Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

@Dardan sto coso ha delle caratteristiche precise? o confido che nel momento del bisogno funzionerà come detto?

• Risposte 256
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

• Direi che è giunto il momento per un avanzamento di livello. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd

Immagini pubblicate

• Autore
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

sto coso ha delle caratteristiche precise? o confido che nel momento del bisogno funzionerà come detto?

Nel momento funzionerà come detto.

• Autore

Visto che vi vedo belli carichi e pronti per uscire da ouroboros , vi ricordo che non sapete nulla della terra che si trova oltre le mura .

Beh... mi sembra che chiacchierano ma nel concreto poi sono tutti avari di informazioni necessarie. ahah a Valeria abbiamo chiesto varie volte di cosa ci sia fuori ma nel dettaglio non sono mai scesi. ora lo faranno? si può provare

Modificato da Landar

Ricapidolando:
Abbiamo la mappa, il bastone e gli amuleti, giusto?

Urge il topic di recap 😃

Intanto ho fatto l'aumento di livello 👀

• Autore

Scusate non ho avuto il tempo per fare il topic di recap , vedo se riesco domani , ma nel caso delle terre esterne Ouroboros anche se avete la mappa e gli amuleti non sapete niente .

Modificato da Dardan

Ho chiesto in game per quello :)

Io comunque mi devo ricordare di distribuire i buff. Ho un Enhanced defense che dà +2 alla CA che vorrei dare al paladino, e posso infondere una magia da Artefice in un arma o uno spellcasting tool. Si può usare 10 volte prima di doversi ricaricare. Ora, le mie idee erano o di mettere ure Wounds di 2 nei mei guanti o di metterci invisibilità. Se però qualcuno di voi ha altre idee sono bene accette.

Tenete a mente che posso mettere la magia nelle vostre armi, così sarete voi a dover usare l'azione per castarla e non io. Ad esempio se Selyra o Shamash vogliono potersi curare o diventare invisibili, o anche ingrandirsi con Enlarge si può fare. Praticamente è un oggetto magico extra.

Modificato da Theraimbownerd

Beh beh mica male. Bisogna capire quanto tempo richiedono tutti questi preparativi. Intanto il +2 CA è roba davvero ben accetta :D per l'ulteriore incantesimo a "carica" vediamo cosa può essere utile per tutti.

1 ora fa, Landar ha scritto:

Beh beh mica male. Bisogna capire quanto tempo richiedono tutti questi preparativi. Intanto il +2 CA è roba davvero ben accetta :D per l'ulteriore incantesimo a "carica" vediamo cosa può essere utile per tutti.

Pochi secondi, mi basta letteralmente toccare l'arma ed è fatta.

@Dardan la cosa che dice l'alchimista sulle armature non si dovrebbe applicare a Devras, giusto? la sua armatura è il suo corpo, ma non è fatto di ferro

• Autore
51 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

la cosa che dice l'alchimista sulle armature non si dovrebbe applicare a Devras, giusto? la sua armatura è il suo corpo, ma non è fatto di ferro

No , solo alle armature di metallo .

credo fossimo fuori quando Fiore ha fatto quel commento. Poi Devras ci ha riproiettati tutti dentro 😅

idem ahahahah. Fiore non è così maleducata

• 5 settimane dopo...

Scusatemi il ritardo, cerco di postare il prima possibile! Spero stasera!

• 5 settimane dopo...

I fumi contano come un veleno?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.