Vai al contenuto

Buonsalve


JoeM

Messaggio consigliato

Come prima cosa, un grazie agli amministratori che han fatto in modo da approvare la mia iscrizione nonostante alcuni problemi tecnici. Assolutamente grazie per la pazienza.

In ogni caso sono JoeM (c'è proprio scritto così all'anagrafe). Son fratello di un altro gaglioffo che bazzica il forum, ovvero KoboldRulez.

Son laureato in architettura, infatti lavoro come programmatore. Ho oltretutto sviluppato in C# un simulatore di dadi per D&D e Vampiri, per poi accorgermi solo dopo che forse è più comodo portarsi dietro il set di dadi che il pc portatile. Cose che capitano.

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, JoeM ha scritto:

Come prima cosa, un grazie agli amministratori che han fatto in modo da approvare la mia iscrizione nonostante alcuni problemi tecnici. Assolutamente grazie per la pazienza.

In ogni caso sono JoeM (c'è proprio scritto così all'anagrafe). Son fratello di un altro gaglioffo che bazzica il forum, ovvero KoboldRulez.

Son laureato in architettura, infatti lavoro come programmatore. Ho oltretutto sviluppato in C# un simulatore di dadi per D&D e Vampiri, per poi accorgermi solo dopo che forse è più comodo portarsi dietro il set di dadi che il pc portatile. Cose che capitano.

Benvenuto JoeM. Comunque dai, almeno puoi creare architetture nei dungeon in maniera regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto JoeM!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...