Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La luna crescente

Risposte in primo piano

Zarath

Faccio una smorfia di disgusto verso il ragno. Il resto del gruppo reagisce prima di me, due a salvare i bambini, due contro il ragno. Rapidamente il mio istinto decide. Due persone sui bambini bastano, devo riuscire ad arrivare al ragno, ma sul soffitto il terreno non mi sarebbe mai congeniale. Estraggo il maglio, poi richiamo il paladino. Shamàsh, fallo cadere dalla ragnatela!

DM

Più che arrampicarmi e salire, se il paladino riuscisse a far cadere il ragno proverei a schiacciarlo a terra. Mi tengo in azione preparata a colpirlo col maglio nel caso succedesse.

• Risposte 566
  • Visualizzazioni 31k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

• Autore

Shamàsh attinge si suoi poteri e due raggi di energia verdognolo partono dalla sua spada in direzione del ragno riuscendo a colpirò in pieno...

@ Shamásh 

Conflagrazione occulta 1 e 2 colpiscono in pino il ragno infliggendogli 19 ferite

Selyra entra furtivamente nella stalla e salita con agilità una scaletta laterale sale fin quasi a raggiungere i fili seza essere vista e quando colpisce i fili col suo pugnale questi sembrano non subire alcun danno...

Fiore della Giungla di alza in volo dentro la stalla e abbinata si ad uno dei bambini prende ad artigliate i fili ma questi non sembrano subire danni dal suo attacco...nel mentre il suo famiglio attacca il grosso ragno rosso ma il suo attacco colpisce il soffitto senza fare alcun danno al mostro...

Devras evoca una frusta fatta di spine e con questa colpisce il grosso ragno...

@ Devras

Infliggi 9 danni al ragno 

Zarath rimane in attesa che il ragno arrivi alla sua portata...

dopo essere stato attaccato e ferito il grosso ragno si desta e si sponda scomparendo nel soffitto , potete tutti vedere un grosso buco dove si trovava il ragno , probabilmente ha fatto la sua tana ne sottotetto e si è rifugiato li nascondendosi alla vostra vista...

dopo questo vedete che i fili della ragnatela iniziano a schiarirsi...

@ Tutti

A voi.

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07

Fiore Della Giungla

Mmm...questa non ci voleva... La ragnatela sembra immune ai miei attacchi. Per fortuna il ragno decide di scappare, rifugiandosi nella sua tana anziché continuare a inseguirci. Decido quindi di invertire i ruoli col mio famiglio. Ora è lui a cercare di distruggere i fili della ragnatela con le sue ondate di energia iridescente, mentre io proteggo i bambini intrappolati, restando vigile con gli occhi puntati sul buco, pronta a fulminare il ragno non appena dovesse emergere dalla sua tana.

Shamàsh (Eoldred Leah)

Pronto a lanciare ancora i miei incanti contro il ragno vengo sorpreso dalla sua repentina ritirata. Con tono freddo ma allo stesso tempo premuroso, dando la sensazione di avere premura nel senso di fretta invito tutti, me compreso, a recuperare i bambini con ogni mezzo possibile "Forse questi fili si recideranno appena saranno più chiari o proviamo col fuoco, ma proteggiamo i bambini." osservo il buco "Vorrei usare il fuoco anche per stanare quell'orrendo aracnide. La stalla potrà essere un effetto collaterale accettabile, l'importante è portare in salvo tutti loro." indico i bambini.

Devras

Purtroppo non posseggo magie di quel tipo, al massimo posso rendere le vostre armi magiche e infondere magia elementare in esse tengo lo sguardo sollevato guardando il buco da cui è sparito il ragno

Shamàsh (Eoldred Leah)

"Devras posso farlo io forse, chiedevo se la riteneste una buona idea e se foste tutti consci delle conseguenze e pronti a reagire." guardo tutti.

SELYRA - Bardo Drow

Nonostante provi a recidere i fili della ragnatela non riesco a tagliarli. Ringhio di rabbia, ma è inutile insistere, in questi casi è meglio ragionare piuttosto che lasciarsi travolgere da emozioni che potrebbero portare a scelte sbagliate o ad azioni folli, non sempre ci riesco ma se a pagare di conseguenza scellerate devono essere dei bambini il lume della ragione si accende nella mia mente corrotta.

Tuttavia qualcosa cambia, l'attacco di Zarath sembra aver causato una sorta di reazione, appena vedo i fili della ragnatela cambiare colore, tento di nuovo si tagliarli.

"Vediamo se questi dannati fili si recidono ora, userei il fuoco con cautela però, se questa merda è infiammabile rischiamo di bruciare i bambini intrappolati"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.