mia dedizione ti porteranno più vantaggi del suo.

Concludo con un altro inchino profondo, mantenendo lo sguardo fisso su di lui, pronto a ricevere la sua attenzione.

errore

non riesco a cancellare :)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.