Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

• Autore

Più vi avvicinate alle gocce, più queste paiono come riunirsi in un unico, piccolo blob d’acqua, fino a quando non si crea davanti a voi una sfera grande circa come una testa umana

Chi siete… e cosa… cercate qui? La voce che proviene dalla sfera è flebile, appena udibile nella confusione dello scontro che si consuma vicino a voi

Pericoloso per… umani… andatevene

• Risposte 682
  • Visualizzazioni 30,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• Voignar
    Voignar

Scesi da cavallo, vi avviate per il sentiero con le orecchie all’era e le armi pronte Siete ormai ben lontani dagli acquitrini, immettendovi in una strada collinare costeggiata da fitti alberi Di colp

Immagini pubblicate

Gaia Chui Emeraude - Guerriero

Mentre osservo le gocce muoversi in maniera anomala e chiedo pareri al resto del gruppo, le piccole stille d'acqua si riuniscono in una creatura senziente. Non sono più di tanto stupita, visto il comportamento che avevano, ma alla domanda che ci rivolge mi chiedo: "Sarà saggio riferirgli il nostro scopo? E se fosse proprio questo l'essere da eliminare per purificare lo spirito? In quel caso non credo ci avrebbe messo in guardia del pericolo..."

Decido di provare a fidarmi, tanto gli altri sarebbero andati a parlare direttamente con lo spirito in mezzo al ribollire di elementali puri e corrotti in piena lotta: "Mi chiamo Gaia, siamo qui per purificare lo spirito della fonte e rimuovere la corruzione che lo affligge. Sai dirci come fare senza nuocergli? Siamo molto restii all'aggredire una creatura così antica." chiedo auspicando in un aiuto insperato.

Gale Ere

Mi guardo intorno, la situazione non mi piace ,vorrei che tutto fosse limpido e cristallino come l'aria fresca di montagna, invece è tutto incerto pesante, torbido come l'acqua di una palude.

Chi è questo Spirito dell'acqua che sembra volerci avvertire? Sia che sia amico e ci stia avvertendo sia che sia un nemico credo che non manchi molto ad uno scontro. Renderebbe tutto più facile,un nemico davanti da abbattere ,ma quí vogliamo salvare lo spirito,tagliare la giusta goccia,

Oh mamma Celeste quanto è complicata,mi scoppia il cervello. Ma non mi lascerò trovare impreparato.

Mi guardo intorno cercando di cogliere ulteriori dettagli (+7 percezione) meglio che non sia io ad aprire bocca. Diplomazia è una dote che mi manca.

Modificato da Monkey77

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.