Vai al contenuto

Topic di Gioco


Dardan

Messaggio consigliato

Mila

Basta che lo facciamo fuori! esclamo preoccupata per poi lanciare la benedizione di Mielliki su tutti i miei compagni

Spoiler

Casto blessing of Favor

Il lupo sceglie di avere + 2 bonus agli attacchi

non mi è chiaro se può fare due attacchi anche mentre è in lotta ( da divine power)
Nel caso li fa entrambi, altrimenti attacca solo una volta

txc +13 danni 1d8+7

@tutti

Spoiler

Potete scegliere, per 7 round uno di questi effetti, ogni round potete cambiarlo

 

  • Increase its speed by 30 feet.
  • Stand up as a swift action without provoking an attack of opportunity.
  • Make one extra attack as part of a full attack action, using its highest base attack bonus.
  • Gain a +2 bonus on attack rolls and a +2 dodge bonus to AC and Reflex saves.
  • Cast a single spell of 2nd level or lower as if it were an enlarged, extended, silent, or still spell.

These effects are not cumulative with similar effects, such as those provided by haste or a speed weapon, nor do they actually grant an extra action, so you can’t use it to cast a second spell or otherwise take an extra action in the round. Blessing of fervor does not stack with haste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Jarrett umano skaldo

Indeciso sul da farsi e dalle difficoltà date dalla capacità del mostro provo a brandire la mia ascia lo stesso

master

Spoiler

vorrei provare a colpire il mostro in lotta con Elluin per aiutarlo a divincolarsi, al braccio se riesco oppure, se noto un collo o similare

Turni velocità 3/7

Turni canto 3/18

CA 24

PF 65

Ascia da battaglia +12, danni 1d8+4, critico 19/20 x3  se faccio un critico guadagno 2d10 pf temporanei.

Conoscenza +8 e prendo 10 quindi 18 per sapere punti deboli se so di queste creature

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Elluin non riuscendo a divincolarsi dalla presa del mimic mutato decide di attaccarlo e lo trafigge grazie alla benedizione lanciata da Mila , due volte col suo stocco...

 

@ Elluin

Spoiler

Si puoi attaccare normalmente 

Primo attacco , Successo! Danni= 7

Secondo attacco , Successo! Danni= 6

 

@ Sonja

Spoiler

Il pavimento è fatto di legno ma sei certa che sotto ci sia della terra.

 

Sonia osserva per un attimo il pavimento e poi fa partire un raggio di gelo che colpisce il mostro che trattiene il suo lupo...

 

@ Sonja

Spoiler

Infliggi 2 danni da gelo al mostro che trattiene il tuo lupo

 

Mila invoca la benedizione di Mielliki su tutti i suoi compagni...

 

@ Tutti

Spoiler

Potete scegliere, per 7 round uno di questi effetti, ogni round potete cambiarlo

 

Increase its speed by 30 feet.

Stand up as a swift action without provoking an attack of opportunity.

Make one extra attack as part of a full attack action, using its highest base attack bonus.

Gain a +2 bonus on attack rolls and a +2 dodge bonus to AC and Reflex saves.

Cast a single spell of 2nd level or lower as if it were an enlarged, extended, silent, or still spell.

These effects are not cumulative with similar effects, such as those provided by haste or a speed weapon, nor do they actually grant an extra action, so you can’t use it to cast a second spell or otherwise take an extra action in the round. Blessing of fervor does not stack with haste.

 

Il lupo di Mila sebbne bloccato dalla presa appiccicaticcia del mostro continua a morderlo...

 

@ Mila

Spoiler

Primo attacco del lupo Fallimento .

Secondo attacco Successo critico! Danni=17

 

@ Jarrett

Spoiler

Che ti sappia i mic normali non hanno punti deboli o resistenze particolari ma questa nuova specie potrebbe averne ma al momento non ne sai nulla ma ritieni comunque che colpirla al collo sia una buona idea  .

 

Jarrett si scaglia brandendo la sua ascia contro il mostro che sta stritolando Elluin...

 

@ Jarrett

Spoiler

Attacco Successo! Danni= 10

TS sui riflessi superato l'arma non rimane incollata al mostro

 

il troll evocato da Sonja riesce a staccare le sue mandibole dal corpo del mimic mutato e poi lo colpisce con uno dei suoi artigli...

 

@ Sonja

Spoiler

Troll infligge 8 danni al mimic mutato

 

il mostro con attaccato il lupo di Sonja è pesantemente ferito ma nonostante questo continua a mantenere salda la presa sul lupo di Mila...

 

@ Mila

Spoiler

Il tuo lupo subisce 13 ferite da stritolamento.

 

il secondo mimic mutato continua stritolare Elluin...

 

@ Elluin

Spoiler

Subisci 14 danni da stritolamento.

 

@Mappa

 

@ Tutti

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mila

MYR! esclamo vedendo il mio lupo venire stritolato Mia dea, proteggili nuovamente richiamo il potere di Mielliki per sanare le ferite dei miei compagni

Spoiler

Incanalo energia, tutti quanti vengono curati di 4d6, con Selective Channeling escludo i due mimic

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mila invoca il potere del suo dio su di voi e sentite il suo caldo abbraccio che vi risana...

