Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)

Risposte in primo piano

Grigory

"Non mi vengono idee migliori. Chi si offre per fare da esca? Io?"

• Risposte 543
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vassilji "C'è una predella. Probabilmente una trappola a caduta. Gli Dei e i sacerdoti sono dei gran..." Si interruppe e lanciò un'occhiata canzonatoria al compagno. Si mise a ispezionare la

• shadizar
    shadizar

Rhal Dovessimo aver problemi ad uscire di qui, uno di noi può bere quella pozione e salire fino al buco nel soffitto.  Per poi  lanciare delle funi agli altri. Nel frattempo tienila pure tu Grigo

• AndreaP
    AndreaP

Soladain 21 Yarthmont 992, tarda mattina [sereno - fine primavera] Arn attaccò lo spettro mancandolo, mentre Vass e Rhal riuscirono a colpirlo. Grigory provò ancora ad imporre sulla crea

Arn

"Perché potresti provocarlo da lontano con le frecce?", Arn rispose alla proposta incerta di Grigory con un'altra domanda.

• Autore

Soladain 21 Yarthmont 992, pomeriggio [sereno - fine primavera]

Riuniti nella sala grande del tempio gli amici non parevano avere al momento minacce di alcun tipo: dalla fossa non si udivano rumori, e le altre stanze del tempio parevano essere state tutte visitate e ripulite dai non morti.

Dall'esterno, nonostante il tempo passasse, ne gli Hutakaans ne la minaccia degli uomini dell'Iron Ring parevano essere vicine, seppur i compagni sapevano che non avevano molto tempo prima che questi arrivassero

Illius

Il mago rifletté sulla cosa

"Effettivamente... Non sono esperto di questa strana magia che proviene da un altro mondo. Ma direi che molto dipende da cosa ha mutato i morti in zombi scintillanti.

Se è l'energia che emana il cilindro a mantenerli nella loro condizione di non morti, rimuoverli li porterà a tornare morti.

Ma se il cilindro ha mutato i cadaverli trasformandoli in non morti, allora questa trasformazione potrebbe essere definitiva.

Si potrebbe fare una prova portando un non morto lontano da qui e vedere cosa accade..."

Test?

Posso provare una skill per capire se ci ho visto giusto?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.