Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

@Dardan sto coso ha delle caratteristiche precise? o confido che nel momento del bisogno funzionerà come detto?

• Risposte 245
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

• Direi che è giunto il momento per un avanzamento di livello. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd

Immagini pubblicate

• Autore
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

sto coso ha delle caratteristiche precise? o confido che nel momento del bisogno funzionerà come detto?

Nel momento funzionerà come detto.

• Autore

Visto che vi vedo belli carichi e pronti per uscire da ouroboros , vi ricordo che non sapete nulla della terra che si trova oltre le mura .

Beh... mi sembra che chiacchierano ma nel concreto poi sono tutti avari di informazioni necessarie. ahah a Valeria abbiamo chiesto varie volte di cosa ci sia fuori ma nel dettaglio non sono mai scesi. ora lo faranno? si può provare

Modificato da Landar

Ricapidolando:
Abbiamo la mappa, il bastone e gli amuleti, giusto?

Urge il topic di recap 😃

Intanto ho fatto l'aumento di livello 👀

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.