Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Drumboy gallery

Risposte in primo piano

• Autore

dai postiamo qualche altra "Boiata"... prove fatte ieri sera, dettagli dettagli, fotorealismo... ma dove voglio andare? godetevele!!! ps: Grazie per il vostro sostegno e la vostra simpatia!!!:-D

t260573_boiata1.jpg

t260577_boiata2.jpg

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 27,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie Killua. Eccone una semplice ma toccante

• Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...

• grazie per i complimenti. In realtà Black god, se guardi bene vedrai altri piccoli errori visto che, anche se non sembra il lavoro è stato fatto di gran fretta. Addirittura era nato con tutto il corpo

Ma tu sei un folle ahahahaahah, fantastici entrambi l'assassino ed il telefonino!

Ma anche questi due niente male, molto starwars il primo l'altro è inquietante!

Scusa Drum... ma da quant'è che disegni?

E soprattutto, ti consideri più bravo a disegnare o a suonare la batteria? No, perchè potrei dover procedere all'eliminazione fisica per tenermi in competizione! :lol:

Non vedo l'ora d'avere occasione di parlare con te anche di musica!

beh, basta venire un uichendino a firenze....e ci trova :P

ps: drumboy© è copyright della Akéiron Corporation...

• Autore

Hiade anche a me piacrebbe parlare un pò di musica, e sopratutto di batteria. Se non sbaglio hai detto che insegni, sarà interessante discutere di rudimenti, grip etc.... cmq grazie dei complimenti (con la drums me la cavo meglio!!! ;-) )

l'effetto luce della porta ed la colorazione del volto dell'alieno di star wars sono venuti molto bene:cool:

molto bello l'alienuccio!

il paio d'occhi non lo capisco molto... uno è più saturato dell'altro... la forma mi sembra bella (anche se hanno lo sguardo poco presente) ma il tratto è un po' incerto...

bel lavoro comunque... però... mi fa strano vedere in questa gallery degli occhi umani... :lol:

(con la drums me la cavo meglio!!! ;-) )

... tu rischi.... :mad:

:lol:

• Autore

Bhe, non stavo facendo un volto... ma provavo a disegnare un occhio... ne ho fatti due, gli ho affiancati e li ho postati... tutto quà!!! cmq grazie!!! ;-)

Hai inziato da poco a disegnare?

...

accidenti...

non ho molto da dire, solo che hai talento, moltissimo talento e che diventerai incredibilmente bravo con l'impegno.

Non ho consigli da darti -non hai bisogno di consigli da me XD- ancora, bravo!

• Autore

Voglio precisare una cosa... non è che non ho mai toccato una matita fino ad ora, sia ben chiaro. Ho sempre disegnato, ma un paio d'anni fà ho smesso. Smesso smesso, e quindi ora è come se stessi incominciando da zero. Il disegno digitale invece non lo avevo mai fatto prima. Ecco qua! Grazie cmq, siete tutti molto gentili, tranne Gideon ;-) (ehehheeee)

siete tutti molto gentili, tranne Gideon ;-) (ehehheeee)

essere gentili non è virile :dwarf:

:lol:

• Autore
:beerchug:
  • Autore

non sò che dire, quindi scrivo ciò che stò pensando in questo momento "mi mangerei proprio un Mcbacon...azz" sono le 3.35 e ho appena terminato un lavoretto divertente... (tutta clpa di DeviantArt, stare lì mi fà impazzire) :lol:

i262405_robotfight.jpg

beh è un bene che che DA ti ispiri e ti sproni ;-)

bello! questo automa mi ricorda un vecchio gioco battletech,

almeno credo si chiemasse così:-p

Bello bello Drumboy! :bye:

@ Gideon: si Battletech, me lo ricordo, dove potevi crearti i tuoi mecha partendo da quelli base!

• Autore

forse non è proprio fantasy... ma lo posto lo stesso ;-) fanteria leggera sci-fi style!!!

i262820_fanterialeggera.jpg

e questo è un orco non morto che stò facendo ora... fatemi sapere :-D

Spoiler:  
i262821_orcundeadbn.jpg

i dettagli del soldato sono molto belli:cool:,

anche l'orco non morto è bello, soprattutto l'armatira ed il particolare del cranio attaccato alla cintura, unica cosa che mi viene in mente è che la testa è un po' piccola e non si capisce bene che è un orco;-)

ps

scusa ma ti ho messo in spoiler la seconda immagine perchè era troppo larga

• Autore

grazie gid, in realtà l'orco non mi piace più... cestinato!!!!

grazie gid, in realtà l'orco non mi piace più... cestinato!!!!

d'oh:doh:

peccato

• Autore

non mi convinceva!! cmq ne ho iniziato un'altro. Non è finito quindi andateci piano :lol: Orko undead mui inc*****o.... per questa tavola ho scelto delle ombra molto marcate e molti dettagli :cool: ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!

i263212_bestorkundeadupload.jpg

ho fatto un piccolo upload... piano piano prende forma (ho dato un pizzico di colore...XD)