Vai al contenuto

Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato

Un benvenuto ai miei nuovi giocatori  😊

 

Le regole per scrivere sul topic di gioco sono:

- Nel primo post mettete la descrizione del vostro personaggio.

- Si scrive in prima persona (come se voi foste il pg). Niente presenze esterne che narrano o cose simili.

- I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto.

- I pensieri del personaggio vanno scritti in blu .

- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso.

- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.

- Quando volete compiere un’azione (combattimento, prova abilità, incantesimi, ecc) descrivete l’azione con scrittura normale, mentre mettete in SPOILER l’azione in forma di regole.

 

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, Darakan ha scritto:

Devo chiedere una cosa, dato che volevo fare il sintetista, posso considerare le caratteristiche dell'eidolon per i talenti ? altrimenti potrebbe diventare un problema fare un combattente

Non ho trovato nulla al riguardo normalmente l'eidolon ha i suoi talenti ed il summoner ha i suoi perciò direi di no .

Ma puoi compensare scegliendo le giuste evoluzioni per l'eidolon e talenti del summoner che lo potenzino o che aumentino i punti evoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Darakan ha scritto:

Si, però io dovrei fare il sintetista che toglie i talenti e le Abilità all'eidolon . Se non si può fare vedo cosa altro passa il convento ahah

Non capisco cosa intendi , il sinestesista si fonde con l'eidolon non no trovato nulla che indiche che rubi talenti e abilitĂ .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Darakan ha scritto:

The eidolon has no skills or feats of its own.

Ho letto questo nella descrizione del sintetisita, se sbaglio tanto meglio

No è giusto 

Il Sintetista ottiene anche l'accesso alle capacità speciali e alle evoluzioni dell'Eidolon. Il Sintetista è limitato dal numero massimo di attacchi naturali dell'Eidolon. L'Eidolon non ha Abilità o talenti propri .

Questo tipo di eidolon non ha talenti i abilità perchÊ è come un armatura ma potendo accedere alle capacità speciali e alle evoluzioni non credo sia un problema a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla descrizione dell'abilità dello scaldo c'è scritto

"Se un alleato ha la sua capacità di classe Ira (come Ira del barbaro, Ira di stirpe dell'iracondo di stirpe o Ira ispirata dello scaldo), può usare i bonus ai tiri salvezza di Forza, Costituzione e Volontà, cosÏ come le penalità alla CA, in base alla propria abilità e livello invece di quelli dello scaldo (che comunque non subirà alcuna fatica in seguito). Tuttavia, l'ira ispirata non consente all'alleato di attivare capacità dipendenti da altre capacità della classe d'ira, come poteri d'ira, incantesimi di sangue o stirpi di iracondo di stirpe; l'alleato deve attivare la propria capacità di classe rabbia per poter utilizzare questi privilegi."

Link al commento
Condividi su altri siti

SeA ok, mi ero perso un passaggio, l'unico benefit è non essere affaticato.

I nostri PG saranno acerrimi nemici di bevuta!

Domanda al master, la campagna punta ad essere standard oppure se non si è super equipaggiati si rischia di rimanerci secchi? Che puntavo a prendere qualche oggetto magico e non di flavour

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...