Kalkale Posted September 29 Report Share Posted September 29 Il 28/9/2023 at 08:09, D8r_Wolfman ha scritto: sezione dedicata alle art a tema Potresti indicarmi dove trovarla che ho cercato, ma invano pk sto già disegnando altri mostri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuor Posted September 29 Author Report Share Posted September 29 Credo che intenda, che devi schiacciare su: crea nuova-discussione-disegni e illustrazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graham_89 Posted October 2 Report Share Posted October 2 On 9/29/2023 at 4:48 PM, Kalkale said: Potresti indicarmi dove trovarla che ho cercato, ma invano pk sto già disegnando altri mostri Seguendo questo percorso tecnicamente si entra in una sezione del sito dedicata alle immagini (lo screen è in inglese, ma più o meno penso possiate arrivarci anche con la versione in italiano). Li puoi aprire una specie di raccolta di immagini dove puoi postare tutti i tuoi lavori e aggiornarli di volta in volta. Vedi se ti piace e se può fare al caso tuo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalkale Posted October 2 Report Share Posted October 2 4 ore fa, Graham_89 ha scritto: Seguendo questo percorso tecnicamente si entra in una sezione del sito dedicata alle immagini (lo screen è in inglese, ma più o meno penso possiate arrivarci anche con la versione in italiano). Li puoi aprire una specie di raccolta di immagini dove puoi postare tutti i tuoi lavori e aggiornarli di volta in volta. Vedi se ti piace e se può fare al caso tuo! Grazie mille, però non mi serve più, ho creato un forum apposta pubblicare i miei disegni e prendere idee da altri utenti, con come fine quello di creare un'espansione del monster manual 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts