Vai al contenuto

Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato


1 ora fa, Albedo ha scritto:

con pg di settimo livello dovrei riuscire a fare questo

Dragon Disciple – d20PFSRD

drago bianco

me lo passi? 

nelle intenzioni sarà biclasse (classe marziale + una classe per gli incantesimi)

Finché il personaggio è buono non ci sono problemi .

 

Potresti fare il Bloodranger draconic bloodline  che ti eviterebbe di biclassare .

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2870992

Metto qui la scheda.

Alcune cose:
Avrei messo Mielikki come divinità al posto di Erastil, in questo modo potrei usare Kinbonded Bow al 100% delle funzionalità
Ho preso Horseshoes of Speed anche se ho il lupo come animale, online ho letto che può essere usato anche per animali senza zoccoli.

Mi mancano solo da prendere alcuni oggetti mondani e da mettere il bg, ma al 99% questa è la scheda

L'idea di pg è che faccia da scout (il lupo ha un avelocità assurda) e che sia in grado di fare da tank (con lupo in prima linea e lei che cura subito dopo)

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Alcune cose:
Avrei messo Mielikki come divinità al posto di Erastil, in questo modo potrei usare Kinbonded Bow al 100% delle funzionalità
Ho preso Horseshoes of Speed anche se ho il lupo come animale, online ho letto che può essere usato anche per animali senza zoccoli.

Mi mancano solo da prendere alcuni oggetti mondani e da mettere il bg, ma al 99% questa è la scheda

L'idea di pg è che faccia da scout (il lupo ha un avelocità assurda) e che sia in grado di fare da tank (con lupo in prima linea e lei che cura subito dopo)

Modificato 1 ora fa da Cronos89

Va bene , nessun problema 

dovresti mettere la scheda ed il bg nella sezione apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Prendete questo messaggio come un'offerta di X card

Premettendo che io non sono affatto così, pensavo di dare una caratterizzazione a Elluin, l'elfo, ovvero un celato sessismo. Così, senza che diventi un problema, giusto una parolina qua e là.

Ma non vorrei triggerare nessuno, quindi chiedo prima ai giocatori.

Modificato da L_Oscuro
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Salve!

Prendete questo messaggio come un'offerta di X card

Premettendo che io non sono affatto così, pensavo di dare una caratterizzazione a Elluin, l'elfo, ovvero un celato sessismo. Così, senza che diventi un problema, giusto una parolina qua e là.

Ma non vorrei triggerare nessuno, quindi chiedo prima ai giocatori.

per me nessunissimo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Salve!

Prendete questo messaggio come un'offerta di X card

Premettendo che io non sono affatto così, pensavo di dare una caratterizzazione a Elluin, l'elfo, ovvero un celato sessismo. Così, senza che diventi un problema, giusto una parolina qua e là.

Ma non vorrei triggerare nessuno, quindi chiedo prima ai giocatori.

Nessun problema neanche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Jarrett è sessista...a no, non in quel senso XD

Per me no problem, anzi, se lo fai sessista penso che conoscendoci da un po' lo so anche.

Master ci consideriamo full di incantesimi? Avendo io il giorno prima castato su Elluin invisibilità.

Invece io per dover di cronaca aggiungo per i nuovi player che sono uno skaldo di nome e di fatto, quando comincio a cantare posso mandarvi in Ira e guadagnate:

+1 TxC

+1 danni

+2 TS

Non potete castare però.

Potete decidere se farvi trascinare o meno dalla furia.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto:

Anche Jarrett è sessista...a no, non in quel senso XD

Per me no problem, anzi, se lo fai sessista penso che conoscendoci da un po' lo so anche.

Master ci consideriamo full di incantesimi? Avendo io il giorno prima castato su Elluin invisibilità.

Invece io per dover di cronaca aggiungo per i nuovi player che sono uno skaldo di nome e di fatto, quando comincio a cantare posso mandarvi in Ira e guadagnate:

+1 TxC

+1 danni

+2 TS

Non potete castare però.

Potete decidere se farvi trascinare o meno dalla furia.

Questo è interessante, molto interessante se può farlo anche il mio compagno animale.

Visto che parliamo di ruoli nel gruppo 
Mira l'ho pensata come una sorta di duo tank con il compagno animale. Lei di base è un chierico, le magie che ho preso sono prettamente difensive/offensive. Più uno o due magie di controllo e giusto un save or die. Il compagno animale è un buon combattente da mischia, molto veloce e fa un minimo di controllo. Insomma cercherò di tenervi in vita il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...