Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

quale dei 3? 98 utenti hanno votato

1. 1. quale dei 3?

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il mio podio è: 1 I Simpsons 2 I Simpsons 3 I Simpsons Futurama arriva quarto, nei Griffith secondo me si cerca troppo di strafare e a volte lo trovo un po' "pesant

comment_107038

Beh ovviamente ho votato I MITICI SIMPSON!!!

Anche se tutti e 3 sono geniali, nella mia classifica metterei:

1- Simpson

2- Simpson (:-p )

3 - Futurama, Griffin a parimerito ;-)

comment_108933

Griffrin per sempre....devo metterli al primo posto per l'assurdità e per il fatto che i simson li ho guardati veramente troppo anche se hanno accompagnato la mia adolescenza...futurama terzo...difficile la scelta pero

• 9 mesi dopo...
  • Supermoderatore
comment_167872

Io ho votato i Simpson perchè è l'unico cartone che mi fa ridere ogni volta che lo vedo, anche quando guardo le repliche!!! :lol:

Al secondo posto metterei i Griffin, certe scene sono molto comiche, specie quelle di Peter e Stewie! :eek:

Futurama invece non mi piace... :-(

:bye:

comment_168452

Basta vedere l'avatar per immaginare chi ho votato.

- I griffin sono il massimo

- I simpson ormai hanno un pò rotto

- Futurama non piace

Ovviamente tutto IMHO.

comment_168454

Ho votato i Simpson, le loro storie sono assurde, partono da una base tipo un incidente d'auto, per arrivare alla conquista del mondo da parte degli alieni, è questa la forza dei quattrodita gialli dalla testa strana, non sai mai cosa aspettarti dalla prossima scena del cartone!

• 2 settimane dopo...
comment_170788

i simpson sono si simpatici, ma sono pochi i personaggi che mi fanno ridere osia Homer e Winchester... sono uno dei numerosi fan del dottor Zoidberg e di quando voleva suonae l'ukulele con le chele, ma, IMHO, finice lì.... i Griffin mi fanno letteralmente piegare in due dal ridere, tutti i personaggi sono un concentrato di idiozia.. e poi Matt Groening non si sarebbe mai neanche sognato di far vedere Maggie che prende in giro Saddam Houssein! e poi Stewie ha la testa a forma di palla da rugby.... è a dir poco geniale!!!

• 2 anni dopo...
comment_471368

i Griffin asciugano (dal ridere, però asciugano). Demenza e nonsense a palate. Terzo posto.

Fururama è raffinato. L'umorismo che prediligo, gli manca solo quella nota di colore (giallo? asd) che ha l'altra creazione di Matt Groening. Secondo Posto.

i Simpson sono storici, sono i primi, sono un perfetto calibro di idiozia, ironia, simpatia, coinvolgimento,.uno spasso genuino. [è genuino (cit.)]. Primo posto.

ci sarebbe anche South Park. Che personalmente piazzerei fra Futurama e i Griffin. È ironico e irriverente come pochi osano, senza scadere (in genere) in un umorismo degenerato.

comment_471403

Futurama!!! I Simpson sono molto belli ma un po' ripetitivi IMO.

I Griffin sono carini, Stewie è un grande, ma a volte li trovo un po' troppo volgari.

comment_472170

Bella lotta, ma Futurama ha qualcosa in più della sola e pura idiozia (Griffin) e non c'è Marge...

In sintesi, gli altri fanno comunque ridere ma per completezza nel suo insieme Futurama vince.

• 2 settimane dopo...
comment_475929

Partendo dal presupposto che "I Simpson" sono nati prima, hanno il vantaggio dell'originalità rispetto agli altri due ... e poi suvvia non prendiamoci in giro gli omini gialli di Springfield sono i migliori mai inventati XD