Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Wild Saky's drawing

Risposte in primo piano

Sei tu :-D

Bello anche questo, e poi sai caratterizzare. Continua a lavorarci e perfezionarti, che stai facendo grandi salti in avanti ^_^

come non quotare :cool:

• Risposte 154
  • Visualizzazioni 16,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Selvaggio Saky
    Selvaggio Saky

Questa è la regia che sta nel mio cervello!!!!!!! La descrizione è stata fatta durante una chattata su Skype a Mr. Zelgadiss ed era più o meno così: "Sono i

QUindi Sak, hai aperto una gallery in mia assenza??? E io non ho ancora commentato nemmeno una volta?? e non riesco a vedere nessun disegno tranne gli ultimi due?? due di queste cose sono imperdonabili, una è una bella sorpresa. La prima è la bella sorpresa, a scanso di equivoci^^ : P

Per quel poco che vedo ti posso solo dire che sei più che sulla buona strada, di continuare... Grande saky!

• Autore

Grazie a tutti....ho in progetto altre due cosette sulla mia "regia", vedrete (presto forse)

Bravo, Saky.

Stai migliorando ^^

Adesso, però , ti do un consiglio : noto che hai parecchia difficoltà a fare le mani,

esercitati in questo ;-)

Poi, non sono sicuro, ma il busto andrebbe fatto più stretto ^^

Secondo me con un po di studio dell'anatomia in più potresti fare molto, la mano c'è tutta e anche l'occhio ! ;-)

Continua così ^^

• Autore

Eccomi qui con il progetto sulla mia "regia"......

l'aiutante del regista è il mio gatto Foggy!!!

ENJOY ;-)

fumetto1rt3.th.jpg

come ti ho già detto stai migliorando tantissimo e a velocità supersonica. non sono certo la persona migliore per commentare i disegni, ma questo tratto mi piace veramente. e l'intro al fumetto promette bene bene!!!

vai saky che hai tutto il mio appoggio!

Si stai migliorando moltissimo, questo fumetto poi mostra una notevole attitudine alla visualizzazione delle inquadrature, cosa che ti assicuro non è comune. Il gatto è una figata ehehe :cool:

• Autore

Grazie Zell (roll roll roll roll)

Dream, per ilgatto sono andato a memoria, e per le inquadrature, ho appena finito di leggere il libro di Scott McCloud "Making Comics", più tutte le Graphic Novel che ho a disposizione per riferimenti^^ Cheers

Saky...

...

:stupefatt

Tra non molto DL avrà un nuovo capacissimo illustratore!

bravissimo! le inquadrature sono davvero belle e d'effetto... hai creato una notevole aspettativa per la prossima pagina! ahahah! :D

Saky, ti dico solo una cosa: ti stiamo tenendo d'occhio :mrgreen:

Vai così ! Non demordere che ce la stai facendo :cool:

bella l'idea! mi piace un sacco l'ambiente, semplice ma notevolissimo. Aspetto sviluppi!

Una bella tavola... hai usato (come leggo) le references che avevi a disposizione in modo più che ottimo con un bel risultato...

Mi aspetto solo di vedere una graphic novel completa... : P ^^

• 3 mesi dopo...
  • Autore

A casa avevo troppa voglia di disegnare, ho fatto questo, cominciato a Lucca.

Non badate ai colori, provavo il mio regalo di compleanno^^

flyingyq5.th.jpg

Ed eccone un altro nato nella notte dell'arrivo:cool:

skullmaneh8.th.jpgthpix.gif

:stupefatt

APPERO'!!!

You Rock!

Modifico> piccoli appunti: la prima tavola se sotto disegnassi la terra guadagnerebbe enormemente, e le gambe del mascarato sono un po' cortine.

ri-complimenti, comunque, sono fantastici!

Il secondo è un notevole passo avanti sia nel tratto che nella costruzione della figura. Ci sono alcuni errori ma è la fotografia di un miglioramento evidente, bravo!!

p.s. : quando hai compiuto gli anni? :cool:

Concordo con dream^^

Noto dei grandi passi in avanti riguardo le proporzioni e il tratto, continua così!;-)

Cerca solo di farti passare il vizio delle gambe corte :-D

• Autore

@Dream: li compio lunedì 10^^

@Dex: Gambe corte=disegni bugiardi;-)

Affascinanti lavori :o

Mi piace molto sopratutto il vestito del tizio con le due spada krislamate :D