Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

Gale Ere

Gli spruzzi d'acqua affilati come rasoi incidono la mia carne, provocando i un fastidioso dolore che mi fà sfuggire un gemito.. Haa... Sogghigno nel vedere l'ultima creatura fuggire, sollevato roteo La frusta d'acqua facendola schioccare in aria. Fuggi fuggi, figlia di un apparato urinario Mal riuscito.

Mi guardo intorno e chiedo Qualcuno ha bisogno di cure? Poi guardando il viso di Gaia Caspita sono riusciti a graffiare pure te, e io che credevo avessi una scorza impenetrabile. Non è che ti stai ammorbidendo?

Intanto che qualcuno mi chieda aiuto o rigenero me stesso. Meglio essere in piena forma in vista di scontri ben più impegnativi.

DM

Lancio cura ferite su di me 1d8+4

Gale Ere

Gli spruzzi d'acqua affilati come rasoi incidono la mia carne, provocando i un fastidioso dolore che mi fà sfuggire un gemito.. Haa... Sogghigno nel vedere l'ultima creatura fuggire, sollevato roteo La frusta d'acqua facendola schioccare in aria. Fuggi fuggi, figlia di un apparato urinario Mal riuscito.

Mi guardo intorno e chiedo Qualcuno ha bisogno di cure? Poi guardando il viso di Gaia Caspita sono riusciti a graffiare pure te, e io che credevo avessi una scorza impenetrabile. Non è che ti stai ammorbidendo?

Intanto che qualcuno mi chieda aiuto o rigenero me stesso. Meglio essere in piena forma in vista di scontri ben più impegnativi.

DM

Lancio cura ferite su di me 1d8+4

• Risposte 662
  • Visualizzazioni 28k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• Voignar
    Voignar

Scesi da cavallo, vi avviate per il sentiero con le orecchie all’era e le armi pronte Siete ormai ben lontani dagli acquitrini, immettendovi in una strada collinare costeggiata da fitti alberi Di colp

Immagini pubblicate

Jane Doe

Dopo i miei attacchi la creatura perisce esplodendo e per fortuna riesco ad evitare la maggior parte dei danni e le ferite che subisco sono minime ed il dolore che sento è poca cosa...

poi i filamenti di ombra che avevo lanciato strisciano sul terreno e attraversando al mia ombra risalgono lungo l'armatura e si fermano sulle zone ferite , guarendole...

@ DM

Grazie alla maledizione dell'hexblade quando il bersaglio muore recupero un numero di punti ferita pari al mio livello più il mio bonus di carisma , in questo caso recupero 10 punti ferita guarendo completamente le ferite subite nello scontro.

nessuna cura necessaria...rispondo a Gale...la morte del mio nemico ha guarito le mie ferite...

Gaia Chui Emeraude - Guerriero

Lo scontro con i lupi acquatici termina a nostro favore in breve tempo lasciandoci con giusto qualche graffio.

"Io sto bene, giusto qualche graffietto... ho la pelle dura, anche se non sono invulnerabile come qualcuno crede." rispondo al gruppo facendo la stima dei danni subiti dall'assalto improvviso delle fiere acquatiche.

"Fortunatamente i cavalli stanno bene" noto compiaciuta.

"Se nessuno ha bisogno di cure direi di rimontare in sella e proseguire verso la nostra meta. Cercheremo un riparo prima che faccia buio per prepararci allo scontro con lo spirito della fonte." propongo dando l'esempio e rimontando agilmente in sella al mio destriero, pronta a riprendere la marcia.

meccaniche x tutti

io sono sotto solo di 6pf visto che ho RD3 da attacchi non magici di tipo Perforante, Contundente e Tagliente.

Se riusciamo a fare un riposo breve posso anche curarmi da solo.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.