Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestire quindi ancora non riesco a tornare a giocare in questo PbF, spero di tornare attivo dopo il 06 Ottobre.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 766
  • Visualizzazioni 32,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

• Autore

Gruppo 3, la situazione è un poco ingarbugliata quindi ve la riassumo:

Siete nell'Accademia per indagare sugli strani mostri, un licantropo "al contrario" e una nana fatta di fango, che hanno aggredito il villaggio; l'alchimista con cui dovete parlare ha chiesto qualche giorno per fare delle ricerche

Dalla biblioteca dell'Accademia continuano a sparire libri, alcuni sono dove non dovrebbero essere, altri semplicemente non ci sono; il tutto è cominciato quando il vecchio bibliotecario se ne è andato

Avete trovato uno studente morto, avvolto nell'odore di una pianta usata per conservare pozioni; l'alchimista che ha richiesto grandi quantità di questa sostanza pare del tutto ignaro di questo omicidio

5 ore fa, Voignar ha scritto:

Gruppo 3, la situazione è un poco ingarbugliata quindi ve la riassumo:

Siete nell'Accademia per indagare sugli strani mostri, un licantropo "al contrario" e una nana fatta di fango, che hanno aggredito il villaggio; l'alchimista con cui dovete parlare ha chiesto qualche giorno per fare delle ricerche

Dalla biblioteca dell'Accademia continuano a sparire libri, alcuni sono dove non dovrebbero essere, altri semplicemente non ci sono; il tutto è cominciato quando il vecchio bibliotecario se ne è andato

Avete trovato uno studente morto, avvolto nell'odore di una pianta usata per conservare pozioni; l'alchimista che ha richiesto grandi quantità di questa sostanza pare del tutto ignaro di questo omicidio

Gruppo 3, aspettiamo il ritorno di @Alonewolf87 così sentiamo anche la sua opinione?

• Autore

Alonewolf scriveva che fino al 6 ottobre aveva difficoltà a postare

Io vi consiglierei di mettervi d'accordo su quale indagine focalizzarvi prima così da non correre dietro a mille cose allo stesso tempo

Scusate, ma mi è capitato tra capo e collo un'emergenza lavorativa, imprevista e improvvisa: domani e dopodomani starò fuori casa tutto il giorno, e tornerò molto tardi, per cui dubito che riuscirò a postare qualcosa... ci vediamo domenica (sperando che sono ancora vivo... 😓)!

• Supermoderatore

Scusate la lunga assenza, ma sono finalmente tornato attivo.

• Autore

Se tutto va bene, domani riesco ad aggiornare tutto per bene

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.