 

@ Tutti

Spoiler

Recuperate 19 punti ferita.

 

Elluin seppur imprigionato dall'abbraccio stritolante del mimic mutato continua ad attaccarlo...

 

@ Elluin 

Spoiler

Primo attacco , Successo! Danni= 9

Secondo attacco , Successo! Danni= 8

 

Sonja evoca un altra palla di neve per poi scagliarla contro il mostro che trattiene il suo lupo e questa volta il suo attacco ha effetto , il mostro colpito in pieno lascia la presa sul grande lupo di Mila e ricoperto di ghiaccio si accascia senza vita contro la grande cassa ed il lupo di Sonja ora libero dal liquido adesivo del mostro si libera e torna verso la sua padrona apparentemente illeso...

 

abbattuto il primo mostro vi concentrate sul secondo che anche se protetto dal liquido adesivo non ha modo di resistere ai vostri attacchi combinati e ben presto segue il suo compagno all'altro mondo...

 

e mentre la tempesta all'esterno continua ad imperversare riprendete fiato notate che la grande cassa colpita dal corpo del mimi mutato si è spostata e potete notare che alla sua base si trova un apertura con delle scale che scendono...

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo investigatore

Finalmente questi... cosi... muoiono.

"Grazie..."

Mormoro a Mila riprendendo fiato.

"A quanto pare questo luogo nasconde qualcosa altro, a parte esseri sconosciuti... A tal proposito."

Mi avvicino ai resti dei mostri per studiarli. Soprattutto, per capire se presentano mutazioni affini agli altri esseri che abbiamo già incontrato.

Spoiler

Cerco di capire se le mutazioni sono causate dalla stessa fonte, anche se ancora non la capisco bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarrett umano skaldo

Cerco di ripulirmi il più possibile anche se fortunatamente non sono stato inzaccherato come il mio compagno, ma non ripongo l'arma.

Mmmhh...tre mostri strani, la conformazione dell'edificio e tutti questi barili appesantiti..devono proteggere qualcosa, qualcuno lì ha messi qui per evitare che qualcuno scendesse...o risalisse

Dico al mio compagno e compagne 

Tutta la questione è strana, meglio indagare, come state voi? Riuscite ancora a combattere? Io ho già dato ma posso ancora essere d'aiuto.

Poi mi spiego oltre la spalla di Elluin

Scoperto nulla di interessante?

Spoiler

È possibile dargli una mano a capirci qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin esamina i corpi dei due mimic mutati...

 

@ Elluin

Spoiler

Il corpo di questi mostri non si sta riducendo in gelatina e rimane tutto sommato integro ferite a parte , di sicuro qualcosa ha mutato in maniera radicale la fisiologia di questi mostri , è probabile che abbiano usato  lo stesso incantesimo che ha cambiato il non morto , al momento non puoi dire altro.

 

dall'apertura sotto la cassa arriva un aria umida che ha anche uno strano odore...

 

@ Tutti

Spoiler

Ditemi cosa volete fare anche nel topic di servizio.

A voi.

@Albedo @Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonja

Sto bene, grazie.

Lancio un'occhiata all'apertura che si è rivelata.

A questo punto mi chiedo se ci sono anche altri passaggi sotto queste casse. Personalmente sarei per richiuderla mettendoci un'altra cassa sopra e proseguire con la nostra missione. ma sono stata inviata in appoggio, quindi non obietterò -più di tanto- se decidete diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarrett umano skaldo

Guardo il mio compagno da sopra la sua spalla esaminare il mostro Non è che c'entra qualcosa con la nostra "cerca" questi mutamenti nei mostri?

Poi mi guardo intorno Si, comunque direi di spostare un peso sopra la botola per evitare brutte sorprese...e questa puzza! Ma non abbassiamo la guardia 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elluin, elfo ranger

Condivido le mie conclusioni, quel poco che ci ho capito

"Sono tutte creature modificate magicamente, dalla stessa fonte magica... Ma non capisco né il tipo di magia, né se è qualcosa di alchemico."

Il mondo è davvero troppo grande per entrare tutto in un solo cervello... Per quanto fino come il mio.

"Sono d'accordo, sigilliamo i punti di accesso, diamo fondo alle risorse magiche di guarigione, e riposiamo... Ma tenendo alta la guardia."

Rifletto poi sulle parole di Jarret

"Se questa... situazione... non è collegata alla nostra missione, ne sarei molto sorpreso."

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiudete la botola spostandoci sopra altre case e barili poi vi mettete a riposare rimanendo guardinghi...

passano le ore e quando arriva l'alba la tempesta sembra placarsi ed un timido sole fa capolino dall'apertura sopra le vostre teste...

 

@ Tutti

Spoiler

A voi decidere come muovervi.

@Albedo @Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarrett umano skaldo

Nel prepararci per la notte fisso l'incantesimo allarme su quella che sia l'unica via d'ingresso da fuori, anche se così facendo non allentiamo la tensione ma possiamo dormire con un occhio chiuso.

La mattina guardo le due nuove compagne con il mio solito sorriso Per essere chiari, voi, della nostra missione cosa sapete? Ci ho pensato su, ed Elluin può confermare, questa storia può centrare con la missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...