Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La luna crescente

Risposte in primo piano

Selyra Vanyth

Non che io sia il massimo della virtu'!

La mia vita è stata un continuo tessere di trame, linguaggi sibilanti alle orecchie delle persone per metterle una contro l'altro, soprusi, compromessi e omicidi, ma nonostante ciò c'era sempre un fine, uno scopo. Non ho mai fatto del male gratuito per puro divertimento o capriccio.

Un senso di rabbia cresce dentro di me, tuttavia la mia faccia rimane impassibile, come se indossassi una maschera di freddezza che nasconde le mie reali sensazioni. Un odio bruciante e malvagio inizia a crescere. Ho paura quando succede perché so che perderò il controllo.

"Ragazzina! Chiudo gli occhi e vedo il tuo piccolo misero corpo schiacciato sotto il mio piede" scoppio in una risata diabolica che riecheggia nella radura "Questo si che sarebbe davvero divertente" la mia risata isterica continua "Quel bel faccino, dalle sembianze così nobili, quanto amore potresti dare se solo lo volessi"

Prendo il liuto e le mie parole iniziano a tramutarsi in musica, accompagnata dal pizzicare delle corde, dalla mia bocca iniziano ad uscire una serie di insulti, blasfemie mischiate a lodi ed ammaliamenti escono dalla mia bocca e si dirigono verso la bambina.

DM

Sussurri Dissonanti (CD:15)

L'incantatore sussurra una melodia dissonante che soltanto una creatura a sua scelta e situata entro gittata è in grado di udire; quella creatura sarà scossa da un dolore lancinante. Il bersaglio deve effettuare un tiro salvezza su Saggezza. Se lo fallisce, subisce 3d6 danni psichici e, se disponibile, deve usare immediatamente la sua reazione per muoversi fin dove la sua velocità glielo consente, allontanandosi dall'incantatore. La creatura non si muove su terreno palesemente pericoloso come un incendio o una fossa. Se invece supera il tiro salvezza, il bersaglio subisce soltanto la metà di quei danni e non deve muoversi per allontanarsi. Una creatura assordata supera automaticamente il tiro salvezza.

(Uso Slot Livello 2, danni se colpisce +1d6)

• Risposte 503
  • Visualizzazioni 27,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

Devras

Non ti preoccupare dico alla donna non lasceremo che facciano altro male

Shamàsh - Eoldred Leah

Sospiro ancora speranzoso ci sia possibilità di redenzione per questi due cuori oscuri, forse solo uno considerando che il costrutto potrebbe averlo ma come insieme di tubi che pompano fluidi di chissà quale origine.

Sto per pronunciare la mia ultima richiesta di espiazione ma alle mie spalle si leva una voce e un canto quasi oscuro, ricco di blasfemie e metafore piuttosto 'colorite'.

Chino il capo e socchiudo gli occhi, quando li riapro la loro luce sembra ancor più intensa 'Forse per loro non c'era speranza, forse sì. Dovrò parlare con Selyra. Non dobbiamo mai essere i primi a levare l'arma.'

"Portate la donna lontano da qui e fatevi guidare fino ai loro figli." urlo forse rivolgendomi alla bimba, sua madre e sua nonna. Potrebbero essere di aiuto ora ma la vita dei bambini è una priorità. Le conseguenze di quel che aveva contribuito a portare avanti l'elfa oscura sarebbero potute essere catastrofiche, il loro compito era quello di mettere fine al gioco maledetto che stavano conducendo le due creature dannate. Poso lo sguardo su uno dei due mastini pronunciando arcano sussurri. Ancora per me non è il tempo di aggredire direttamente una delle due ragazze.

Master

Non so se il potere dell'aasimar è ancora attivo, dura un minuto. Quindi vedi tu. Protezione dal male sicuramente sì durando 10 minuti.
AC 21 PF 78, immune ai critici e ai poteri di ammaliamento/paura lanciati da creature sopracitate che hanno svantaggio a colpirmi, chi del nostro gruppo è entro 9m da me non può essere colto di sorpresa grazie alla mia arma (potrebbe esserci qualche nemico nascosto).

Casto il trucchetto Mind Sliver su uno dei due mastini: Il bersaglio deve superare un tiro salvezza (DC17) su Intelligenza o subire 2d6 danni psichici e sottrarre 1d4 dal prossimo tiro salvezza che effettuerà prima della fine del tuo prossimo turno.
Se Radiant Soul è ancora attiva faccio +4 danni radianti oltre a quelli psichici, se non è attiva uso l'azione di movimento per mettere i piedi a terra (come avevo scritto prima nel caso stesse finendo il tempo).

Zarath, barbaro tiefling

Sto per ribattere alla voce che risuona, ma sento forte e chiaro le parole della drow, che poi si tramutano in... Altro. La cosa mi lascia sbigottito. Commento con Devras Niente male...

Decido di seguire le parole dell'aasimar, ma non sono molto convinto di allontanarmi dal luogo. Potrebbe esserci bisogno di menare le mani. Dove si trovano i tuoi figli, ti portiamo là. Dico alla donna.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.