Vai al contenuto

Buongiorno a tutti

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio,e dopo 20 dall'ultima esperienza con d&d ho deciso di ritornare nel mondo dei giochi di ruolo cartacei. Per capire il funzionamento delle meccaniche della 5 edizione ho iniziato a guardare video su YouTube di spiegazioni generali. Anche se ho abbastanza capito le meccaniche, adesso che sto creando un personaggio paladino per una campagna e ho dei dubbi su come farlo evolvere nel corso dei livelli. Se qualcuno è disponibile per qualche chiarimento ne sarei molto grato. grazie in anticipo 

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 719
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Benvenuto 😄  Per quello di cui hai bisogno ti suggerisco di aprire un topic in QUESTA sezione.. sicuramente troverai qualcuno di volenteroso che potrà darti tutti i suggerimenti di cui necessiti 🙂 

• Ciao! Ma lo stai effettivamente già giocando, questo personaggio? Perché il modo migliore di imparare è innanzitutto giocare 🙂

Benvenuto 😄 
Per quello di cui hai bisogno ti suggerisco di aprire un topic in QUESTA sezione.. sicuramente troverai qualcuno di volenteroso che potrà darti tutti i suggerimenti di cui necessiti 🙂 

Modificato da Graham_89

Benvenuto ^.^ se apri un Topic sarò ben lieto di dirti alcune mie esperienze con pg paladini ^.^

Benvenuto Fabio!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

20 hours ago, Sephiroth1988 said:

Anche se ho abbastanza capito le meccaniche, adesso che sto creando un personaggio paladino per una campagna e ho dei dubbi su come farlo evolvere nel corso dei livelli

Ciao! Ma lo stai effettivamente già giocando, questo personaggio? Perché il modo migliore di imparare è innanzitutto giocare 🙂

Benvenuto

Benvenuto!