Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 709
  • Visualizzazioni 24,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Posted Images

• Autore
comment_1915519

Se serve, un veloce recap delle missioni dei vari gruppi; scusate sono da cellulare e mi è difficile taggare tutti

Gruppo 1: a Khalam, sventare un possibile attacco demoniaco; rintracciare un mezzelfo che sembra il capo dei cultisti

Gruppo 2: raggiungere il regno insulare dei Genasi, per prendere parte alla difesa contro i principati elfici; massacrare quanti più orchi, alleati degli elfi, possibili

Gruppo 3: far luce sulle strane creature che hanno assalito il villaggio, e che sembrano collegate a strani esperimenti alchemici

comment_1915698
11 ore fa, unendlich ha detto:

Non trovo più gli spoiler al cellulare....

Adesso per metterli è un pò diverso... quando scrivi un messaggio, noterai che c'è un'icona a forma di cerchio con un + al centro; cliccala, e seleziona "Inserisci riquadro".
Questo riquadro ha 3 aree: titolo, il simbolo di un'ingraggio a destra del titolo, e la zona di testo; clicca sull'ingranaggio e seleziona "Espandibile".