Vai al contenuto

Squadre Personaggi & Organico Agenti


Messaggio consigliato


42 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ho scritto il Karnath perché, a memoria, mi sembrava il più plausibile a usare mezzi demoni e Tiefling in una guerra, ma anche altri regni come il Thrane potrebbero funzionare e anzi potrebbe quasi essere più interessante proprio perché non si tira in mezzo il solito reame di cattivi

Il Karrnath usa non-morti potenziati (principalmente zombi e scheletri) come soldati (e, forse, forze dell'ordine... ammetto che non ricordo bene); ma penso che anche tiefling vadano bene.
Comunque, se il Karrnath ha cacciato te e gli altri tiefling, a fine guerra, credo che abbiate il dente avvelenato contro di loro, almeno quanto me, quindi potremmo persino finire per diventare amici. :thumbsup-old:

@re dei sepolcri: se vuoi la lista basta che guardi qui; l'unico che se ne è andato è Lairan (quindi niente Tokijiro, samurai umano), e Voignar è passato da forgiato barbaro a tiefling... credo ranger? :mmm2-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Voignar ha scritto:

È possibile far cambiare il titolo di una discussione a un moderatore? Così da non doverne aprire una nuova e tenere tutto più pulito

21 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Ci provo Io a cambiare il Titolo della Tua sul PG intendi. .?

Se non ricordo male, il creatore della gilda può modificare i post di tutti, all'interno della gilda, come se fosse un moderatore.
@Steven Art 74 così, se vuoi, puoi anche cancellare l'intera discussione sul pg di Lairan, in modo che non ci sia confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ultimando Descrizione e persino "Mappatura" della Sede della Nightwatch di Sharn, "Frostburn Spire", una Torre Fluttuante sostenuta dalla "Gelida Magia Celestiale" del Drago Argenteo, dai Poteri Telecinetici del "Forgiato Mentat Psion" e dagli "Ardenti Rituali Di Incatenamenti Infernale" della Mezza Erinni Hellknight e dei suoi Luogotenenti Kytons. . .

Sarà rilevante, oltre che come Vostro "Quartier Generale Primario" x le prime "Schermaglie Di Avventura" dato che x amalgamare meglio i Gruppi e testare i PG, i Personaggi lì dentro compieranno "Allenamenti Paramilitari" ASSIEME ed anche CONTRO altri PG ed NPG della Nightwatch. . .

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Davoth BJ Taggart ; @Stheal ; @Hugin ; @re dei sepolcri ; @Voignar ; @mistermanco ; @MattoMatteo. . .

Ho deciso che le Armi Tecnologiche di Eberron che avrete adesso son "Mondane", quindi il Costo sarà dall'Equipaggiamento "Dotazione Della Nightwatch" che ora Vi fornirò, lo stesso che serve x "Armature Mondane, Armi Non Magiche, Pozioni & Altri Consumabili, ecc.ecc."

È più che altro una questione di giustificare "MOLTI più GC del Normale" del Vostro Livello, ma gli Oggetti Magici a parte, così non si fà confusione e non si rischia di Sbilanciare un Personaggio dall'Altro. . .

Ci sarà un "Tetto Massimo" di Modifiche ad una singola Arma, dovuto a Limitazioni Pratiche. . .

X fare un esempio pratico, il Fucile "Sniper Dart Winchester" del PG di @MattoMatteo spara gli stessi dardi (3d4 di Danno) delle Armi Lunghe dell'Esercito Brelandiano, che costano 100 Monete D'Oro l'uno, ma ha subito importanti migliorie al Modello Base, Caricatore Ampliato (da 12 a 15 Dardi, Sgancio Velocizzato del "Tamburo Revolver"), Gittata (invece che 15/45m. sarà leggermente superiore), Modifica Fuoco A Raffica (sui 25÷30 GC Extra), Modifica "Dispersione Conica Shotgun Attivabile" (sempre sui 25÷30 GC Extra), Attacco Baionetta Migliorato (se usato in Corpo-A-Corpo conta come "Lancia Corta"; la Baionetta può essere "Pugnale Magico" o "Spada Corta Incantata"), Attacco Cannocchiale Migliorato (quasi sicuro Oggetto Incantato su "Base Tecnologica Steampunk") ed altre piccole Migliorie che dovrebbero portare l'Arma non oltre i 500 GC di valore complessivo circa. . .

Ad un paio di altri PG delle "Sparadardi Gas / Shotguns Canna Liscia" potrebbe non fregare nulla; nel qual caso penseremo ad "Crogiuoli Alchemici" e "Strumenti Industriali Steampunk" che possano coadiuvare significativamente le loro Abilità Combattive o Mistiche di Classe. . .

. . . . .

