Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Supermoderatore
comment_1926703

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestire quindi ancora non riesco a tornare a giocare in questo PbF, spero di tornare attivo dopo il 06 Ottobre.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 764
  • Visualizzazioni 32,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1927410

Gruppo 3, la situazione è un poco ingarbugliata quindi ve la riassumo:

Siete nell'Accademia per indagare sugli strani mostri, un licantropo "al contrario" e una nana fatta di fango, che hanno aggredito il villaggio; l'alchimista con cui dovete parlare ha chiesto qualche giorno per fare delle ricerche

Dalla biblioteca dell'Accademia continuano a sparire libri, alcuni sono dove non dovrebbero essere, altri semplicemente non ci sono; il tutto è cominciato quando il vecchio bibliotecario se ne è andato

Avete trovato uno studente morto, avvolto nell'odore di una pianta usata per conservare pozioni; l'alchimista che ha richiesto grandi quantità di questa sostanza pare del tutto ignaro di questo omicidio

comment_1927444
5 ore fa, Voignar ha scritto:

Gruppo 3, la situazione è un poco ingarbugliata quindi ve la riassumo:

Siete nell'Accademia per indagare sugli strani mostri, un licantropo "al contrario" e una nana fatta di fango, che hanno aggredito il villaggio; l'alchimista con cui dovete parlare ha chiesto qualche giorno per fare delle ricerche

Dalla biblioteca dell'Accademia continuano a sparire libri, alcuni sono dove non dovrebbero essere, altri semplicemente non ci sono; il tutto è cominciato quando il vecchio bibliotecario se ne è andato

Avete trovato uno studente morto, avvolto nell'odore di una pianta usata per conservare pozioni; l'alchimista che ha richiesto grandi quantità di questa sostanza pare del tutto ignaro di questo omicidio

Gruppo 3, aspettiamo il ritorno di @Alonewolf87 così sentiamo anche la sua opinione?

• Autore
comment_1927445

Alonewolf scriveva che fino al 6 ottobre aveva difficoltà a postare

Io vi consiglierei di mettervi d'accordo su quale indagine focalizzarvi prima così da non correre dietro a mille cose allo stesso tempo

comment_1927943

Scusate, ma mi è capitato tra capo e collo un'emergenza lavorativa, imprevista e improvvisa: domani e dopodomani starò fuori casa tutto il giorno, e tornerò molto tardi, per cui dubito che riuscirò a postare qualcosa... ci vediamo domenica (sperando che sono ancora vivo... 😓)!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.