Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1916800

Loup

Sono dei fanatici dico soppesando le parole.non dimenticatevi quanta energia questo sprigioni. Durante il regime nazista anche persone altrimenti equilibrate divenivano capaci di crudeltà assolute; era un potere che filtrava nelle maglie della coscienza come melassa e anestetizzava ogni pietà.

C'è molta verità nel detto: "La fede può spostare le montagne".

• Risposte 377
  • Visualizzazioni 15,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Sì, in un certo senso avrete meno libertà. Ma ricordate che mi state assistendo per un processo: le prove vanno recuperate tramite mezzi legali, altrimenti non possiamo usarle in tribunale. Anzi, risc

• Con il troll, conclusione L'uomo sembra volersi concentrare su tutti voi, restando in silenzio per dei lunghi attimi. L'attesa si fa snervante, fino a che non vedete un'espressione di dolore sul suo v

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Finché non commettete reati e seguite le procedure per presentarle alla corte, non avete nessun limite a ciò che potete fare per ottenerle. Ma ricordatevi che non dobbiamo attirare l'attenzione. Speci

comment_1916952

Petras

Osservo la chiesa. Non ci sono entrato spesso, e mai di notte. I giochi di luce sono molto suggestivi. Preferirei di gran lunga essere nella canna fuligginosa di un camino.

Indico una delle panche da cui di giorno i fedeli seguono i riti officiati in questo luogo sacro.

«Io ho avuto istruzioni su come contattare quegli uomini. Bisogna stare seduti in quel punto a una certa ora, e si viene contattati. Non devo per forza essere io, anzi, lascerei volentieri il posto a qualcuno di voi».

comment_1916958

Loup

Un adulto seduto su quella panca sarebbe decisamente più credibile. Un adulto che non li intimidisca però, qualcuno che gli sembri suggestionabile. Quindi direi né io né Drake. Chi se la sente?

comment_1916969

George Drake

"Il professor Mill, fino a prova contraria, non dovrebbe recare traccia di soprannaturale", faccio presente, in risposta a Loup.

"Potrebbe essere il più indicato".

comment_1917069

Oisin

"Proprio perché sono "scappati di casa" e fanatici la barriera è così forte... hanno quello a mandarli avanti nella via, ed in cui mettono tutte le loro energie mentali." rispondo ad Amy, riflettendo ulteriormente sulla natura della barriera

GM

Spoiler

Non so cosa potrei tirare, o se ho abbastanza informazioni per tirare qualcosa e capirci di più sulla barriera

comment_1917093

Jones Mill

Direi di errere l'unico in grado di infiltrare il culto con successo. Dico a tutti, echeggiando George.

Non solo la barriera non fa nulla contro di me, inoltre posso vantare le mie conoscenze per imparare in breve i loro riti e credenze.

Non è la prima volta che infiltro un culto. Ammetto poi, con un sorrisino.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1918807

Ora che avete deciso come contattare i Liberatori decidete di uscire dalla Chiesa per recarvi verso il vostro prossimo obiettivo: la casa dell'utente provocato online da Amy. Uscite dalla chiesa, facendo attenzione a non attirare l'attenzione della pochissima gente presente in zona, e vi dirigete verso l'indirizzo trovato dalla vostra compagna.

La casa è un condominio di edilizia popolare su sette piani. A giudicare dalla distanza tra le finestre, gli appartamenti non devono essere molto spaziosi.

comment_1918816

George Drake

"L'appartamento dovrebbe essere al primo piano. Vogliamo provare un approccio cauto? O preferite qualcosa di più... deciso?", domando, non essendo abituato ad attività di questo genere.

comment_1918853

Jones Mill

Non credo troveremo problemi all'interno. Suggerisco un approccio più cauto. Magari non andiamo tutti insieme davanti alla porta.

Amy, vuoi provare a sfruttare le tue capacità? Propongo, già immaginandomi disastri all'approccio deciso di George.

comment_1918888

Petras

«Potremmo vedere se qui in giro ci sono chiese, o parchi? Un luogo dove il troll possa aver visto delle attività che poi sono diventato oggetto delle sue preoccupazioni».

Anche se non entro con gli altri nell'edificio, vorrei provare a rendermi utile.

comment_1918922

Loup

Non credo che il Troll abbia fatto qualcosa per cui serva l'intervento di un agente di polizia, ma sé mi chiarite perché volete interrogarlo, magari potremmo inventarci che stiamo indagando su qualcosa d'altro per indurlo a parlare con noi.

Sé invece non avete bisogno di mé andrò con Petras. Professor Mill dico cercando la sua attenzione, sé intende infiltrarsi credo che dovrèbbe venire con noi; è meglio che non la vedano prima di incontrarli in chièsa.

comment_1919261

Oisin

Alle parole di Amy le annuisco
"Vengo anche io, meglio andare sul sicuro." e poi scuoto la testa a Loup "Meglio se vai da Petras, noi tre ce la caviamo tranquillamente."

• Autore
comment_1919268

Appartamento (Amy, George, Oisin, Wilhelm)

Raggiungete il primo piano dell'edificio senza attirare troppa attenzione dal portinaio evidentemente svogliato, anche complice l'orario. Il piano ha quattro porte: quella che riporta il nome trovato da Amy durante le sue indagini si trova sulla sinistra, vicina alle scale che salgono verso i piani superiori.

Fuori ad indagare (Charles, Jones, Petras)

Ditemi cosa volete fare mentre gli altri parlano con il troll.

comment_1919274

George

Cercando di entrare

"Controlliamo meglio, se ci sono segni di presenza: rumori, luci, un televisore acceso...", sussurro, indicando la porta e le finestre dell'appartamento.

Modificato da Ghal Maraz

comment_1919341

Wilhelm

Squadra anti-troll

Come ci presentiamo? domando ad Amy, sperando che abbia un piano in tal senso. Nel frattempo cerco anche io di capire se c'è qualcuno in casa.

comment_1919393

Jones Mill

Con Loup e Petras

La situazione dal troll sembra sotto controllo, di certo non hanno bisogno di un professore di archeologia per farlo parlare.

Mi faccio quindi convincere da Loup a seguirlo nelle sue indagini.

Qual'è il piano ispettore? Chiedo, una volta usciti.

• Autore
comment_1919881

Wilhelm

La porta chiusa non aiuta, ma senti chiaramente del rumore all'interno. Oltre a quello che sembrerebbe il brusio di una TV accesa, senti anche del movimento, come se qualcuno stesse rovistando in un mobile nella stanza all'ingresso. Non sembra muoversi con particolare fretta, come se fosse a suo agio nella casa.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.