Vai al contenuto

Risposte in primo piano

comment_1916800

Loup

Sono dei fanatici dico soppesando le parole.non dimenticatevi quanta energia questo sprigioni. Durante il regime nazista anche persone altrimenti equilibrate divenivano capaci di crudeltà assolute; era un potere che filtrava nelle maglie della coscienza come melassa e anestetizzava ogni pietà.

C'è molta verità nel detto: "La fede può spostare le montagne".

• Risposte 286
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Sì, in un certo senso avrete meno libertà. Ma ricordate che mi state assistendo per un processo: le prove vanno recuperate tramite mezzi legali, altrimenti non possiamo usarle in tribunale. Anzi, risc

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Finché non commettete reati e seguite le procedure per presentarle alla corte, non avete nessun limite a ciò che potete fare per ottenerle. Ma ricordatevi che non dobbiamo attirare l'attenzione. Speci

• Loup @PietroD Sette ore sono proprio pochine e di certo sono già passate. Se però era un gruppo ad essersi interessato di quel parco, temo che ci riproveranno e lo terranno sotto controllo. Penso

comment_1916952

Petras

Osservo la chiesa. Non ci sono entrato spesso, e mai di notte. I giochi di luce sono molto suggestivi. Preferirei di gran lunga essere nella canna fuligginosa di un camino.

Indico una delle panche da cui di giorno i fedeli seguono i riti officiati in questo luogo sacro.

«Io ho avuto istruzioni su come contattare quegli uomini. Bisogna stare seduti in quel punto a una certa ora, e si viene contattati. Non devo per forza essere io, anzi, lascerei volentieri il posto a qualcuno di voi».

comment_1916958

Loup

Un adulto seduto su quella panca sarebbe decisamente più credibile. Un adulto che non li intimidisca però, qualcuno che gli sembri suggestionabile. Quindi direi né io né Drake. Chi se la sente?

comment_1916969

George Drake

"Il professor Mill, fino a prova contraria, non dovrebbe recare traccia di soprannaturale", faccio presente, in risposta a Loup.

"Potrebbe essere il più indicato".

comment_1917069

Oisin

"Proprio perché sono "scappati di casa" e fanatici la barriera è così forte... hanno quello a mandarli avanti nella via, ed in cui mettono tutte le loro energie mentali." rispondo ad Amy, riflettendo ulteriormente sulla natura della barriera

GM

Spoiler

Non so cosa potrei tirare, o se ho abbastanza informazioni per tirare qualcosa e capirci di più sulla barriera

comment_1917093

Jones Mill

Direi di errere l'unico in grado di infiltrare il culto con successo. Dico a tutti, echeggiando George.

Non solo la barriera non fa nulla contro di me, inoltre posso vantare le mie conoscenze per imparare in breve i loro riti e credenze.

Non è la prima volta che infiltro un culto. Ammetto poi, con un sorrisino.