Alcuni PG difettavan giusto di questi ultimi dettagli x essere Completi x iniziare; altri son un pò più indietro come Design della Scheda Finalizzata; inizieremo con chi è subito pronto, gli altri si uniranno dopo quando possibile. . .!!

Qualora il Numero divenga troppo  elevato x un Gruppo Solo, lo dividerò in più "Team Investigativi" che magari affronteranno la STESSA inchiesta, ma da punti di vista difderenti, in base anche a Background e Specializzazioni dei Personaggi. . . . .!!!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quello che avevi scritto:

Chiunque non ha competenza automatica nelle Armi da Fuoco, ha competenza in 1 tra "Pistola Dardi", "Fucile Dardi", "Pistola Cartucce", "Fucile Cartucce". . .

Una Classe che ha già competenza nelle Armi da Fuoco guadagna un "Rimborso" tipo "Talento Extra Di Specializzazione Arma"

 

Ecco perchè ho chiesto conferma precedentemente. Mi sembrava una cosa probabile, ma non sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo darci un occhiata; è sicuramente potente, ma molto sensato, ma mi dà l'idea di essere stato pensato appositamente x gli "Archibugi A Polvere Nera Con Avancarica" del Tardo Medioevo, Primo Rinascimento. . .

Quindi lo devo valutare per contro ai Talenti, Poteri, Oggetti, Classi di "Iron Kingdoms" che vanno, come Tecnologia Balistica, dal Vecchio West alla Prima Guerra Mondiale (e solo contando la "Meccanica Mondana" delle Armi da Fuoco; applicandoci la "Tecnomagia" hanno Railguns, Fucili Laser, Cannoni Congelanti e "Elettro-Raggi Mortali Tesla"). . .

Comunque ricordo che "Iron Kingdoms" (che uso come Base di Riferimento x Armi Lanciadardi ed "Alchemical Shotguns") è "75% Steampunk / 25% Magitech" ed invece Eberron è l'opposto "75% Magitech / 25% Steampunk". . .

La Magia, Psionica ed Alchimia applicate secondo principi della "Alta Accademia Arcana" rendono a Sharn facile ottenere Leghe, Composti, Gas Propellenti, Trattamenti Alchemici, Incanti Militari impensabili x gli "Iron Kingdoms" dove la "Alta Magia" è inaffidabile, rischiosa, complicata e costosissima. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sto cercando di rimettere tutto in carreggiata, ma continuano a spuntare "Contrattempi Importuni" e "Brutte Sorprese". . .

. . . . .

Andando più nel dettaglio i  "Problemi Familiari Vari & Eventuali" son più che altro che i Consanguinei si sveglian in ritardo a chiedermi cose, anche Necessarie e Fondamentali, sottraendomi ulteriori Ore dopo le 10 passate Fuori Casa al Lavoro e le 3÷4 che riesco a Dormire e Mangiare. . . . .

Ed al Lavoro ho Colleghi Sfortunati che, x ottenere qualcosa che sia Loro di DIRITTO, incasinano i Turni altrui. . .

Sarei riuscito ad iniziare già da 3÷4, forse 5 Giorni, se sia i Capi-Servizio al Lavoro che i "Parenti-Serpenti" (entrambe tipologie di Scocciatori Importuni che NON posso permettermi di mandare all'inferno !!) non Mi incasinassero tutto ulteriormente. . .

Ho già tutto pronto, fatto e preparato x la Campagna in Questione; mancan quelle 2÷3 Orette che posso sedermi al Computer x scrivere le Introduzioni sia dei Singoli Personaggi che della Generica Ambientazione ed Antefatto. . .

Si spera che Domani (Venerdì Mattina, dopo il Lavoro) dovrebbero tutti smettere di rompermi le scatole, e che posso usare il Giorno Libero del Sabato x sistemare tutto (Domenica inizio a lavorare mattina presto e x 14÷15 Ore son fuori casa; poi Lunedì stessa rottura x 11÷12 Ore circa dalla Mattina Presto !!) ed iniziare bene, così la Campagna (una volta propriamente avviata) può andare avanti bene con Interazioni Basiche tra Giocatori e Master. . .!!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sfortunatamente son scoppiati alcuni Casini che pensavo di sistemare tornato dalle Ferie, ma manco questo breve periodo di riposo Mi han concesso. . .!!
. . . . .
Famiglia, Casa, Vicini, Soldi, Gente che non si fa gli affaracci Loro; sta andando tutto malissimo. . .
. . . . .
Solo il Lavoro è ancora appena, appena Decente; ma devo star attento anche Li che gli "Effetti Collaterali" di tutti gli altri Guai non mandino un malora anche quello; se non sarò sia Prudente, sia Risoluto, sia Accorto qui x Me va a finire davvero, Davvero, DAVVERO male (ma proprio MALE). . .!!

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...